208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toto Wolff sul monopattino a Silverstone con l’assistente, la moglie scherza sui social

formula 1, Wolff in monopattino con l’assistente. La moglie risponde su Twitter. Divertente siparietto social con protagonisti i coniugi Wolff: Toto viene ‘beccato’ dalle telecamere sul monopattino elettrico insieme alla storica assistente. La moglie Susie poco dopo twitta: “Quando ho chiesto a Toto di abbracciare la mobilità elettrica, non intendevo proprio questo…”.
A cura di Alessio Morra
208 CONDIVISIONI
Immagine

La Mercedes è riuscita a vincere, domenica scorsa, anche con tre ruote. Battere le Frecce d'Argento sembra impossibile. Il buonumore è quasi obbligatorio, guai se non fosse così. E anche il grande capo Toto Wolff si sta divertendo in pista, nonostante le liti per il ‘patto della concordia' e per le irregolarità (confermate dalla Federazione) della Racing Point. Wolff ha sfrecciato con il monopattino elettrico, le telecamere lo hanno ripreso, la moglie Susie, ex pilota, ha visto tutto e ha postato un commento a quel video sui social.

Toto Wolff sul monopattino, la moglie Susie scherza sui social

Il team Principal della Mercedes con il suo assistente ha fatto un giro sul tracciato di Silverstone sul monopattino elettrico. Le telecamere hanno ripreso la scena, le immagini sono finite sui social e anche l'account Twitter del team campione in carica posta le immagini del super capo Wolff e pochi minuti dopo la moglie Susie con il classico humor inglese vedendo le immagini del marito abbracciato all'assistente ha scritto: "Quando ho chiesto a Toto di abbracciare la mobilità elettrica non è proprio quello che intendevo".

Libere super per la Mercedes

Le incognite per la gara ci sono, perché la pioggia a Silverstone potrebbe fare capolino e perché le gomme nell'ultimo appuntamento mondiale hanno creato il panico, in particolare alla Mercedes. Ma fin qui è stata quasi una passeggiata per le Mercedes, che hanno dominato le libere, al mattino Bottas davanti a tutti, poi Hamilton sugli scudi e solo Bottas è riuscito a tenere il suo passo. Ricciardo, Verstappen e Stroll hanno preso oltre otto decimi, Leclerc più di un secondo, mentre Vettel ha avuto dei problemi, dopo una sessione deludente, e si è fermato a pochi minuti dal termine della FP2. Per la pole la lotta sembra destinata ai due della Mercedes.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views