219 CONDIVISIONI

Marc Marquez cade anche nelle Libere ad Aragon: il gesto di stizza dello spagnolo

Ennesima caduta stagionale per Marc Marquez che finisce nella ghiaia anche nel corso delle prove libere 2 del GP di Aragon della MotoGP 2021. Lo spagnolo della Honda finito nella ghiaia al MotorLand dopo essersi rialzato da terra si è lasciato andare ad un esaustivo gesto di stizza a bordo pista .
A cura di Michele Mazzeo
219 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver piazzato il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, cominciano male le FP2 del GP di Aragon della MotoGP 2021 per Marc Marquez. L'otto volte campione del mondo infatti nelle Libere 2 sul tracciato del MotorLand di Alcaniz è stato protagonista di un'altra caduta (l'ennesima di questa stagione).

Lo spagnolo si trovava in scia della Honda LCR del fratello Alex ma entrando in curva ha perso il controllo della sua Honda finendo ancora una volta nella ghiaia. Per fortuna sembra che il numero #93 non abbia riportato nessuna conseguenza fisica con la caduta che non è andata ad intaccare il braccio e la spalla destra che lo hanno costretto a stare a lungo lontano dalla MotoGP dopo l'incidente di Jerez del luglio 2020.

Marc Marquez però non ha preso bene questa ennesima caduta stagionale e dopo essersi rialzato ed aver rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche si è lasciato ad andare ad un evidente gesto di stizza a testimonianza delle difficoltà che comunque ancora sta attraversando dopo il rientro in pista. L'otto volte campione del mondo è poi riuscito a tornare a girare nel finale della sessione senza però riuscire a piazzare un tempo importante come aveva invece fatto al mattino.

Marc Marquez non è stato però l'unico ad essere finito a terra in queste prime due sessioni di prove libere del GP di Aragon. In mattinata nelle FP1 era stato infatti Valentino Rossi a perdere il controllo della sua M1 in Curva 5 e finire così nella ghiaia, mentre nelle FP2, poco dopo la caduta dello spagnolo, anche Pecco Bagnaia ha saggiato l'asfalto del MotorLand dopo esser scivolato con la sua Ducati.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views