155 CONDIVISIONI
3 Maggio 2022
9:00
AGGIORNATO03 Maggio

Villarreal-Liverpool 2-3, i Reds di Klopp ribaltano il risultato e volano in finale di Champions League

155 CONDIVISIONI

Villarreal-Liverpool finisce 2-3, la formazione di Klopp ribalta il risultato del primo tempo e va in finale di Champions League contro una tra Manchester City e Real Madrid. Nel primo tempo il vantaggio degli spagnoli con Dia e Coquelin, ma il Liverpool rimonta nella ripresa con Fabinho, Diaz e Manè.

03 Maggio
22:56

Il Liverpool il 28 maggio sfiderà Real Madrid o Manchester City

La squadra di Klopp, che ha vinto tutte le partite giocate fuori casa in questa Champions League, vince 3-2 in casa del Villarreal e si qualifica per la decima volta in finale di Champions League. A Parigi, a fine maggio, disputerà la finale contro il Real Madrid o il Manchester City.

A cura di Alessio Morra
92'
22:50

Liverpool in finale di Champions League, eliminato il Villarreal

Con uno secondo spettacolare il Liverpool ribalta la partita passa dallo 0-2 a 3-2 e con i gol di Fabinho, Salah e Mané batte un eccellente Villarreal, che nel primo tempo era stato perfetto – dopo il 2-0 incassato in terra d'Inghilterra all'andata. Il Liverpool affronterà il Real Madrid o il Manchester City il 28 maggio.

A cura di Alessio Morra
86'
22:44

Villarreal in 10, espulso Capoue

Girandola di cambi per entrambe le squadre. Il Liverpool è praticamente in finale e il Villarreal in questi ultimi minuti dovrà giocare anche in 10 a causa dell'espulsione del francese Capoue, ammonito due volte in partita. Il francese esce dal campo tra gli applausi.

A cura di Alessio Morra
75'
22:35

Rulli sbaglia ancora, Mané firma il 3-2: Liverpool in finale

Rulli esce alla disperata, ma va fuori tempo, il pallone finisce a Sadio Mané che con intelligenza avanza, entra in area, prende la mira e a porta vuota non può sbagliare. Mané segna un altro gol al Villarreal, dopo quello dell'andata, e l'ennesimo di questa stagione. Liverpool 3-2 sul Villarreal e finale praticamente in ghiaccio.

A cura di Alessio Morra
69'
22:25

Pareggia il Liverpool, gol di Luis Diaz: è 2-2

Un'altra marcia per il Liverpool che nel secondo tempo sta veramente mettendo alle corde il Villarreal e ora ha realizzato pure il 2-2 con Luis Diaz. Il colombiano riceve un pallone splendido e con un colpo di testa batte Rulli.

A cura di Alessio Morra
63'
22:20

Gol del Liverpool, errore di Rulli ed è 2-1

Il Liverpool trova il gol, lo trova con pieno merito, ma c'è, ahi lui, lo zampino in negativo di Rulli. I Reds erano da un abbondante quarto d'ora che stavano spingendo e il gol agognato lo realizza con Fabinho. Il brasiliano riceve un buon pallone, entra in area indisturbato non vede nessuno libero e calcia in porta, Rulli non è perfetto e viene bucato, 2-1.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
22:09

Assedio Liverpool

Cinque minuti di secondo tempo e tutti con il Liverpool all'attacco. Il Villarreal si difende, lo sta facendo benissimo e prova a rompere completamente gli ingranaggi dei Reds, che ora hanno bisogno di realizzare un gol per non correre ulteriori rischi in una partita che è diventata complicatissima.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
22:00

Se Villarreal-Liverpool finisce così si va ai supplementari

La partita tra Villarreal e Liverpool in questo momento è in bilico. Al 2-0 dell'andata del Liverpool ha risposto il Villarreal che nell'intervallo è tornato negli spogliatoi sul 2-0.

A cura di Alessio Morra
45'
21:50

Villarreal-Liverpool 2-0, fine primo tempo: gli spagnoli portano la partita in parità

Risultato clamoroso, dopo 45 minuti il Villarreal è in vantaggio 2-0 sul Liverpool, che all'andata si era imposto con questo punteggio. Gol di Dia e Coquelin. Se la partita finisse così si andrebbe dritti ai supplementari. Ma è difficile pensare che siano terminati i gol nei tempi regolamentari.

A cura di Alessio Morra
41'
21:42

2-0 del Villarreal! Pazzesco, gol di Coquelin

Clamoroso a Villarreal, c'è il 2-0 degli spagnoli, ha segnato Coquelin. Il Villarreal prima dell'intervallo rimette in parità la contesa con il Liverpool (che aveva vinto 2-0 all'andata). Difesa dei Reds messa malissimo, assist meraviglioso di Capoue e colpo di testa vincente del francese, che ha segnato il primo gol della sua carriera in Champions.

