video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

ATP Montecarlo 2025, il tabellone aggiornato del Masters 1000 di tennis

Il tabellone di Monte-Carlo: Berrettini-Musetti derby degli ottavi. Eliminato Djokovic dopo Zverev. A rappresentare il tennis italiano ci sono ancora Matteo e Lorenzo. Eliminati Sonego, Arnaldi, e Fognini e Cobolli.
A cura di Marco Beltrami
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il torneo di tennis Monte-Carlo, primo Masters 1000 della stagione su terra rossa è in programma fino al 13 aprile. Berrettini all'esordio ha battuto il qualificato Navone e poi ha eliminato anche la prima testa di serie Zverev al secondo turno. Nella stessa parte di tabellone c'è anche Musetti, che al primo turno ha superato in rimonta al terzo set il cinese Bu. Berrettini-Musetti sarà dunque il derby azzurro degli ottavi. Eliminati Fognini, Arnaldi e Sonego e Cobolli. Sinner ancora out per la sospensione, perderà i punti della semifinale 2024 ma senza cedere il primo posto ATP, grazie al flop di Zverev. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul torneo.

Il tabellone del Masters di Montecarlo: gli italiani in campo

Le teste di serie del tabellone sono 15 dopo il forfait di Fritz. Senza Sinner, la numero uno era occupata da Alexander Zverev, che dopo il bye del 1° turno ha affrontato Matteo Berrettini, che lo ha battuto in rimonta. Lorenzo Musetti ha superato il cinese Bu Yunchaokete e nel secondo turno e poi con la stessa modalità Lehecka (vincitore su Korda). Un rendimento che gli ha regalato il derby dei quarti contro Berrettini. Il vincente ai quarti incrocerà uno tra Borges e Tsitsipas. Subito fuori Djokovic, con il favorito numero uno che è ora Alcaraz. Una sfida in programma oggi non prima delle 14.

Immagine

Il calendario completo del torneo: date e programma

Il programma del torneo di Monte Carlo. Date e orari delle partite dal primo turno alla finale, tutti i match:

giovedì 10 aprile – terzo turno (a partire dalle ore 11:00)
venerdì 11 aprile – quarti di finale (a partire dalle ore 11:00)
sabato 12 aprile – semifinale (non prima delle ore 13:30); semifinale (non prima delle ore 15:30)
domenica 13 aprile – finale (non prima delle ore 15:00)

81 CONDIVISIONI
123 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views