1 CONDIVISIONI
video suggerito

Simone Inzaghi allenatore dell’Inter, oggi la firma del contratto. Mercato, ufficiale il rinnovo di Bastoni: le ultimissime news

1 CONDIVISIONI

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter, ormai è ufficiale, anche se la firma arriverà nelle prossime ore. Ultime news: l'ex tecnico della Lazio dovrebbe firmare un biennale da 4 milioni, delusione di Lotito per il mancato rinnovo. Nelle prime mosse di mercato inevitabili le cessioni: Lautaro può essere la cessione eccellente. Intanto Bastoni rinnova il contratto con l'Inter fino al 2024.

23:24

Simone Inzaghi ha firmato con l'Inter: manca solo l'annuncio

Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell'Inter: oggi il tecnico piacentino ha firmato il contratto con il club nerazzurro. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:30

Padelli saluta l'Inter: ufficiale all'Udinese

A pochi giorni dall'aver festeggiato lo Scudetto con l'Inter, Daniele Padelli saluta il club nerazzurro e si trasferisce a parametro zero all'Udinese firmando un contratto biennale. Per il 35enne portiere lombardo, che nell'ultimo anno ha ricoperto il ruolo di terzo dietro Handanovic e Radu, si tratta di un ritorno in bianconero: ci aveva giocato due anni tra il 2011 e il 2013. L'unico trofeo della sua carriera è proprio lo Scudetto vinto nell'ultima stagione con l'Inter: una sola presenza concessagli da Conte, utile per sentire un po' suo il tricolore messo in bacheca, domenica scorsa nel secondo tempo proprio contro l'Udinese.

A cura di Paolo Fiorenza
18:07

Marotta e il retroscena su Allegri: Max non gli ha risposto al telefono

Massimiliano Allegri alla fine è tornato alla Juventus, ma l'Inter ha provato fino all'ultimo a dirottare l'approdo del tecnico livornese a Torino: dopo la cena avuta con lui mercoledì sera a Milano, Beppe Marotta era sicuro di aver messo a segno un punto forse decisivo, vista anche l'offerta di 10 milioni all'anno, ma l'indomani mattina ha capito che Agnelli lo aveva beffato. Verso le 11 ha telefonato ad Allegri più volte, senza ricevere risposta: in quegli stessi momenti Max aveva accettato l'offerta della sua vecchia Juve.

A cura di Paolo Fiorenza
17:38

Antonello: "Inter vicina a Inzaghi"

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ricevendo il Premio Rosa Camuna nel palazzo della Regione Lombardia, ha confermato che il club è vicinissimo a Inzaghi:

Chiuso per Inzaghi? Si sta lavorando per trovare una soluzione corretta, siamo fiduciosi. L'importante è dire che abbiamo un progetto e una strategia. 

Antonello dichiara che l'Inter riuscirà ad allestire una squadra di alto livello e cercherà di rimanere ai vertici del calcio italiano:

Siamo altrettanto fiduciosi che riusciremo a garantire una performance sportiva all'altezza della squadra che ha appena vinto il campionato. Obiettivo scudetto? L'obiettivo è figurare sempre nelle prime posizioni, ma anche dare stabilità e continuità al club. 

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:29

Come giocherà l'Inter di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nelle prossime ore sarà annunciato come tecnico dell'Inter. L'allenatore piacentino, che lascia la Lazio dopo cinque anni, non si discosterà troppo dal 3-5-2 di Conte e quindi non ci saranno particolari novità tattiche. Ma ora c'è molta attenzione per il mercato. L'Inter sembra costretta a cedere qualche pezzo pregiato. Hanno molte richieste Hakimi e Lautaro. Intanto si pensa al nuovo tecnico che troverà una base già di alto livello con cui proverà a fare il bis in campionato e ad avanzare il più possibile in Champions League, Conte nei suoi due anni gli ottavi non li ha superati.

A cura di Alessio Morra
16:31

Alessandro Bastoni rinnova il contratto con l'Inter

Ci sono molte incertezze sul futuro dell'Inter. Ma in attesa della firma di Simone Inzaghi, che forse già sarà annunciato come tecnico nerazzurro già in serata, arriva la notizia del prolungamento del contratto di Alessandro Bastoni, giovane difensore, classe 1999, che in quest'ultima stagione ha fatto uno step eccezionale. L'Inter con un breve comunicato ha annunciato la firma fino al 2024 del centrale nerazzurro:

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2024.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:14

Simone Inzaghi lascia la Lazio: sarà il nuovo allenatore dell’Inter

Immagine

Mancano soltanto la firma e gli ultimi dettagli, ma sarà Simone Inzaghi il nuovo allenatore dell'Inter. Si attendono novità nelle prossime ore, probabilmente definitive. L'Inter vuole chiudere al più presto il capitolo allenatore, diventato un'emergenza dopo l'addio di Antonio Conte, e conta di arrivare alle comunicazioni ufficiali entro il weekend. La Lazio, intanto, è rimasta scottata dal ripensamento repentino del suo ex allenatore, che nel giro di poche ore aveva stretto la mano al presidente Lotito sul rinnovo del contratto, prima di fare dietrofront per accettare la proposta dell'Inter. Dopo il suo ingaggio, si passerà alla pianificazione del mercato: sarà necessaria almeno una cessione eccellente per sistemare i conti del club. Lautaro Martinez è tra i principali indiziati a partire.

A cura di Sergio Chesi
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views