1 CONDIVISIONI
video suggerito
Diretta

Sinner-Tsitsipas all’ATP Montecarlo 4-6, 6-3, 4-6: gli highlights

Sinner eliminato da Tsitsipas in semifinale a Montecarlo. Il giocatore greco affronterà in finale a sorpresa Ruud che ha eliminato Djokovic.

1 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner ha perso in tre set la semifinale contro Stefanos Tsitsipas con il punteggio di 4-6, 6-3, 4-6. Il campione azzurro ha dovuto fare i conti con la sfortuna dei problemi fisici, e con un clamoroso errore arbitrale nel terzo e decisivo parziale. Stefanos affronterà a sorpresa in finale Casper Ruud che ha battuto Novak Djokovic

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:07

Clamoroso a Montecarlo: Djokovic fuori contro Ruud, finale a sorpresa

Djokovic sconfitto in tre set da Ruud. Colpo di scena a Montecarlo, con il numero uno al mondo battuto da Ruud. Una soddisfazione enorme per il norvegese che diventa il nuovo numero 6 del mondo. Una gioia incontenibile per Casper che ora sfiderà Tsitispas in una finale inaspettata!

A cura di Marco Beltrami
18:23

Djokovic vince il secondo set, si va al terzo

Djokovic si è aggiudicato il secondo set della partita, con il suo tennis che è salito di livello. Si va al terzo, con l'inerzia che sembra essere dalla parte del tennista serbo.

A cura di Marco Beltrami
17:37

Ruud vince il primo set contro Djokovic: 6-4

Partita in salita per Djokovic che si è ritrovato sotto di un set contro Ruud. 6-4 in favore del norvegese, molto solido. Tanti invece gli errori da parte del tennista numero uno al mondo. Anche oggi sembra molto provato.

A cura di Marco Beltrami
16:25

Sinner si arrende alla sfortuna, Tsitsipas vola in finale

Jannik Sinner si ferma in semifinale. Una brutta chiusura per questo torneo, con Jannik che sembrava ad un passo dalla vittoria e invece ha dovuto fare i conti con un errore dell'arbitro, e i problemi fisici. Tsitsipas in semifinale contro uno tra Djokovic e Ruud.

A cura di Marco Beltrami
16:15

Tsitsipas riapre la partita: 4-4

Tsitsipas ha approfittato dei fastidi fisici di Sinner e si porta sul 4-4. Ovviamente galvanizzato il tennista greco che è riuscito a risalire e risollevarsi dopo che il punteggio sembrava quasi compromesso.

A cura di Marco Beltrami
16:01

Problemi alla gamba destra per Sinner che riceve degli anti-infiammatori

Immagine

Problemi alla gamba destra per Sinner che riceve un antidolorifico dal fisioterapista. Si tratta di un problema di natura muscolare per il tennista italiano, che sembra comunque relativamente tranquillo e sorridente. Speriamo bene,

A cura di Marco Beltrami
15:58

Sinner ha chiesto il fisioterapista, un po' di apprensione per lui

Brutte notizie per Sinner. Il tennista italiano ha fatto stretching, e accusa problemi alla gamba sinistra. Proprio per questo Jannik ha chiesto e ottenuto il fisioterapista che arriverà al termine di questo game.

A cura di Marco Beltrami
15:54

Sinner penalizzato da un errore colossale dell'arbitro: 3-2

Immagine

Sinner penalizzato da un errore del giudice di sedia e dei suoi collaboratori. Tsitsipas infatti aveva commesso il doppio fallo che avrebbe portato sul 4-1 Jannik, ma l'arbitro ha valutato buona la palla uscita di tantissimo. Una beffa per l'azzurro che si è lasciato andare ad una civile protesta

A cura di Marco Beltrami
15:42

Sinner allunga nel terzo set: è già 2-1

Sinner parte benissimo nel terzo set! Break e conferma per Jannik che vola sul 2-0 contro un Tsitsipas che sembra ora un po' scarico. Ora l'inerzia del match sembra tutta dalla parte di Jannik

A cura di Marco Beltrami
15:23

Sinner vince il secondo set! Dopo aver annullato 5 palle break, si va al terzo

Immagine

Spettacolare game a Montecarlo, il più bello del torneo. Jannik ha annullato 5 palle break e si è preso il secondo set, con almeno tre punti meravigliosi. Pubblico entusiasta di uno spettacolo eccezionale, che questi due giocatori stanno offrendo. Si va al terzo

A cura di Marco Beltrami
15:04

Sinner conferma ancora il break, salvando una chance per Tsitsipas: 5-2

Bravo Jannik a restare freddo su una palla break a favore dell'avversario greco. Sinner si prende il turno di servizio con un dritto lungolinea potentissimo e vola sul 5-2 esultando a gran voce. È cresciuto e non poco il tennista italiano.