A cura di Alessio Morra
37'
21:38

Contatto tra Alisson e Lo Celso, il Villarreal chiede un rigore

Lo stadio di Villarreal fischia e protesta per un contatto molto dubbio tra Alisson e Lo Celso. I Reds perdono malamente un pallone a metà campo, il Villarreal velocemente arriva in area di rigore. L'argentino Lo Celso si inserisce molto bene, Alisson sembra in ritardo e prende tutto: pallone e avversario. Le proteste sono feroci. L'arbitro Makkelie sorvola, il VAR non interviene. Non è rigore.

A cura di Alessio Morra
28'
21:31

Albiol strepitoso su Salah

Il Liverpool sorprende la difesa del Villarreal, Salah lanciato a rete sembra pronto a battere. L'egiziano viene stoppato da una strepitosa chiusura di Raul Albiol, che a 36 anni è uno dei migliori difensori d'Europa. Salah poi riesce a calciare, ma non riesce a battere con precisione, e poi l'ex Roma discute con Capoue.

A cura di Alessio Morra
21'
21:23

Villarreal-Liverpool 1-0, il risultato in diretta LIVE

Il Villarreal non ha ancora messo in equilibrio la contesa, ma è dimezzato lo svantaggio complessivo con il gol di Dia. Dopo l'1-0 del Villarreal non ci sono stati grossi spunti né da parte di una squadra né dall'altra.

A cura di Alessio Morra
10'
21:11

Pronti, via e gol del Villarreal: la semifinale con il Liverpool torna in bilico

2-0 Liverpool all'andata, ma subito gol del Villarreal con Dia. E ora il punteggio complessivo è di 2-1 Liverpool. La doppia sfida torna in bilico. Reds ancora avanti, ma non c'è più tempo per fare errori.

A cura di Alessio Morra
3'
21:04

Gol del Villarreal, ha segnato Dia: 1-0 al Liverpool

Spagnoli subito avanti e la semifinale Villarreal-Liverpool si accende subito. Ha segnato Dia. L'attaccante senegalese schierato a sorpresa dal primo minuto da pochi passi ha battuto Alisson, 1-0 e la sfida ora si riequilibra.

A cura di Alessio Morra
1'
21:01

Villarreal-Liverpool su Canale 5: tra poco la diretta

Si parte. Il Liverpool batte il calcio d'inizio. I Reds hanno vinto 2-0 la gara di andata.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:50

I numeri di Diogo Jota, titolare con Salah e Mané

Fuori Luis Diaz, con Salah e Manè tocca a Diogo Jota, un giocatore che a Klopp piace molto e che ha disputato fin qui 48 partite. 21 i gol in stagione del portoghese, che però in Champions ha realizzato solo una rete.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:45

Villarreal-Liverpool in diretta TV su Canale 5: chi sono i telecronisti

Saranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin i telecronisti di Canale 5 per la semifinale di ritorno tra il Sottomarino Giallo di Emery e i Reds di Klopp. Su Sky, invece, a commentare il match ci sarà Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Beppe Bergomi.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
20:42

Chi è Boulaye Dia, l'attaccante schierato a sorpresa da Emery

Fuori Danjuma, in avanti nel Villarreal al fianco di Gerard Moreno c'è Boulaye Dia attaccante senegalese, vincitore della Coppa d'Africa lo scorso febbraio. Dia è un giocatore di 25 anni che la scorsa estate passò dal Reims al Villarreal, è un attaccante di scorta. Emery probabilmente lo ha scelto per la sua velocità. 6 gol in 31 partite stagionali, nemmeno uno in Champions League.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:30

Novità di formazione per il Villarreal, Emery senza il bomber

Emery non schiera dall'inizio Danjuma, l'attaccante olandese che è stato decisivo sia contro la Juventus che contro il Bayern Monaco. In attacco l'esperto Gerard Moreno, capocannoniere del club nella passata stagione, e il giovane Dia.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:15

Champions League stasera in TV, dove vedere Villarreal-Liverpool in TV e streaming gratis

Manca pochissimo al fischio d'inizio della semifinale di ritorno di Champions League tra Villarreal e Liverpool, in programma alle 21:00 all'Estadio de la Ceramica. Il match sarà trasmesso sia in diretta tv che streaming: per la diretta televisiva basterà sintonizzarsi su Canale 5 di Mediaset che trasmetterà la partita in chiaro. Gli abbonati Sky, invece, potranno vedere la sfida su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 . Il live streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull'app, oltre che su Sky Go e Now.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
20:00

