47 CONDIVISIONI

F1 2021, prove libere del GP Olanda: a che ora e dove vederle

Venerdì 3 settembre con le prime due sessioni di prove libere inizia il week end del GP d’Olanda, tredicesimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2021. FP1, FP2 e FP3 sul circuito di Zandvoort saranno trasmesse in diretta TV e in esclusiva da Sky. Ecco il programma e gli orari delle tre sessioni di prove libere del GP di F1 previste oggi sul tracciato olandese.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Michele Mazzeo
47 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la brutta pagina scritta in Belgio il campionato Mondiale di Formula 1 2021 si sposta a Zandvoort dove comincia il week end del GP d'Olanda, tredicesimo round stagionale. Anche sul tracciato olandese che torna ad ospitare la F1 dopo 36 anni, il programma del Gran Premio si apre al venerdì con le prime due sessioni di prove libere mentre sabato mattina sarà poi la volta della terza sessione di libere. I piloti avranno quindi a disposizione FP1FP2 e FP3 per trovare il giusto set-up della monoposto e studiare  le varie strategie da adottare successivamente in qualifica e in gara su una pista completamente nuova per tutti loro. Primo gran premio di casa per Max Verstappen che, dopo la vittoria nella non-gara di Spa, vorrebbe attuare il sorpasso a Lewis Hamilton in testa alla classifica iridata proprio davanti al suo pubblico. Sulla carta la Ferrari, in grande difficoltà nelle ultime qualifiche in Belgio, ha la chance di riscattarsi immediatamente dato che il tracciato sembra essere molto congeniale alle caratteristiche della SF21. Le prove libere del GP d'Olanda saranno trasmesse in diretta TV e in live streaming da Sky a partire dalle 11.30 di oggi.

Prove libere F1 GP Olanda, orari TV: la diretta di libere 1, 2 e 3

Le prove libere del Gran Premio d'Olanda iniziano oggi alle ore 11.30. Gli orari TV coincidono con gli orari delle sessioni in pista sul circuito di Zandvoort. L'orario d'inizio delle FP1 è difatti fissato alle ore 11:30 con la  prima sessione di libere da 60 minuti che si protrarrà dunque fino alle 12:30. Le FP2 invece andranno in scena nel primo pomeriggio a partire dalle ore 15. Alle ore 12 di sabato invece avrà inizio la terza e ultima sessione di libere.  Ecco il programma completo delle prove libere del GP d'Olanda 2021:

  • Venerdì 3 settembre
    Prove libere 1: 11:30 – 12:30
    Prove libere 2: 15:00 – 16:00
  • Sabato 4 settembre
    Prove libere 3: 12:00 – 13:00

Formula 1, dove vedere in TV le libere Fp1, Fp2 e Fp3 a Zandvoort

Le prove libere del GP d'Olanda saranno trasmesse in diretta TV e live streaming da Sky. Sarà possibile vedere le FP1, FP2 e FP3 in scena a Zandvoort sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport F1 (canale 207). Inoltre gli abbonati alla pay-tv possono guardare le prove libere del GP di F1 di oggi anche in diretta streaming tramite l'app SkyGo. Libere visibili, previo acquisto del ticket, anche sulla piattaforma NOW. Non sarà invece possibile vedere le sessioni di prove libere in chiaro su TV8, nemmeno in differita.  Ecco gli orari TV e dove vedere in diretta le prove libere del Gran Premio d'Olanda di Formula 1:

  • Venerdì 3 settembre 2021 (Prove libere 1 e 2)
    FP1: ore 11.30 – diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207)
    FP2: ore 15.00 – diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207)
  • Sabato 4 settembre 2021 (Prove libere 3)
    FP3: ore 12.00 – diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207)
47 CONDIVISIONI
I risultati e i tempi delle prove libere del GP Bahrain di F1: Hamilton velocissimo, poi Russell e Alonso
I risultati e i tempi delle prove libere del GP Bahrain di F1: Hamilton velocissimo, poi Russell e Alonso
Formula 1, il programma del GP Bahrain: orari TV e dove vederlo in streaming
Formula 1, il programma del GP Bahrain: orari TV e dove vederlo in streaming
Le prove libere del GP Arabia di Formula 1: Alonso chiude davanti a tutti con Leclerc quarto, tempi e risultati
Le prove libere del GP Arabia di Formula 1: Alonso chiude davanti a tutti con Leclerc quarto, tempi e risultati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views