2 CONDIVISIONI
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Sinner batte Kokkinakis a Indian Wells 6-3, 6-0: dopo un 1° set di sofferenza Jannik esprime il suo tennis migliore

2 CONDIVISIONI

Jannik Sinner ha giocato per la prima volta da numero 3 ATP e lo fa nel 1000 di Indian Wells contro l'australiano Kokkinakis, già sconfitto nei tre precedenti confronti. Sinner-Kokkinakis si è giocata dalle 20 di oggi, venerdì 8 marzo. Il primo set è andato a Jannik 6-3, ma con l'australiano che ha fatto faticare moltissimo l'azzurro. Poi il 2° set che ha visto solo un giocatore in campo, lazzurro, che ha vinto 6-0. Ora affronterà il tedesco Struff o il croato Coric. Nella notte giocherà anche Matteo Arnaldi sfiderà Carlos Alcaraz.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:34

Punto, gioco, set e incontro per Jannik Sinner che chiude il 2° set in modo perfetto: 6-0

Ultimo turno di battuta perfetto per Sinner che chiude la pratica Kokkinakis con un perentorio 6-0 nel 2° set dopo aver sofferto nel primo.

A cura di Alessio Pediglieri
21:29

Assolo Sinner nel 2° set, 5-0 per l'azzurro: Kokkinakis si è arreso

Scivola via velocemente e senza molti sussulti il 2° set che, al contrario del primo, vede Sinner assoluto padrone del campo. L'azzurro è salito di livello, Kokkinakis si è spento mentalmente uscendo dalla gara e lasciando campo aperto al numero 3 del mondo. Che adesso serve per il match

A cura di Alessio Pediglieri
21:17

Sinner-Kokkinakis 2-0 nel secondo set: mini fuga di Jannik

Non sbaglia desso un colpo Jannik che tiene il proprio servizio senza particolari difficoltà con l'australiano che appare leggermente più spento mentre il tennis dell'azzurro è salito di livello non perdendo nemmeno un punto in questo turno.

A cura di Alessio Pediglieri
21:14

Kokkinakis in difficoltà, subito break Sinner nel 2° set

Jannik Sinner sembra aver preso le misure all'australiano partendo a razzo nel 2° set dopo aver chiuso il 1° 6-3. Nel primo gioco strappa il servizio a Kokkinakis iniziando al meglio.

A cura di Alessio Pediglieri
21:06

Sinner-Kokkinakis, 6-3: 1° set per Jannik che però ha faticato più del previsto

Bene ma non benissimo il primo set di jannik che chiude 6-3 sull'australiano faticando però a tenere il proprio turno di battuta con scioltezza. Solamente quando ha alzato il ritmo negli ultimi due giochi il numero 3 al mondo ha mostrato la vera differenza in campo.

A cura di Alessio Pediglieri
21:04

Break Sinner: all'ottavo gioco arriva l'allungo su Kokkinakis, Jannik avanti 5-3

Sinner alza la testa nel gioco più importante del 1° set e si porta sul 5-3 strappando il servizio all'australiano andando adesso a servire per il set. Non facile l'inizio di match da parte di Sinner che fatica nei propri turni di servizio, con la prima entrata solamente il 54% delle volte. L'equilibrio persiste in questo primo set.

A cura di Alessio Pediglieri
20:38

Kokkinakis prova a sorprendere Sinner nel quinto game del 1° set

Improvviso blackout di Sinner nel corso del 5° game dove ha rischiato di perdere la battuta e subire il break di Kokkinakis. L'azzurro è risalito dallo 0-30 evitando di dare un vantaggio importante all'australiano che poi ha dovuto cedere alle giocate di Jannik costretto però ai vantaggi. Ora si è sul 3-2, 1° set.

A cura di Alessio Pediglieri
20:26

Sinner-Kokkinakis 2-1 nel primo set

Ancora equilibrio in campo tra Sinner e Kokkinakis: nei primi tre giochi entrambi hanno mantenuto i propri servizi. Più difficoltà per l'australiano con Jannik che sta provando soluzioni differenti. Adesso toccherà di nuovo a Kokkinakis il servizio

A cura di Alessio Pediglieri
20:16

Sinner tiene il primo servizio, 1-0 su Kokkinakis

Ha iniziato con un ace Jannik Sinner il suo Indian Wells 2024. Poi ha gestito il servizio chiudendo il primo game senza problemi lasciando all'avversario solo un punto. Solamente un errore sul dritto, poi si è visto un Jannik totalmente concentrato sul match

A cura di Alessio Pediglieri
20:12

Finito il warm up, inizia il primo set tra Sinner e Kokkinakis

Kokkinakis ha vinto il sorteggio e ha deciso di ricevere, prima battuta dunque per Sinner. Per l'azzurro l'obiettivo è di migliorare il proprio precedente a Indian Wells: il miglior risultato di Sinner è rappresentato dalla semifinale raggiunta proprio lo scorso anno.

A cura di Alessio Pediglieri
20:02

Sinner e Kokkinakis in campo, tutto pronto per il match

Ci siamo, Sinner inizia la sua avventura a Indian Wells contro un avversario che ha già dimostrato di saper battere. Sinner e Kokkinakis si sono già affrontati 3 volte in carriera, con l’azzurro che ha vinto tutti gli incontri: due su cemento ed una sulla terra rossa

A cura di Alessio Pediglieri
20:00

Sinner e Kokkinakis stanno per scendere in campo

Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis stanno per fare il proprio ingresso nell'immenso campo centrale di Indian Wells. L'incontro si disputerà al meglio dei tre set. Chi vince sfiderà domenica Struff o Coric.