A cura di Marco Beltrami
14:50

Secondo set finora a senso unico per Sinner: 4-1 per lui, mantenuto il break di vantaggio

È un Jannik Sinner decisamente più centrato quello che nel secondo set è avanti 4-1 contro Tsitsipas: Jannik è riuscito a mantenere il break di vantaggio sul greco, che ha vinto il primo parziale 6-4.

A cura di Paolo Fiorenza
14:40

Sinner tiene il servizio e si porta 3-0 nel secondo set

Sinner ha messo la marcia alta in questo secondo set della semifinale contro Tsitsipas: dopo aver brekkato il greco al secondo game, il campione azzurro ha tenuto agevolmente il servizio portandosi 3-0. Parziale di 12 punti a 3 per lui.

A cura di Paolo Fiorenza
14:36

Break Sinner al secondo game del secondo set! Jannik avanti 2-0 su Tsitsipas

Jannik Sinner ha finalmente brekkato Stefano Tsitsipas per la prima volta nel match, portandosi 2-0 nel secondo set dopo aver perso il primo.

A cura di Paolo Fiorenza
14:34

Sinner parte bene nel secondo set: tiene il servizio, 1-0 per lui

Serve un Jannik Sinner di livello più alto di fronte a uno Tsitsipas finora apparso davvero sicuro nei suoi turni di battuta e abile a sfruttare il momento di difficoltà nel terzo game del bolzanino, che in quel frangente ha subìto il break che ha deciso il parziale. Sinner intanto è partito col piede giusto nel secondo set, tenendo il servizio: 1-0 per lui.

A cura di Paolo Fiorenza
14:27

Sinner perde il primo set della semifinale di Montecarlo contro Tsitsipas: 6-4 per il greco

Non è partito bene Jannik Sinner nella semifinale del torneo di Montecarlo: l'altoatesino ha perso il primo set 6-4, non riuscendo a recuperare il break di svantaggio accusato al terzo game. Sinner non è mai riuscito a impensierire il greco sul suo servizio, vincendo solo 6 punti su 26 alla risposta.

A cura di Paolo Fiorenza
14:22

Tsitsipas avanti 5-4 e servizio contro Sinner: ora serve per il primo set

Un Jannik Sinner non al top non è riuscito finora a riprendersi il break di svantaggio che Tsitsipas si è preso al terzo game: siamo 5-4 per il greco, che ora servirà per il primo set.

A cura di Paolo Fiorenza
14:09

Entrambi tengono i servizi, Tsitsipas avanti 4-2 e un break su Sinner

Tsitsipas e Sinner hanno tenuto i due rispettivi game di battuta, il greco mantiene dunque il break di vantaggio nel primo set: è 4-2 per lui.

A cura di Paolo Fiorenza
14:03

Tsitsipas tiene il servizio e mantiene il break di vantaggio: 3-1 per lui

Dopo aver brekkato Sinner nel terzo game, Tsitsipas ha tenuto il servizio: è 3-1 per lui nel primo set.

A cura di Paolo Fiorenza
13:57

Break di Tsitsipas nel 3° game, 2-1 su Sinner

Sinner soffre il dritto di Tsitsipas che guadagna altre due palle break. Alla seconda l'alto-atesino commette doppio fallo che spinge il greco al 2-1 nel 3° game.

A cura di Maurizio De Santis
13:50

Sinner vince il primo game annullando subito una palla break

Primo game vinto da Sinner dopo un inizio subito testa a testa con Tsitsipas. È stato importante aver annullato subito una palla break.

