322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Baku Mazepin fa infuriare anche Mick Schumacher: “Che c***o fa? Vuole ucciderci?”

Nell’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan di Formula 1 a Baku il pilota della Haas Nikita Mazepin è riuscito a far infuriare anche il compagno di squadra Mick Schumacher che, dopo una pericolosa manovra del russo, ha sbottato nel team radio : “Che cazzo era quello? Onestamente, seriamente, vuole ucciderci?”
A cura di Michele Mazzeo
322 CONDIVISIONI
Immagine

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1. Dopo aver fatto arrabbiare Verstappen e Sainz nel corso delle prove libere, il russo in gara ha superato se stesso (si fa per dire) riuscendo nell'impresa di scatenare addirittura la furia del compagno di squadra in Haas Mick Schumacher che esasperato ha sbottato contro di lui dopo una manovra pericolosa messa in atto dal moscovita all'ultimo giro della corsa azera di F1.

Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan. Il figlio del sette volte campione del mondo Michael sul lungo rettilineo di Baku infatti era entrato nella scia del compagno arrivando dunque a velocità superiore, ma mentre lo stava per affiancare ad oltre 300 km/h ha visto il russo sterzare bruscamente verso destra per sbarrargli la strada e difendere così la 13a posizione costringendolo ad una brusca frenata.

Il tedesco dopo aver tagliato il traguardo ha rivolto chiari gesti di disappunto contro il compagno e in radio si è lamentato senza mezzi termini con il suo ingegnere di pista: "Che cazzo era quello? Onestamente, seriamente, vuole ucciderci?" ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher. Nessuna reazione da parte di Mazepin che al termine della gara, nonostante la pericolosa manovra compiuta, non è comunque riuscito a terminare la corsa davanti al compagno di squadra pur avendo rischiato di provocare un incidente ‘fratricida' a pochi metri dal traguardo.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views