218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton verso il rinnovo con la Mercedes, firmerà fino al 2023

La Mercedes, che dopo tanti anni vincenti ora si trova a inseguire e che cerca la rimonta su Verstappen e sulla Red Bull, pianifica velocemente il futuro. La scuderia gestita da Toto Wolff entro poche settimane annuncerà il rinnovo di Lewis Hamilton, che firmerà un contratto biennale fino al 2023. Un contratto da circa 35 milioni di euro netti a stagione.
A cura di Alessio Morra
218 CONDIVISIONI
Immagine

Per firmare il contratto del 2021 Lewis Hamilton ha preso tanto tempo, ha scollinato come quasi nessuno aveva mai fatto e ha messo tutto nero su bianco solo nel mese di febbraio, circa 50 giorni prima del via del Mondiale. Qualcosa di incredibile se si considera che la Formula 1 tende sempre o quasi a pianificare tutto con larghissimo anticipo. Adesso, però, Hamilton e la Mercedes vanno di fretta e nel giro poche settimane potrebbe arrivare un annuncio ufficiale importante quello riguardo il suo prolungamento. Lewis Hamilton firmerà un biennale con la Mercedes, un ricco contratto da circa 35 milioni di euro a stagione e probabilmente firmerà quello che potrebbe essere l'ultimo contratto della sua carriera.

Hamilton rinnova con la Mercedes, l'annuncio a Silverstone

Secondo i media inglesi, la Mercedes dovrebbe ufficializzare il rinnovo di contratto di Lewis Hamilton nella settimana del Gran Premio di Gran Bretagna di Silverstone, in cui il sette volte campione del mondo cercherà di vivere un weekend di gloria, sorretto dai suoi tifosi perché in Inghilterra c'è la possibilità di avere il 100% degli spettatori sulle tribune.

Valtteri Bottas o George Russell al fianco di Hamilton

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Hamilton, la Mercedes sceglierà anche il secondo pilota per il Mondiale 2022 con Bottas che dovrebbe essere sostituito da George Russell, che ha guidato già per il team lo scorso dicembre in Bahrain quando Hamilton era a casa perché contagiato dal Covid.

Obiettivo rimonta, ma la Red Bull è in fuga

La Mercedes prova a organizzarsi per la prossima stagione, con il punto fermo maggiore, e cercherà anche di rimontare in questo campionato 2020 che si è messo molto male, con Verstappen e la Red Bull in fuga e che hanno tanta voglia di porre fine a un dominio da record.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views