24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2023 di tennis

Berrettini-Ivashka il 5 luglio in TV a Wimbledon: orario e diretta streaming

Matteo Berrettini e Ilya Ivashka si affrontano nel match degli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. L’italiano ha una grande chance e spera di qualificarsi per i quarti, in cui affronterebbe Zverev o Aliassime. Il match si giocherà sul campo 3 ed è in programma per le ore 12. Berrettini-Ivashka si potrà seguire in diretta su Sky e in streaming su Now e Sky Go.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel Manic Monday di Wimbledon Matteo Berrettini affronta negli ottavi di finale Ilya Ivashka. Gioca da favorito il tennista romano che vuole continuare la sua meravigliosa avventura e che soprattutto sogna in grande. L'incontro inizierà alle ore 12 e si disputerà sul campo 3. Berrettini-Ivashka sarà trasmesso in diretta TV da Sky e sarà visibile in streaming sia su Now che su Sky Go.

Wimbledon, dove vedere Berrettini – Ivashka in TV e streaming

Il match degli ottavi tra Matteo Berrettini e il sorprendente Ivashka si disputerà sul campo numero 3, sarà il primo giocato su quel campo. Berrettini-Ivashka si potrà seguire in diretta TV sui canali Sky, che detiene i diritti in esclusiva del torneo di tennis più prestigioso del mondo. L'ottavo sarà trasmesso live sui canali 201 (Sky Sport Uno), 205 (Sky Tennis) e 254 (Sky Sport), ma anche sui canali del digitale terrestre 472, 476 e 484. La partita degli ottavi di Berrettini si potrà seguire in streaming su Now e con Sky Go.

Berrettini a Wimbledon, orario e programma della partita contro Ivashka

Matteo Berrettini giocherà il suo incontro degli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. Il tennista italiano, numero 9 della classifica ATP, giocherà il primo match in programma sul campo numero 3 e scenderà in campo contro il bielorusso Ivashka alle ore 12. La partita si disputerà naturalmente al meglio dei cinque set. C'è ancora, purtroppo, il rischio pioggia che potrebbe ostacolare o ritardare l'inizio del match.

Il tabellone di Berrettini a Wimbledon

Fin qui un percorso piuttosto agevole per il tennista italiano che ha vinto con Pella, l'olandese van de Zandschulp e lo sloveno Bedene, cedendo solo un set all'argentino nel primo turno. C'è Ivashka, giocatore da tenere d'occhio ma certo non irresistibile. La chance di raggiungere i quarti di finale pure a Wimbledon è ghiotta e la chance è notevole. In caso di successo giocherebbe con Zverev o il canadese Auger-Aliassime, in caso di semifinale se la potrebbe vedere con Federer.

I precedenti tra Matteo Berrettini e Ilya Ivashka

Vivono su due pianeti diversi tennisticamente parlando Berrettini e Ivashka. L'azzurro è da oltre un anno e mezzo nella top ten, il bielorusso, classe 1994, è il numero 79 ATP. Questo di Wimbledon sarà il loro primo confronto diretto.

24 CONDIVISIONI
257 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views