video suggerito
video suggerito
Master 1000 Toronto di tennis

Berrettini-Sinner all’ATP Toronto: orario e dove vedere la partita di tennis in diretta TV e streaming

Jannik Sinner e Matteo Berrettini si affronteranno in serata nel secondo turno del torneo di Toronto. Il primo derby Sinner-Berrettini si potrà seguire su Sky e non inizierà prima delle ore 23.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'atteso derby tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner, valido per il secondo turno del torneo 1000 di Toronto, si disputerà mercoledì 9 agosto. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky, sul canale 201, e in streaming con Sky Go o NOW. L'orario d'inizio non è definito. Presumibilmente Sinner-Berrettini non inizierà prima delle 23 ora italiana, ma l'orario potrebbe anche slittare. Chi vince sarà in campo giovedì contro Murray o Purcell. Questo sarà il primo confronto diretto tra Berrettini e Sinner.

ATP Toronto, a che ora gioca Berrettini contro Sinner: orario e programma

Gli organizzatori del torneo canadese non hanno trattato benissimo Sinner e Berrettini, che sono stati piazzati sul Grandstand e non sul campo centrale. Il derby italiano sarà il quarto match su quel campo e considerato che l'attività partirà alle ore 17 è facile pensare che Berrettini-Sinner non inizierà prima delle 23 ora italiana, ma l'inizio potrebbe anche tardare e non di poco.

Dove vedere Berrettini-Sinner in diretta TV e streaming

Sky detiene i diritti tv in esclusiva di tutti i tornei 1000 maschili. Quindi gli appassionati di tennis potranno seguire in diretta Berrettini contro Sinner su Sky, l'incontro si potrà seguire su Sky Sport Summer, canale 201, a partire dalle 23. Telecronaca di Elena Pero. Naturalmente la sfida sarà visibile anche in streaming, con Sky Go o NOW, previo abbonamento.

Immagine

I precedenti tra Berrettini e Sinner

Non ci sono precedenti tra i due tennisti italiani. Questa infatti è la prima sfida tra Berrettini e Sinner, ed è un match molto atteso che non ha un favorito designato.

Il prossimo avversario di Berrettini o Sinner : il tabellone di Toronto

Chi passerà il turno tra Matteo e Jannik si qualificherà per gli ottavi di finale del torneo 1000 di Toronto e scenderà in campo già giovedì e lo farà, in ogni caso, da favorito, tanto con l'australiano Max Purcell che con il britannico Andy Murray.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views