533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

Morte Kobe Bryant, diventa virale un tweet che prevedeva l’incidente in elicottero

La notizia della morte di basket Kobe Bryant e di sua figlia Gianna, insieme ad altre sette persone, in un incidente in elicottero ha sconvolto il mondo dello sport. Tanti tifosi hanno voluto ricordare Black Mamba sui social network, ma tra i milioni di post che sono stati rilevati uno è risultato alquanto scioccante ed è diventato subito virale: l’utente di Twitter @dotNoso aveva scritto il 13 novembre 2012 che “Kobe finirà per morire con un incidente d’elicottero”. In tanti si sono posti la domanda se questo tweet fosse vero o falso.
A cura di Vito Lamorte
533 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La morte di Kobe Bryant ha sconvolto il mondo dello sport. L'ex star della NBA è rimasto vittima di un incidente in elicottero nella mattinata di domenica e la scomparsa della leggenda del basket ha avuto una eco incredibile in tutto il mondo. Gli inquirenti stanno lavorando per provare a capire i motivi dello schianto dell'aeromobile sulla collina di Calabasas e che hanno portato alla morte dell'ex stella dei Los Angeles Lakers, della figlia Gianna Maria e di altre sette persone. Tanti tifosi si sono riuniti nei luoghi simbolo di Los Angeles e tanti altri hanno voluto ricordare Black Mamba sui social network, ma tra i milioni di post che sono stati rilevati uno è risultato alquanto scioccante ed è diventato subito virale: l'utente @dotNoso avrebbe pubblicato un tweet in cui annunciava la morte sulla superstar dei Lakers in un incidente in elicottero il 13 novembre del 2012.

"Kobe finirà per morire con un incidente d'elicottero": queste le parole utilizzate dall'utente .Noso nel suo tweet e dopo otto anni Bryant ha perso la vita proprio nel modo indicato da lui. Il profilo di questo utente è stato subito preso d'assalto da migliaia di follower e fan del fuoriclasse dopo che il tweet è stato riportato in evidenza. In tanti si sono posti la domanda se questo tweet fosse vero o falso ma un altro utente (Mike Beasley, esperto di social media) ha spiegato perché non avrebbe potuto essere modificato ed è, con ogni probabilità, reale.

533 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views