38 CONDIVISIONI
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Sinner batte Lehecka a Indian Wells 2 set a 0: Jannik in semifinale nel Masters

38 CONDIVISIONI

Jannik Sinner ha battuto Jiri Lehecka due set a zero, 6-3, 6-3 neei quarti di finale del torneo 1000 di Indian Wells. Il tennista italiano, che ha la possibilità di scavalcare Alcaraz al numero 2 della classifica ATP, ha vinto tutte le 16 partite disputate in questo 2024. Numero 1 della Race, Sinner ha vinto già due titoli e va a caccia del terzo. Sinner in semifinale sabato Alcaraz o Zverev. Nell'altra parte del tabellone in campo Medvedev-Rune e Paul-Ruud. Si disputano oggi anche tutti i quarti di finale del torneo femminile.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
20:36

Sinner batte in due set Lehecka e vola in semifinale

Sinner ha battuto Lehecka in due set conquistando così la semifinale del Masters 1000 di Indian Wells. 6-3, 6-3. Prestazione convincente per Jannik che non ha concesso nulla al suo avversario, eccezion fatta per una palla break nel primo set. Ora l'azzurro aspetta uno tra Zverev e Alcaraz.

A cura di Marco Beltrami
20:32

Lehecka annulla due match point e allunga la partita

Lehecka ha annullato due match point sul servizio e ha allungato così la partita. Ora a battere è Jannik Sinner che può chiudere il discorso, dovrà essere bravo a non accusare contraccolpi.

A cura di Marco Beltrami
20:18

Lehecka sembra quasi avvilito, ma resta in scia di Sinner

Lehecka nonostante un linguaggio del corpo che tradisce delusione e impotenza, è riuscito a restare in scia di Sinner ed evitare il doppio break che sarebbe stato una condanna. 4-2 in favore del tennista italiano.

A cura di Marco Beltrami
20:11

Sinner conquista il break e si porta sul 3-1

Sinner non si astiene dal braccio di ferro, costringendo l'avversario a spingere al massimo cercando il punto. Niente da fare per il ceco, con Jannik che ha piazzato così il break del 3-1. Il match ora sembra tutto nelle sue mani. Serve un'impresa all'allievo di Berdych.

A cura di Marco Beltrami
19:56

Sinner avanti 6-3 1-0 su Lehecka

Il secondo set inizia con Sinner alla battuta, Jannik si porta sul 30-0 velocemente, poi però è il ceco a vincere due punti di fila. Sul 30-30 l'azzurro forza il servizio che diventa vincente, la risposta di Lehecka è fuori di un soffio, poi è 1-0 per Sinner che ha vinto il primo set 6-3.

A cura di Alessio Morra
19:50

Sinner vince il primo set 6-3 su Lehecka

Mette la testa fuori Lehecka che nell'ottavo game prova a martellare e si procura la prima palla break dell'incontro. Ma Sinner non molla di un centimetro, la cancella e poco dopo tiene il servizio. Jannik si porta così sul 5-3 e ha la certezza di servire per il set. Ma non c'è bisogno. Perché arriva un altro break, il secondo setpoint è quello buono: 6-3 e Sinner avanti.

A cura di Alessio Morra
19:39

Sinner sempre avanti, 4-3 su Lehecka nei quarti di finale

In scioltezza Jannik Sinner tiene la battuta nel sesto gioco, game a zero e 4-2 per l'italiano che mette tutta la pressione addosso al ceco, che deve recuperare. Lehecka la pressione non la sente e tiene la battuta, pure lui, senza perdere un punto. 4-3 Sinner, la partita in questa fase scorre veloce.

A cura di Alessio Morra
19:33

Sinner mantiene il break, è 3-2 su Lehecka nel primo set

Lehecka vince il primo punto ancora sul servizio di Sinner, che poi ne mette infila quattro e si porta sul 3-1. Break confermato. Lehecka a fatica poi tiene la battuta, Jannik resta in vantaggio, conduce 3-2 nel primo set del match dei quarti di finale del torneo 1000 di Indian Wells.

A cura di Alessio Morra
19:25

Break di Sinner, 2-1 su Lehecka a Indian Wells

Lehecka è aggressivo, vince il primo punto del game in cui Sinner serve per primo, poi Jannik vince tre punti di fila e pure lui a 30 tiene la battuta. Il ceco inizio con fiducia il terzo gioco, ma Sinner lo fulmina con una risposta favolosa, ed è subito 0-15. Poi un passante favoloso ed è 15-30. Sul 30-40 c'è la prima palla break, che viene annullata. Poco dopo ne arriva una seconda. Cancellata pure quella. Ne arriva una terza, che non va, ma la quarta è quella buona. Break con un altro passante, 2-1 Sinner nel primo set.

A cura di Alessio Morra
19:14

Lehecka parte bene e tiene il servizio, 1-0 su Sinner

Il giocatore della Repubblica Ceca dà il via all'incontro. Il primo punto lo vince con il servizio, poi è 15-15 con un banale errore di Lehecka. Il numero 32 ATP poi vince altri due punti con un gioco offensivo e tiene la battuta con il game a 30. 1-0 Lehecka su Sinner nel primo set.

A cura di Alessio Morra
19:00

Sinner e Lehecka scendono in campo a Indian Wells

Jannik Sinner affronta Jiri Lehecka. I giocatori sono scesi in campo, a breve partirà il riscaldamento e poco dopo prenderà il via il match dei quarti di Indian Wells.

