1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berrettini-Grenier 2° turno US Open, gli orari tv

Oggi Berrettini-Grenier agli US Open di tennis 2022 per il secondo turno: il tennista italiano parte con i favori del pronostico, in campo anche Camila Giorgi.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Berrettini affronterà Hugo Grenier nel secondo turno degli US Open. Il tennista italiano numero 14 della classifica ATP si è qualificato per i 32esimi dello Slam che si gioca a New York sui campi in cemento di Flashing Meadows battendo in scioltezza Jarry tre set a zero, in poco più di due ore.

Il tennista romano parte con i favori del pronostico contro Grenier, lucky loser già battuto nell'unico precedente. In campo oggi anche Camila Giorgi che affronta Keys. La partita tra Berrettini e Grenier si gioca sul Grandstand dopo il match tra Jabeur e Mandlik: ecco l'orario italiano del match e dove vederlo in diretta TV e streaming.

L' orario di Berrettini-Grenier agli US Open di tennis 2022

L'orario d'inizio della partita tra Berrettini e Grenier era inizialmente in programma nel tardo pomeriggio, non prima delle 18.15 ora italiana. L'orario però è slittato, considerato che Jabeur-Mandlik è durato più del previsto. Il nuovo orario di Berrettini-Grenier potrebbe essere alle 18:40.

Dove vedere Berrettini-Grenier in diretta tv e live streaming

Dove vedere in TV Berrettini-Grenier? Il match non sarà trasmesso in TV in chiaro ma si potrà seguire su su Eurosport 1 e Eurosport 2. I due canali sono disponibili sia su Sky (canali 210, 211), sia su DAZN e Timvision per i rispettivi abbonati. La diretta streaming del confronto tra Berrettini e Grenier, si potrà vedere su Eurosport player, e dunque anche su DAZN e su Sky Go, per gli abbonati all'emittente satellitare, oltre a Discovery+ con contenuti esclusivi sugli allenamenti e direttamente dagli spogliatoi.

Chi è Grenier, l'avversario di Berrettini agli US Open 2022

Chi è Hugo Grenier, avversario di Berrettini al secondo turno degli US Open? Il francese è entrato in tabellone da lucky loser, ovvero da ripescato, approfittando del ritiro di Andujar. Al primo turno ha superato Etcheverry e ha già affrontato Matteo nel Challenger di Segovia nel 2017 perdendo in tre set. Attuale numero 119 ATP, ha vissuto gran parte della carriera tra i circuiti minori dove è riuscito anche a portare a casa diversi titoli. Parte nettamente sfavorito contro Berrettini, ma attenzione a chi non ha niente da perdere.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views