288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi esalta KTM: “Fanno paura, la moto è molto veloce”

Valentino Rossi torna a parlare del Gp di Brno ed esalta la KTM: “Fanno paura, sono molto veloci”. Questo il commento del Dottore nel corso di un’intervista che ha espresso parere positivo circa il ritmo imposto dalle moto di Binder e Pol Espargarò (nonostante la caduta), indicandoli come favoriti per il Gran Premio d’Austria.
A cura di Fabrizio Rinelli
288 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi non nasconde il proprio stupore circa le prestazioni della KTM nel Gp di Brno. Il Dottore ha infatti evidenziato, nel corso di un'intervista, come facciano letteralmente paura le moto di Binder, anche in virtù della vittoria della gara, e di Pol Espargarò. Un ritmo, secondo il Rossi, assolutamente sorprendente e che potrebbe farci apprezzare ulteriormente questo nuovo Mondiale. Valentino si sbilancia ulteriormente e commentando le modifiche alla sua moto, si sofferma su quella che potrebbe essere la prossima gara nel Gp d'Austria: "Penso che le KTM possano essere le favorite per la vittoria finale". Un commento che vale molto più di mille parole per il Dottore che ha cominciato bene il Mondiale nonostante il quinto posto di Brno che però lo ha lasciato fiducioso in vista delle prossime gare.

Valentino Rossi esalta le KTM: "Fanno Paura"

Valentino Rossi non ha dubbi e commentando le sue ultime prestazioni nell'ultimo Gran Premio di Brno, si lascia andare ad un commento convinto sulle prestazioni di un team in particolare: "Penso che le KTM facciano paura, se Pol (Espargarò) non fosse caduto avrebbero fatto il doppio".  Ha evidenziato il Dottore che ha poi aggiunto: "La moto è molto veloce, e Binder ed Espargaró stanno dando molto gas, penso che siano i favoriti per il prossimo Gran Premio d'Austria. È una stagione molto frenetica".

Un commento che è quasi come una benedizione per il team se arriva da uno che sta lottando per raggiungere il 200esimo podio in carriera. La convinzione di Valentino ha però ragioni molto profonde e si basa soprattutto sull'incredibile ritmo imposto dalle KTM che hanno sorpreso tutti a Brno soprattutto per le modifiche apportate alla moto. A lungo andare, in una stagione frenetica, propria come definita da Valentino, la KTM potrebbe essere davvero la grande sorpresa.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views