A cura di Alessio Morra
19:45

La diretta live di Sinner-Kokkinakis: dove vedere la partita in TV e streaming

Ci siamo quasi. La prima di Sinner a Indian Wells 2024 è alle porte. La sfida con Jannik protagonista andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky, canale 203. Streaming solo con Sky Go e NOW, per i rispettivi abbonati.

A cura di Alessio Morra
19:30

Confermato l'orario d'inizio di Sinner-Kokkinakis

Essendo l'incontro che apre la giornata non ci sono dubbi sull'orario d'inizio del match di secondo turno tra Jannik Sinner e Kokkinakis. Si parte alle ore 20 spaccate.

A cura di Alessio Morra
19:15

Sinner lo scorso anno raggiunse le semifinali a Indian Wells

Disputò un torneo straordinario Jannik, uno dei tanti del magico 2023. Ma forse quello è stato il primo in cui si sono visti i grandi progressi dell'azzurro, che batté Fritz in un magnifico incontro dei quarti di finale prima di perdere da Alcaraz in semifinale.

A cura di Alessio Morra
19:00

Cosa serve a Sinner per diventare numero 2

Jannik Sinner ha la possibilità di superare Carlos Alcaraz durante o dopo il torneo di Indian Wells. Lo spagnolo scarta i punti del 2023 (vinse), Jannik pure (perse in semifinale da Alcaraz). Ciò significa che l'italiano è davanti in questo momento e se otterrà un risultato migliore supererà il vincitore di Wimbledon in classifica.

A cura di Alessio Morra
19:00

Tra un'ora Sinner in campo contro Kokkinakis: il programma

Il countdown inizia. Alle 20 e cioè tra un'ora Sinner sarà sul centrale di Indian Wells con Kokkinakis. Il match è valevole per il secondo turno, che materialmente sono i trentaduesimi di finale. Nella notte Alcaraz-Arnaldi.

A cura di Alessio Morra
18:30

Il tabellone di Sinner a Indian Wells: possibile semifinale con Alcaraz

Jannik è stato sorteggiato nella parte bassa del tabellone, che ufficialmente è presidiata da Carlos Alcaraz. Sul suo cammino, se batterà Kokkinakis, ci sarà Struff o Coric. Negli ottavi sulla carta Shelton, nei quarti Rublev e chi sa se in semifinale ci sarà l'attesa sfidata con Alcaraz.

A cura di Alessio Morra
18:20

Stanotte Arnaldi sfida Alcaraz

Immagine

Un programma ricchissimo quello di oggi a Indian Wells, dove Sinner aprirà il programma del campo centrale. Ma sul campo 1 della California sarà in campo pure un altro tennista italiano Matteo Arnaldi, che sfiderà il numero 2 ATP Carlos Alcaraz. Un incontro atteso in cui lo spagnolo è il chiaro favorito, ma non è un incontro chiuso per il ligure.

A cura di Alessio Morra
18:00

Sinner: "Penso solo al tennis, questa è la mia ossessione"

Potrebbe diventare il numero 2 del mondo al termine del torneo. Ma a questo Sinner non ci pensa e con la sua consueta semplicità ha detto: "Penso solo al tennis, questa è la mia ossessione". Un campione unico, anche in questo.

A cura di Alessio Morra
17:45

Dove vedere Sinner-Kokkinakis a Indian Wells in diretta TV e streaming

Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis scenderanno in campo alle 20 ora italiana (le 11 in California). L'incontro del secondo turno di Indian Wells si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, canale 203 (Sky Sport Tennis). Streaming invece possibile con Sky Go e NOW.

A cura di Alessio Morra
17:31

Chi è Kokkinakis: il ranking e i precedenti con Sinner

Thanasi Kokkinakis è un tennista che vale molto più della classifica che ha. L'australiano ha avuto tanti infortuni, è stato a lungo fermo e ha perso anni e tornei. Non è uno dei più forti al mondo, ma senz'altro va sconfitto. In carriera vanta un successo con Federer, quando Roger è ancora un Re, ed ha vinto un titolo ATP (una finale persa) e tre tornei in doppio, su tutti gli Australian Open con il gemello Kyrgios. Sinner lo ha affrontato tre volte ed ha sempre vinto, il bilancio è 3-0. Il primo incontro a Cincinnati è stato complesso nel 2022 (7-6 al terzo), poi è stato spazzato via ad Adelaide e Roma.

A cura di Alessio Morra
17:30

A che ora gioca Sinner oggi contro Kokkinakis: orario e programma

Un programma extra lusso sul campo centrale che si aprirà con il match tra Jannik Sinner e l'australiano Kokkinakis. Si parte alle ore 20 italiane (le 11 locali). Poi in campo la numero uno WTA, una ex numero uno prima di Carlos Alcaraz con Arnaldi. Questo il programma di giornata:

  • ore 20: Jannik Sinner – Thanasi Kokkinakis
  • a seguire: Iga Swiatek – Danielle Collins
  • a seguire: Donna Vekic – Caroline Wozniacki
  • non prima delle 3: Matteo Arnaldi – Carlos Alcaraz
  • non prima delle 5: Elena Rybakina – Nadia Podorska
A cura di Alessio Morra
17:29

Indian Wells 2024, oggi Sinner-Kokkinakis: orario TV e dove vedere la partita di tennis in diretta e streaming

Immagine

Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis apriranno il programma del campo centrale. La sfida con l'azzurro protagonista e favorito inizierà alle 20 ora italiana. L'incontro si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, canale 203. Streaming con Sky Go e NOW.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views