A cura di Maurizio De Santis
13:42

Sinner-Tsitsipas all'ATP Montecarlo, inizia la semifinale

Dopo la fase di riscaldamento, Sinner e Tsitsips hanno iniziato la semifinale del Masters 1000 di Montecarlo. Batte Jannik, il rivale ha scelto di ricevere. Maglietta nera per l'italiano, arancione quella indossata dall'avversario. A seguire ci sarà anche l'altra tra Djokovic e Ruud per determinare l'altro finalista.

A cura di Maurizio De Santis
13:25

La diretta live di Sinner-Tsitsipas al Master di Montecarlo

Ci siamo quasi. Tra poco inizia la semifinale del torneo di Montecarlo che vedrà come protagonista Jannik Sinner, che proverà a vincere per la terza volta consecutiva contro Stefanos Tsitsipas. A seguire si giocherà l'altra semifinale.

A cura di Alessio Morra
13:20

Djokovic e Sinner favoriti, a Montecarlo potrebbero sfidarsi ancora in finale

Sono favoriti, ma non troppo. Sinner gioca contro Tsitsipas, due volte vincitore a Montecarlo e finalista in passato al Roland Garros. Quindi, il greco è uno che la terra la conosce bene. Djokovic invece affronta Ruud, due volte finalista a Parigi. Pure il norvegese è un osso duro. C'è comunque la possibilità di vedere contro i primi due giocatori al mondo, sfidatisi in finale alle ATP Finals di Torino lo scorso novembre.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:10

Quando Sinner potrebbe diventare numero 1 del ranking

Dopo Monte Carlo in ogni caso non cambierà la classifica di Sinner. Fare i conti adesso è un po' prematuro. Perché in ballo oltre a Jannik che anche Djokovic, che essendo tornato dopo nove anni in semifinale nel Principato va pure lui a mettere fieno in cascina. L'evento potrebbe in ogni caso materializzarsi nel corso o dopo la fine della stagione sulla terra rossa, quindi tra metà maggio e metà giugno.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:00

L'immensa classe di Sinner: il gesto dopo la sfida con Rune

Dopo la sceneggiata il tennista danese è stato messo nel mirino dal pubblico, che quando è finita la partita lo ha fischiato, anche troppo onestamente. Fischi da parte di tutti, applausi da parte di Sinner che conosce bene Rune e sa soprattutto che l'avversario nonostante tutto non meritasse questo tipo di comportamento. Un bel gesto quello di Jannik.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:45

La sceneggiata di Rune nei quarti con Sinner

Altro giro, altra sfida e altra sceneggiata di Rune, che sul 6-4 5-5 del match con Sinner ha litigato con l'arbitro, ha chiesto l'intervento del supervisor e nel mezzo ha provocato gli spettatori, che non gli hanno riservato un trattamento per niente oxfordiano. Ennesimo conflitto con il danese protagonista.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:32

Quando si gioca la finale del torneo di tennis

La finale del torneo 1000 di Monte Carlo verrà disputata domani e cioè domenica 14 aprile. L'incontro che vedrà contrapposti i i vincitori delle due semifinali scenderanno in campo quando saranno le ore 15. Sinner ha l'opportunità di giocarla per la prima volta, lo scorso anno si fermò in semifinale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:15

Il tabellone delle semifinali del torneo di Montecarlo

Si è arrivati così alle semifinali di Monte Carlo. Solo per la terza volta nella storia solo giocatori inclusi nelle teste di serie sono arrivati ai quarti. Il quadro delle semifinali è splendido con i primi due giocatori al mondo Djokovic e Sinner e due finalisti Slam e cioè Ruud e Tsitsipas, tennisti che da tempo abitualmente frequentano la top ten. Questi gli accoppiamenti secondo tabellone: Djokovic-Ruud e Tsitsipas-Sinner.

A cura di Alessio Morra
12:00

Djokovic-Ruud l'altra semifinale del Masters 1000 di Montecarlo

Novak Djokovic, numero 1 ATP, e Casper Ruud, ex numero 2, daranno vita alla seconda semifinale che si giocherà subito a seguire di Sinner-Tsitsipas. Djokovic non è parso in grandissima forma, ma parte favorito contro il norvegese. Il bilancio nei precedenti è di 5-0 per Djokovic che ha vinto undici set su undici.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views