Le formazioni ufficiali di Villarreal-Liverpool per la semifinale di Champions

Le formazioni ufficiali di Villarreal-Liverpool. Qualche sorpresa nel Villarreal, Klopp invece schiera in avanti il portoghese Diogo Jota.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Dia, Moreno. A disposizione: Asenjo, Jörgensen, Gaspar, Paco Alcácer, Iborra, Chukwueze, Trigueros, Peña, Mandi, Gómez, Pedraza, Aurier. Allenatore: Emery.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Djik, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Diogo Jota. A disposizione: Kelleher, James Milner, Gomez, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Curtis Jones, Minamino, Tsimikas, Luis Díaz, Origi, Matip, Elliott. Allenatore: Klopp.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:40

Semifinali Champions League, Ancelotti: "Sono fiducioso, il Bernabeu ci spingerà"

In conferenza il tecnico italiano ha annunciato il ritorno di Casemiro, mentre è quasi certo il forfait di Alaba: "La squadra sta bene, motivata e concentrata. Domani abbiamo una sfida importante, una grande opportunità per giocare una nuova finale di Champions League. L’atmosfera è buona. Conosciamo la difficoltà, ma siamo fiduciosi. Abbiamo un piccolo handicap che vogliamo rimediare domani".

Poi elogi per il suo Real, ma anche per il City, squadra di alto livello: "Penso che si affronteranno due squadre di grande qualità, anche se diverse. Cuore e personalità sono parti importanti, ma ti permettono solo di dimostrare la tua qualità. Ci sono molti aspetti di cui tenere conto, per arrivare ad una finale serve tutto ed anche per vincere la Champions. Domani non vinceremo solo con il cuore o con la spinta del Bernabéu". 

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:20

Il Liverpool nella Champions 2022 ha vinto tutte le partite in trasferta

Il Liverpool in questa stagione ha avuto un percorso quasi netto. Ha perso solo una partita in questa Champions, persa quest'anno in casa contro l'Inter e in caso ha pareggiato con il Benfica. Poi le ha vinte tutte, e ciò significa che fuori casa i Reds hanno avuto un percorso netto: solo vittorie.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:19

Guardiola furioso prima di Real Madrid-Manchester City

Il Real Madrid ha vinto la Liga con diversi turni di anticipo e nel prossimo turno disputerà il derby con l'Atletico. In terra di Spagna si parla tanto del pasillo, c'è chi sostiene che l'Atletico debba farlo per sportività e chi invece no. Perché la rivalità esiste sempre. Su questo tema è stato interpellato Pep Guardiola che però alla vigilia di Real-Manchester City dopo questa domanda si è infuriato.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:00

Il Villarreal verso l'impresa per conquistare la prima finale di Champions League

Il Villarreal rappresenta una città di circa 60 mila abitanti. La squadra spagnola per la seconda volta disputa una semifinale di Champions, la prima volta perse contro l'Arsenal, o meglio venne eliminata dai Gunners (1-0 e 0-0). E ora si trova nuovamente a sfidare una squadra inglese, il Liverpool impostosi 2-0 ad Anfield.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
18:40

Liverpool a caccia della decima finale di Champions

Questa è la ventunesima volta che il Liverpool disputa una semifinale di Champions League, nove volte ha superato il turno. Ora ovviamente Klopp vuole condurre alla decima finale la sua squadra che ha ottenuto sei successi, tre le finali perse.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
18:20

Villarreal-Liverpool, dove vedere la semifinale di ritorno di Champions League

Cresce l'attesa per la sfida tra Villarreal e Liverpool, in programma stasera alle 21:00. La semifinale di ritorno all'Estadio de la Ceramica sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e su Sky, ma solo per gli abbonati. Disponibile anche la diretta streaming, gratuita, sul sito e sull'app di Mediaset Infinity.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
18:11

Ancelotti: "Dopo il Real smetto, a meno che..."

Il tecnico italiano sabato scorso è diventato il primo allenatore della storia capace di vincere i cinque principali campionati europei. Carletto ha superato i 60 anni e inizia pure a pensare al termine della sua carriera, che non sembra così lontano. Alla vigilia di Real-Manchester City in un'intervista rilasciata a Amazon Prime Video ha detto:

Dopo il Real sì, probabilmente smetto. Se il club mi tiene qui per dieci anni, allenerò per dieci anni. Mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie ci sono tante cose da fare che ho tralasciato e che mi piacerebbe fare. Andare in tanti posti in cui non sono mai stato. Non sono mai stato in Australia o a Rio de Janeiro. Andare a trovare mia sorella più spesso. Purtroppo non è che si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò tutte queste cose da fare.

Ha voglia di godersi la vita Ancelotti, che però forse un Mondiale da allenatore vorrebbe viverlo: "Sì, una Nazionale ci sarebbe ma adesso è prematuro. Non sicuramente per questo Mondiale. Per quello del 2026, perché no? Potrebbe essere. Il Canada? Mi piacerebbe, certo. Il Canada ha fatto benissimo".