A cura di Alessio Morra
18:45

La diretta live di Sinner-Lehecka: dove vedere la partita in TV e streaming

Sinner e Lehecka scenderanno in campo tra un quarto d'ora. Alle 19 sullo Stadium 2 prenderà il via il riscaldamento e poi potrà iniziare il match dei quarti di finale del torneo di Indian Wells, visibile in TV su Sky (che ha l'esclusiva) e in streaming con Sky Go e NOW.

A cura di Alessio Morra
18:30

L'orario di Sinner-Lehecka, quarti di Indian Wells

Jannik Sinner e Jiri Lehecka stanno terminando il proprio riscaldamento. L'incontro che disputeranno prenderà il via alle ore 19. Manca mezz'ora al via del quarto di Indian Wells.

A cura di Alessio Morra
18:15

Il percorso di Sinner a Indian Wells

Tre partite e tre vittorie per Jannik, che ha iniziato il torneo battendo 6-3 6-0 Kokkinakis, poi ha piegato Struff con il punteggio di 6-3 6-4 prima di battere anche Ben Shelton, che ha resistito un solo set. 7-6 6-1 il punteggio finale.

A cura di Alessio Morra
18:00

Tra un'ora Sinner in campo contro Lehecka: il programma

Sinner e Lehecka scenderanno in campo sul Campo numero 2 di Indian Wells alle 19 ora italiana. Al termine del loro incontro si giocherà invece l'incontro tra Casper Ruud e Tommy Paul, che ha eliminato Luca Nardi. Sul centrale in avvio spazio al tennis femminile, con il big match Swiatek-Wozniacki, poi, non prima delle 23 Alcaraz-Zverev.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:45

Cosa serve a Sinner per diventare numero 2 ATP

Immagine

Jannik Sinner a Indian Wells ha la possibilità di diventare numero 2 al mondo, per superare Alcaraz ha bisogno intanto di battere Lehecka. Se lo sconfiggerà celebrerà il sorpasso se lo spagnolo perderà nella notte contro Zverev. In poche parole: Sinner supera Alcaraz se ottiene un risultato migliore di Carlos in questo torneo.

A cura di Alessio Morra
17:30

Il tabellone di Sinner a Indian Wells: possibile semifinale con Alcaraz

Tabellone extra lusso, nonostante il ko di Djokovic, ci sono sei top ten ai quarti di finale. Il giocatore di classifica più bassa è proprio Lehecka. Sinner se lo batterà sfiderà Alcaraz o Zverev sabato. Questi gli accoppiamenti del tabellone di Indian Wells:

  • Paul-Ruud
  • Medvedev-Rune
  • Lehecka-Sinner
  • Zverev-Alcaraz
Immagine
A cura di Alessio Morra
17:20

15 vittorie di fila nel 2024 per Jannik Sinner

Immagine

Jannik sa solo vincere. Nel 2024 ha vinto tutte e 15 le partite giocate, l'ultima negli ottavi con Shelton. La striscia vincente però parte da novembre scorso e sono 18 le partite vinte in fila da Sinner che spera di aggiungere più tardi un altro tassello.

A cura di Alessio Morra
17:00

Sinner è anche un campione di gentilezza, classe pura a Indian Wells

Immagine

Jannik Sinner è un campione vero, anzi è un campione a tutto tondo. Lo è in campo, e si vede, ma soprattutto fuori. La sua classe e la sua gentilezza hanno conquistato tutti. A Indian Wells è stato protagonista di un episodio di tale classe che lo ha portato a ricevere applausi veri.

A cura di Alessio Morra
16:45

Dove vedere Sinner-Lehecka a Indian Wells in diretta TV e streaming

La partita dei quarti di finale di Indian Wells tra Jannik Sinner e Jiri Lehecka non sarà trasmessa in chiaro. I tornei 1000 sono appannaggio di Sky, che li trasmette in esclusiva. Diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 202. Streaming visibile con Sky G0 e NOW, per rispettivi abbonati.

A cura di Alessio Morra
16:31

Chi è Lehecka: il ranking e i precedenti con Sinner

Immagine

Jiri Lehecka è un tennista di 22 anni: ha vinto un titolo ATP (ad Adelaide) e disputato due finali. A Indian Wells ha battuto Rublev e Tsitsipas, successi che gli permettono di tornare nei primi 30, anche se è ancora lontano dal suo best ranking (numero 23). Con Sinner non ha mai giocato in incontri del circuito maggiore.

A cura di Alessio Morra
16:30

A che ora gioca Sinner oggi contro Lehecka: orario e programma

Jannik Sinner aprirà le danze sul campo 2 di Indian Wells. Alle 11 ora locale, le 19 italiane, l'azzurro scenderà in campo contro il ceco Jiri Lehecka, numero 32 ATP. Sinner è favorito. Sarà un programma molto ricco quello odierno perché sono in programma tutti i quarti maschili e femminili. Spiccano Swiatek-Wozniacki e Alcaraz-Zverev.

A cura di Alessio Morra
16:29

Dove vedere Sinner-Lehecka oggi a Indian Wells: la partita dei quarti in TV e streaming live

Immagine

Jannik Sinner disputa i quarti di finale del torneo 1000 di Indian Wells. Il numero 3 ATP affronta Jiri Lehecka, e lo fa da favoritissimo. Sinner scenderà in campo alle 19 ora italiana (le 11 del mattino in California). Il match si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, che lo manderà in onda sul canale 203 (Sky Sport Tennis). Streaming con Sky Go o NOW. Non è prevista la diretta in chiaro. Chi vince passa in semifinale contro Alcaraz o Zverev, sabato.

A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views