video suggerito
video suggerito

Lewis Hamilton ringrazia i medici scegliendo una dottoressa italiana: “Grazie Maria Luisa”

Il pilota della Mercedes, sei volte campione del mondo, Lewis Hamilton in un lungo messaggio ha voluto ringraziare medici e infermieri, anche quelli italiani, e ha voluto omaggiare anche la città di Milano: “In questo momento in tutti i Paesi del mondo dottori e infermieri stanno mettendo a disposizione le loro vite per tenerci al sicuro. Il loro coraggio è incredibile, il loro sacrificio non verrà mai dimenticato. A Milano una delle città colpite più dal Covid-19 ci sono eroi come la dottoressa Maria Luisa che lottano per sconfiggere la malattia”.
A cura di Alessio Morra
647 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione della Formula 1 ancora non è partita, se tutto andrà per il verso giusto inizierà nel mese di luglio. Molti piloti si stanno rilassando disputando delle gare virtuali, a cui prendono parte anche personaggi famosi che fanno un altro mestiere. A quelle gare non partecipa Lewis Hamilton, il pilota campione del mondo in carica. L'inglese è meno attivo del solito sui social e con un videomessaggio ha voluto farsi sentire e ha omaggiato i medici che combattono il Coronavirus in Italia.

Hamilton omaggia i medici italiani

Il sei volte campione del mondo, che da sette stagioni è pilota della Mercedes, ha pubblicato un video in cui si vede lo stesso Hamilton riservare un messaggio molto speciale ai medici e agli infermieri che in questo lungo periodo stanno lottando e anche mettendo a repentaglio le proprie vite. Hamilton ha citato anche Milano, una delle città più colpite, e in particolare una dottoressa:

In questo momento in tutti i Paesi del mondo dottori e infermieri stanno mettendo a disposizione le loro vite per tenerci al sicuro. Il loro coraggio è incredibile, il loro sacrificio non verrà mai dimenticato. In una delle città colpite più duramente dal Covid-19, Milano, ci sono eroi come la dottoressa Maria Luisa Azzolini che sperano che lottando insieme possiamo sconfiggere questa malattia.

Lewis Hamilton e il 2020 della Formula 1

Il campionato, se tutto proseguirà per il verso giusto, inizierà con almeno tre mesi e mezzo di ritardo rispetto al previsto. Le prime nove gare sono state cancellate. Hamilton è ancora una volta il favorito per la vittoria del titolo Mondiale, se dovesse riuscirci eguaglierebbe il primato di Michael Schumacher. Il 35enne pilota della Mercedes insegue, piuttosto da vicino, anche il record di successi in Formula 1 e di podi del pilota che con la Ferrari ha vinto cinque titoli consecutivi.

647 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views