video suggerito
video suggerito

Un pilota è accusato di aver violentato un’infermiera di Michael Schumacher mentre era da lui

Un pilota australiano è stato denunciato da una infermiera che lavorava nella tenuta in Svizzera dove viveva Michael Schumacher. La donna lo accusa di violenza sessuale.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia davvero brutta arriva dalla Svizzera e coinvolge di riflesso la famiglia Schumacher. Il media elvetico 24heures ha riportato che un pilota automobilistico australiano, all'epoca dei fatti amico a Mick Schumacher, figlio del leggendario campione della Ferrari, è stato accusato di aver violentato un'infermiera nel 2019 nella tenuta di famiglia a Gland, nel Canton Vaud. Quel pilota, grazie all'amicizia con Mick, spesso soggiornava lì durante le gare europee. L'infermiera faceva parte dell'equipe medica incaricata di curare il sette volte campione del mondo a domicilio.

La violenza del pilota

Una storia orribile questa che vede protagonista questo pilota che è accusato di aver violentato un'infermiera dopo una serata trascorsa nella sala da biliardo della tenuta in Svizzera. Gli altri due infermieri deputati alle cure del sette volte campione del mondo quella sera l'hanno trascorsa dilettandosi a giocare a biliardo tra un cocktail e l'altra. Ne bevve diversi anche l'infermiera che dopo essersi sentita male venne aiutata a tornare nella stanza dove gli infermieri riparavano nel turno di notte da due colleghi, e da quel pilota che sarebbe tornato successivamente in quella stanza dove avrebbe in più di un'occasione abusato su di lei mentre era priva di sensi. La donna, il giorno seguente, turbata da una serie di segnali fisici aveva intuito tutto, ma non ne aveva la certezza, che giunse dopo una serie di messaggi scambiati con il pilota.

La denuncia dell'infermiera

L'infermiera non avvisò la famiglia Schumacher dell'accaduto, temendo di perdere il posto di lavoro, parole sue. Ma nel gennaio 2022, dopo essere stata licenziata, la donna presentò una denuncia e la procura del Canton Vaud aprì un'inchiesta durante la quale l'imputata ammise un solo bacio consenziente con quel pilota.

Il pilota australiano, che secondo alcune fonti dovrebbe avere tra i 30 e i 40 anni, si sarebbe presentato in tribunale in Svizzera solo una volta, lo scorso anno. Ma non ci è più tornato pare anche a causa di una sospensione per doping, che gli ha portato anche un altro processo al tribunale di Nyon. La famiglia Schumacher non ha alcun tipo di legame con i fatti accaduta e non è stata ascoltata in tribunale. Il processo avrà inizio a breve, il pilota australiano ora però non si ripresenterà.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views