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
18:00

Le ultime news sulle formazioni di Villarreal-Liverpool

Gerard Moreno e Danjuma giocheranno dal primo minuto, a metà campo può tornare Yeremi Pino, favorito però è Coquelin. Sarà un Villarreal leggermente più offensivo del solito. Klopp non corre rischi, giocano tutti i migliori. Nel tridente ora c'è fisso Luis Diaz con Mané e Salah.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Unai Emery

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
17:56

Tutto esaurito a Villarreal, i tifosi preparano una grande coreografia

Tutto esaurito ovviamente stasera allo Stadio della Ceramica dove il Villarreal affronterà stasera il Liverpool nella semifinale di ritorno di Champions League. Sui social i tifosi del Sottomarino Giallo hanno fatto sapere che ci sarà una grandissima coreografia, e c'è da credergli.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
17:33

Squadre russe fuori dalla Champions 2022-2023, chi le sostituirà

La Uefa ha stabilito che nella stagione 2022-2023 le squadre russe non prenderanno parte alle coppe europee. Fuori tutte. Non prenderanno parte a Champions League, Europa League, Conference League, Youth League e Champions League femminili le compagini russe. Ma chi prenderà il loro posto in Champions? La risposta è semplice. Sicuramente non ci sarà un posto aggiuntivo per squadre dei cinque principali campionati europei, compreso l'Italia. Sarà la Scozia a ereditare il posto nella fase a gironi della Russia, mentre il club vincitore del campionato turco disputerà un unico playoff e potrà farlo grazie all'esclusione anche della seconda squadra russa, che avrebbe giocato il playoff.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
17:20

Chi va in finale di Champions tra Liverpool e Villarreal? Cosa succede in caso di parità

In caso di parità tra Villarreal e Liverpool nella semifinale di ritorno di Champions League la partita si chiuderebbe al 90′ e la squadra di Klopp otterrebbe la qualificazione per la finale.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
17:00

Chi va in finale tra Villarreal e Liverpool: il risultato dell'andata

Tutto molto semplice. Il Liverpool va in finale se vince o pareggia con il Villarreal, ma anche se perde con un gol di scarto. Il Villarreal invece passa il turno vincendo con 3 o più gol di scarto. In caso invece di successo degli spagnoli con due gol di scarto (con qualunque risultato) si andrebbe ai tempi supplementari.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
16:30

Semifinali Champions League in TV, domani Real Madrid-Manchester City

La semifinale di andata è stata tremendamente spettacolare. Il Manchester City ha giocato benissimo, ma ha vinto ‘solo' 4-3. Benzema ha tenuto a galla la squadra di Ancelotti, che è stata in più momenti a un passo dal colpo del ko. Il Real deve vincere per passare il turno, ma al Bernabeu sarà durissima per il City nonostante il successo dell'andata.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
16:03

Verso City-Real, Guardiola: "Ammiro molto Ancelotti, è una persona eccezionale"

Tranquillo sicuro di sé, ma anche molto rispettoso verso il Real Madrid e Ancelotti il tecnico catalano che si gioca tanto nella semifinale di mercoledì: "Siamo due ottime squadre e si è visto una settimana fa. Loro sono i campioni di Spagna, noi stiamo cercando di vincere in Inghilterra. Ma questa è la semifinale e vogliamo raggiungere la finale per il secondo anno consecutivo. Ancelotti? Devo fargli i complimenti per aver vinto il campionato spagnolo. Lo ammiro, lui è stato in tutto il mondo e ha allenato squadre fantastiche. In più è una persona eccezionale, l'ho conosciuto anni fa, è sempre calmo e controlla perfettamente le sue emozioni". 

Poi Guardiola ha parlato della gara di andata, vinta 4-3 dal City: "È stata una bella partita, aperta, con sette gol. Siamo contenti, anche se forse avremmo potuto ottenere un risultato migliore. D'altronde abbiamo sempre saputo che sarebbero state più di due semplici partite. Per eliminare il Real Madrid devi fare ben di più". 

Dubbio Walker per il City, che ritrova Cancelo e Stones: "Kyle Walker si è allenato, partirà con noi per Madrid. Domani prenderò una decisione, ma ho Cancelo che non è in dubbio ed è molto forte. Stones, invece, non è a disposizione. Proveremo a vincere la sfida col miglior undici a disposizione". 

