Valentino Rossi contro Max Verstappen oggi nella gara GT3 a Portimao, a che ora e dove vederla in TV e streaming
L'ultima tappa del GT World Challenge Europe di Portimao è un appuntamento che interessa non solo ai veri appassionati, a quelli che seguono il campionato regolarmente. Perché in pista ci sarà anche Max Verstappen, il super campione di Formula 1 che si troverà a sfidare anche Valentino Rossi. La gara sarà trasmessa anche in Italia, l'evento andrà in onda in diretta TV su Sky, streaming su NOW, dunque per abbonati, ma anche gratis su YouTube.
Verstappen sfida anche Valentino Rossi
Il GT World Challenge Europe chiude la stagione 2026 a Portimao, si chiude, si lotta per i titoli, ma l'attenzione sarà quasi totalmente su Max Verstappen e sulla prima sfida con Valentino Rossi. I due si sono incontrati in questo weekend per la prima volta. Con loro ci sarà anche un figlio d'arte come Lorenzo Patrese e un fratello d'arte, cioè Arthur Leclerc. Un evento da seguire e che gli appassionati di motorsport avranno la possibilità di veder guidare il pilota della Red Bull stavolta una Mercedes, la GT3. Mentre il ‘Dottore' sarà al volante di una BMW, che in realtà guida regolarmente.
Dove vedere in TV il GT World Challenge di Portimao
L'intero weekend di gara si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky, che lo manderà in onda sul canale 206, Sky Sport Arena. La diretta della gara, che durerà tre ore, prenderà il via alle ore 18. Diretta TV solo per abbonati di Sky, che in streaming potranno vedere tutto collegandosi con Sky Go. Streaming possibile ovviamente pure per gli abbonati di NOW. Ma ci sarà anche la possibilità di seguire l'evento in diretta streaming gratuitamente su YouTube.
Gli orari del GT World Challenge con Verstappen e Valentino Rossi
La gara che chiuderà la stagione del GT World Challenge Europe con Max Verstappen tra i protagonisti prenderà il via alle ore 18 e avrà una durata di tre ore, dunque chiuderà alle 21.