57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

ATP Finals 2022, Tsitsipas fa fuori Medvedev. Djokovic in scioltezza su Rublev

Seconda giornata di gare per il Gruppo Rosso delle ATP Finals 2022. Djokovic ha superato Rublev in scioltezza, e Medvedev eliminato da Tsitsipas.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Quarta giornata di gare alle ATP Finals. A Torino c'è un altro qualificato alle semifinali ovvero Novak Djokovic. In programma le partite del Gruppo Rosso  Sono scesi in campo Novak Djokovic contro Andrey Rublev nel pomeriggio, e poi in serata Medvedev e Tsitsipas. Sky ha mandato in onda tutti gli incontri in diretta, compresi quelli del doppio. Su Rai 2 in diretta il match di Djokovic. Ruud è già in semifinale, Nadal fuori e senza vittorie.

Djokovic ha battuto Rublev in due set

Nella prima giornata Novak Djokovic aveva mostrato già la sua immensa forza iniziando con un convincente successo la sua avventura alle Finals di Torino, 6-4 7-6 a Tsitsipas. Il tennista serbo ha confermato poi il suo momento di forma battendo agevolmente Rublev in due set. Nole si è guadagnato le semifinali, mentre Rublev e Tsitsipas si giocheranno tutto all'ultimo match.

Immagine

Tsitsipas ha superato Medvedev, eliminato dalle ATP Finals

Tra il greco Stefanos Tsitsipas e il russo Daniil Medvedev ad avere la meglio dopo tre set, è stato il primo che resta ancora in gioco per le semifinali. Niente da fare invece per Medvedev che affronterà nell'ultima giornata Djokovic, già sicuro del ritorno a casa.

Il programma di oggi 16 novembre alle ATP Finals 2022

In campo le coppie che hanno vinto all'esordio, poi Djokovic contro Rublev e Medvedev-Tsitsipas. Ecco le partite e i risultati

  • ore 11:30: Koolhof/Skupski – Mektic/Pavic 4-6, 6-7
  • non prima delle 14: Djokovic – Rublev 6-4, 6-1
  • ore 18:30: Kokkinakis/Kyrgios – Dodig/Krajicek 3-6, 6-4, 10-6
  • non prima delle 21: Tsitsipas – Medvedev 6-3, 6-7, 7-6

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views