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
16:00

A che ora inizia Villarreal- Liverpool: l'orario della semifinale di ritorno

Il fischio d'inizio della semifinale di ritorno tra Villarreal e Liverpool, valida per la qualificazione alla finale della Champions League 2022, è in programma alle 21:00

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
15:40

Chi è Danny Makkelie, l'arbitro di Villarreal-Liverpool di Champions League

L'arbitro scelto dalla Uefa per Villarreal-Liverpool semifinale di ritorno di Champions sarà Danny Makkelie che comporrà una terna tutta olandese con gli assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries. Quarto uomo Serdar Gozubuyuk, al VAR Pol Van Boekel e Dennis Higler. Arbitro di alto livello ha diretto Italia-Turchia, gara inaugurale degli Europei, ma anche la semifinale Inghilterra-Danimarca. Makkelie è stato l'arbitro di Siviglia-Inter, la finale di Europa League 2020. Quest'anno ha diretto l'Inter e il Milan in Champions e Real-Psg.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
15:30

Klopp: "Dobbiamo saper soffrire"

Il Liverpool stasera ha la chance di qualificarsi per la finale di Champions League, ma non sarà semplice per Klopp nonostante il vantaggio di due gol: "Dovremo essere pronti a soffrire, se necessario, e rimanere sempre in partita. Ci presentiamo a questa sfida in buone condizioni e con un ottimo risultato ma, se partiremo col piede sbagliato, le cose possono complicarsi. In questa Champions abbiamo sempre vinto in trasferta, perché abbiamo giocato sempre bene e meritato". 

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
15:20

Dove vedere Villarreal-Liverpool in diretta streaming, anche gratis

Sarà possibile seguire la diretta streaming di Villarreal-Liverpool sul sito e sull'app di Mediaset Infinity senza costi aggiuntivi. Il fischio d'inizio è in programma alle 21:00 ma la diretta con l'Estadio de la Ceramica inizierà a partire dalle 20.00 con un ampio prepartita. Il live streaming è disponibile per i clienti Sky anche su SkyGo e NowTV.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
15:00

Semifinali Champions League, Liverpool a caccia del poker di trofei

I Reds hanno vinto la Carabao Cup, battendo ai rigori il Chelsea in finale, e sono ancora in corsa in altre tre manifestazioni. Secondo posto in Premier League, a -1 dal Manchester City, finale raggiunta in FA Cup (sempre contro il Chelsea) e ovviamente stasera gioca la semifinale di Champions contro il Villarreal.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
14:40

Gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni di Villarreal e Liverpool

Non ci saranno novità rispetto alle formazioni che sono state preannunciate. 4-4-2 classico per Emery, solito 4-3-3 con un super tridente per il Liverpool di Klopp.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
14:30

Semifinali di Champions League, come arrivano Villarreal e Liverpool alla partita di oggi

Il Villarreal non ha una rosa molto profonda, giocare la Champions è dispendioso e in campionato per la squadra di Emery le cose non vanno benissimo. I gialli sono settimi nella Liga e hanno perso 2-1 sabato scorso contro l'Alaves. Mentre il Liverpool ha ottenuto l'ennesimo successo del 2022. Per battere il Newcastle è bastato un gol di Naby Keita.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
14:00

Quanto costano i biglietti per la finale di Champions

I biglietti per la finale di Champions League 2022 sono in vendita esclusivamente sul sito Uefa.com. I prezzi dei biglietti sono divisi in quattro categorie, si va complessivamente da biglietti da 690 euro fino a biglietti più economici da 70 euro. I biglietti per spettatori disabili sono in vendita a circa 70 euro, mentre l'accompagnatore avrà un biglietto gratuito.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
13:30

Villarreal-Liverpool in diretta TV in chiaro: il canale della partita

La semifinale di ritorno tra Villarreal e Liverpool sarà trasmessa in diretta TV in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Gli utenti, quindi, potranno seguire la diretta della partita di Champions League gratuitamente collegandosi sul canale 5 del digitale terrestre o sul 105 per la visione in HD.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
13:30

Il Liverpool potrebbe essere la prima finalista della Champions 2022: il pronostico

Sin dal sorteggio dei quarti di finale i Reds parevano la squadra favorita tra quelle della parte bassa del tabellone. Dopo l'eliminazione del Bayern, per mano proprio del Villarreal, i favori del pronostico erano tutti per i Reds che avendo vinto 2-0 all'andata ora sono nettamente favoriti per la finale.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
13:00

Quando e dove si gioca la finale di Champions League 2022

La finale di Champions League 2022 si disputerà tra meno di un mese. Inizialmente fissata a San Pietroburgo, la finale di Champions ha cambiato sede dopo lo scoppio della Guerra tra Russia e Ucraina. Il match che giocheranno le vincenti di Villarreal-Liverpool e Real Madrid-Manchester City si terrà allo Stadio Saint Denis di Parigi sabato 28 maggio, calcio d'inizio alle ore 21.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
12:20

Cosa serve al Liverpool per andare in finale: risultati e combinazioni

Il Liverpool vede piuttosto da vicino la finale di Champions League, ma considerate le tante clamorose rimonte degli ultimi anni nulla si può dare per scontato. I Reds si qualificano per la finale vincendo a Villarreal, pareggiando in Spagna, ma anche perdendo con un gol di scarto (1-0, 2-1, 3-2 ecc. per il Villarreal). In caso di successo del ‘Sottomarino Giallo' con due gol di scarto di giocherebbero invece i tempi supplementari.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
12:00

Domani Real Madrid-City: il calendario delle semifinali di ritorno di Champions League

Tra oggi e domani si disputano le semifinali di Champions League. Stasera si gioca Villarreal-Liverpool, mentre domani sempre in Spagna si tiene l'altra semifinale e cioè quella tra il Real Madrid e il Manchester City.

  • Martedì 3 maggio: Villarreal-Liverpool
  • Mercoledì 4 maggio: Real Madrid-Manchester City
A cura di Alessio Morra
03 Maggio
11:40

La nuova regola dei gol in trasferta in Champions League

Da questa stagione nelle coppe europee non vale più la regola del gol in trasferta, che non vale più il doppio in caso di parità. Ciò significa che se una doppia sfida termina con il punteggio di 1-1 all'andata e 3-3 al ritorno si vai supplementari. Così sarebbe pure in caso di 2-0 per una squadra nell'andata e 3-1 per l'altra al ritorno.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
11:20

Villarreal in finale di Champions se...Il risultato utile contro il Liverpool

La squadra guidata da Emery è chiamata a un'impresa titanica. Per passare il turno il Villarreal deve vincere. Per qualificarsi entro i 90 minuti avendo perso 2-0 a Liverpool deve imporsi con tre gol di scarto, quindi 3-0, 4-1, 5-2. Se invece il Villarreal si imporre con due reti di scarto si passerebbe direttamente ai tempi supplementari.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
11:00

Villarreal-Liverpool, Klopp verso la finale: "Ci sarà da soffrire"

Il Liverpool si presenta all'Estadio de la Ceramica forte del 2-0 della semifinale d'andata ma Klopp mantiene alta la guardia. Il tecnico dei Reds, in conferenza stampa, ha sottolineato le qualità della squadra di Emery: "Il 2-0 dell'andata ci dà una grande opportunità per conquistare la finale, ma ci sarà da soffrire e bisognerà stare attenti. Ci presentiamo a questa sfida in buone condizioni e con un ottimo risultato ma, se partiremo col piede sbagliato, le cose possono complicarsi."

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
10:40

Villarreal, Emery crede nella rimonta: "Superare la semifinale sarebbe la ciliegina sulla torta"

Il tecnico basco in conferenza stampa ha detto di essere fiducioso, la sua squadra in casa ha fornito ottime prestazione e sa che con l'aiuto del pubblico può mettere in difficoltà il Liverpool: "Stiamo facendo ottime partite in casa e abbiamo una buona sintonia con i nostri tifosi". Emery ha confermato che Moreno è sulla via del recupero, mentre Danjuma non è al top: "Gerard oggi si è allenato con il gruppo. Danjuma non si è allenato e vedremo se sarà in forma".

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
10:10

Il pronostico e il risultato della semifinale di andata

Il Liverpool si è imposto per 2-0. In Inghilterra la squadra guidata da Klopp ha dominato, ma solo nella ripresa è riuscita a trovare la via del gol. Prima c'è stata la sfortunata autorete di Estupinian, poi il gol del raddoppio di Salah. Nel finale di partita i Reds sono andati spesso vicini al terzo gol, ma il portiere Rulli è stato molto bravo e ha evitato il tris.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
09:50

Dove vedere Villarreal-Liverpool in diretta TV e streaming: Mediaset o Sky?

La semifinale di ritorno di Champions League tra Villarreal e Liverpool sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. La partita si vede anche su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (251 del satellite), ma solo per gli abbonati. Il match sarà visibile anche in diretta streaming sull'app e sul sito di Mediaset Infinity oltre che su Now e SkyGo

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
09:30

Champions League, la formazione del Liverpool: le scelte di Klopp

Titolarissimi per il Liverpool. Klopp se la gioca con tutti i migliori. Nel tridente ci saranno Salah, Mané e Luis Diaz, che in breve tempo è diventato un giocatore fondamentale per Klopp.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
09:15

La formazione del Villarreal: le scelte di Emery per la semifinale di ritorno di Champions

Emery ritrova Yeremi Pino, che però non è sicuro di giocare. In attacco ci sarà il totem Gerard Moreno con al fianco dell'olandese Danjuma o di Paco Alcacer.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Unai Emery

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
09:01

Diretta Villarreal-Liverpool, dove vedere la semifinale di Champions oggi in TV: canale e streaming

Oggi alle 21 all'Estadio de la Ceramica si gioca Villarreal-Liverpool, semifinale di ritorno di Champions League: la partita decreterà la prima finalista dell'edizione 2022 della Coppa dei Campioni. Le formazioni di Emery e Klopp ripartano dal 2-0 dell'andata: all'Anfield i Reds hanno vinto grazie all'autogol di Estupinan e Manè. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming sull'app e sul sito di Mediaset Infinity. Il match sarà trasmesso anche sui canali Sky in esclusiva per gli abbonati.

Per sperare nella qualificazione, il Sottomarino giallo deve vincere con 3 gol di scarto, con 2 la sfida continuerebbe ai supplementari. Al Liverpool basta un pareggio, con qualsiasi risultato, o una sconfitta per 1-0. La vincente affronterà nella finale di Parigi la vincente dell'altra semifinale Real Madrid-Manchester City. La finale è in programma il prossimo 28 maggio.

Le probabili formazioni Villarreal e Liverpool:

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

  • Partita: Villarreal-Liverpool
  • Quando si gioca: martedì 3 maggio 2022
  • Dove si gioca: Estadio de la Ceramica, Villarreal
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League
A cura di Redazione Sport
155 CONDIVISIONI
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Quarti di finale
Semifinale
Finale
Finale
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Quarti di finale
Semifinale
Finale
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 1
Paris Saint-Germain
Etihad Stadium
Manchester City
6 - 3
RB Lipsia
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 0
Manchester City
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 2
Club Brugge
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 5
Manchester City
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
3 - 2
RB Lipsia
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
4 - 1
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
2 - 2
Paris Saint-Germain
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 5
RB Lipsia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Paris Saint-Germain
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 18:45
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
4 - 1
Club Brugge
Red Bull Arena
RB Lipsia
2 - 1
Manchester City
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Porto
Anfield
Liverpool
3 - 2
Milan
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 2
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
1 - 5
Liverpool
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 3
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
1 - 0
Milan
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 1
Porto
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Atlético Madrid
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 1
Milan
Anfield
Liverpool
2 - 0
Porto
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
1 - 2
Liverpool
Estádio do Dragão
Porto
1 - 3
Atlético Madrid
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Borussia Dortmund
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 5
Ajax
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
2 - 0
Besiktas
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 0
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 4
Sporting Lisbona
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Borussia Dortmund
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 3
Ajax
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
4 - 0
Besiktas
giovedì 04 Novembre 2021 - ore 18:45
Polish Army Stadium
Legia Varsavia
1 - 1
Napoli
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Vodafone Park
Besiktas
1 - 2
Ajax
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
3 - 1
Borussia Dortmund
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 2
Sporting Lisbona
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
5 - 0
Besiktas
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 18:45
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 15 Settembre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 1
Real Madrid
martedì 28 Settembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 0
Inter
martedì 28 Settembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
1 - 2
Sheriff Tiraspol
martedì 19 Ottobre 2021 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
3 - 1
Sheriff Tiraspol
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
0 - 5
Real Madrid
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
mercoledì 03 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
1 - 3
Inter
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
2 - 0
Shakhtar Donetsk
mercoledì 24 Novembre 2021 - ore 21:00
Bolshaya Sportivnaya Arena
Sheriff Tiraspol
0 - 3
Real Madrid
martedì 07 Dicembre 2021 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 0
Inter
Kiev Olympic Stadium
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Sheriff Tiraspol
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 0
Benfica
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Dinamo Kiev
Estádio da Luz
Benfica
3 - 0
Barcellona
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Camp Nou
Barcellona
1 - 0
Dinamo Kiev
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
0 - 4
Bayern Monaco
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 2
Benfica
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
0 - 1
Barcellona
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Kiev Olympic Stadium
Dinamo Kiev
1 - 2
Bayern Monaco
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Camp Nou
Barcellona
0 - 0
Benfica
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
3 - 0
Barcellona
Estádio da Luz
Benfica
2 - 0
Dinamo Kiev
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Wankdorf
Young Boys
2 - 1
Manchester United
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 2
Atalanta
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Gewiss Stadium
Atalanta
1 - 0
Young Boys
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
2 - 1
Villarreal
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
3 - 2
Atalanta
Wankdorf
Young Boys
1 - 4
Villarreal
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Gewiss Stadium
Atalanta
2 - 2
Manchester United
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 0
Young Boys
martedì 23 Novembre 2021 - ore 18:45
Estadio de la Cerámica
Villarreal
0 - 2
Manchester United
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Wankdorf
Young Boys
3 - 3
Atalanta
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Old Trafford
Manchester United
1 - 1
Young Boys
giovedì 09 Dicembre 2021 - ore 19:00
Gewiss Stadium
Atalanta
2 - 3
Villarreal
martedì 14 Settembre 2021 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 1
Salisburgo
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Wolfsburg
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
2 - 1
Lille
Volkswagen Arena
Wolfsburg
1 - 1
Siviglia
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
3 - 1
Wolfsburg
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
0 - 0
Siviglia
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Volkswagen Arena
Wolfsburg
2 - 1
Salisburgo
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 2
Lille
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stade Pierre-Mauroy
Lille
1 - 0
Salisburgo
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
2 - 0
Wolfsburg
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 0
Siviglia
Volkswagen Arena
Wolfsburg
1 - 3
Lille
martedì 14 Settembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 0
Zenit
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 3
Juventus
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 18:45
Saint Petersburg Stadium
Zenit
4 - 0
Malmoe
mercoledì 29 Settembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 0
Chelsea
mercoledì 20 Ottobre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
0 - 1
Juventus
martedì 02 Novembre 2021 - ore 18:45
Eleda Stadion
Malmoe
0 - 1
Chelsea
martedì 02 Novembre 2021 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
4 - 2
Zenit
martedì 23 Novembre 2021 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
4 - 0
Juventus
Eleda Stadion
Malmoe
1 - 1
Zenit
mercoledì 08 Dicembre 2021 - ore 18:45
Allianz Stadium
Juventus
1 - 0
Malmoe
Saint Petersburg Stadium
Zenit
3 - 3
Chelsea
martedì 15 Febbraio 2022 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
1 - 0
Real Madrid
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
0 - 5
Manchester City
mercoledì 16 Febbraio 2022 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 2
Liverpool
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 1
Bayern Monaco
martedì 22 Febbraio 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
2 - 0
Lille
Estadio de la Cerámica
Villarreal
1 - 1
Juventus
mercoledì 23 Febbraio 2022 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
1 - 1
Manchester United
Estádio da Luz
Benfica
2 - 2
Ajax
martedì 08 Marzo 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
7 - 1
Salisburgo
Anfield
Liverpool
0 - 1
Inter
mercoledì 09 Marzo 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
0 - 0
Sporting Lisbona
Santiago Bernabéu
Real Madrid
3 - 1
Paris Saint-Germain
martedì 15 Marzo 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
0 - 1
Benfica
Old Trafford
Manchester United
0 - 1
Atlético Madrid
mercoledì 16 Marzo 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
0 - 3
Villarreal
Stade Pierre-Mauroy
Lille
1 - 2
Chelsea
martedì 05 Aprile 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
1 - 3
Liverpool
Etihad Stadium
Manchester City
1 - 0
Atlético Madrid
mercoledì 06 Aprile 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 3
Real Madrid
Estadio de la Cerámica
Villarreal
1 - 0
Bayern Monaco
martedì 12 Aprile 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
1 - 1
Villarreal
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 3
Chelsea
mercoledì 13 Aprile 2022 - ore 21:00
Wanda Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Manchester City
Anfield
Liverpool
3 - 3
Benfica
martedì 26 Aprile 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
4 - 3
Real Madrid
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Villarreal
martedì 03 Maggio 2022 - ore 21:00
Estadio de la Cerámica
Villarreal
2 - 3
Liverpool
mercoledì 04 Maggio 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
3 - 1
Manchester City
sabato 28 Maggio 2022 - ore 21:36
Stade de France
Liverpool
0 - 1
Real Madrid
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Manchester City
4
0
2
12
2
Paris Saint-Germain
3
2
1
11
3
RB Lipsia
2
1
3
7
4
Club Brugge
1
1
4
4
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Liverpool
6
0
0
18
2
Atlético Madrid
2
1
3
7
3
Porto
1
3
3
6
4
Milan
1
2
4
5
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Ajax
6
0
0
18
2
Sporting Lisbona
3
0
3
9
3
Borussia Dortmund
3
0
3
9
4
Besiktas
0
0
6
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Real Madrid
5
0
1
15
2
Inter
3
1
2
10
3
Sheriff Tiraspol
2
1
3
7
4
Shakhtar Donetsk
0
2
4
2
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
6
0
0
18
2
Benfica
2
2
2
8
3
Barcellona
2
1
3
7
4
Dinamo Kiev
0
1
5
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
Manchester United
3
2
1
11
2
Villarreal
3
1
2
10
3
Atalanta
1
3
2
6
4
Young Boys
1
2
3
5
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Lille
3
2
1
11
2
Salisburgo
3
1
2
10
3
Siviglia
1
3
2
6
4
Wolfsburg
1
2
3
5
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Juventus
5
0
1
15
2
Chelsea
4
1
1
13
3
Zenit
1
2
3
5
4
Malmoe
0
1
5
1
15
Benzema (Real Madrid)
13
Lewandowski (Bayern Monaco)
11
Haller (Ajax)
8
Salah (Liverpool)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni