19 Agosto 2021
8:45
AGGIORNATO20 Agosto

Le notizie di mercato del 19 agosto 2021

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. Alessandro Florenzi sarà un calciatore del Milan: prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni di euro. I rossoneri vicini anche a Bakayoko con il Chelsea che ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Maldini e Massara a lavoro anche su Adli del Bordeaux e Pietro Pellegri del Monaco, mentre Pobega è vicino al prestito al Torino. L'Inter stringe per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez e prosegue la ricerca del nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi: ultimo assalto a Duvan Zapata che però è alle prese con un infortunio al ginocchio, iniziati i contatti con il ‘Gladbach per Marcus Thuram, Correa l'alternativa per Marotta.

Ufficializzato l'acquisto di Locatelli e in attesa di capire cosa succederà con Cristiano Ronaldo la Juventus aspetta l'apertura del Barcellona per il ritorno in bianconero di Miralem Pjanic, Ramsey e McKennie in uscita.  Pedro passa dalla Roma alla Lazio: dopo le visite mediche lo spagnolo è stato annunciato ufficialmente dai biancocelesti. La Fiorentina fissa il prezzo di Dusan Vlahovic per Atletico Madrid e Tottenham: "Per 100 milioni di euro può andare via". I Viola intanto attendono Zappacosta in arrivo dal Chelsea. Manolas continua a pressare per tornare all'Olympiakos ma c'è ancora distanza tra la richiesta del Napoli e l'offerta dei greci. Rugani la prima scelta dei partenopei in caso di partenza del greco. Berardi vorrebbe lasciare il Sassuolo, ma Carnevali chiude ogni possibilità: "Non si vende".

20 Agosto
00:01

Il Napoli lavora per Olivera del Getafe: la formula dell'operazione

Dopo aver perso Emerson Palmieri, il Napoli sta lavorando per portare in azzurro Olivera del Getafe: gli azzurri hanno intenzione di chiedere il calciatore con un prestito con diritto di riscatto ma la formula non è gradita agli spagnoli

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
23:53

"Restano entrambi, sono importanti": Marotta chiude alle cessioni di Sanchez e Vidal

Beppe Marotta nel corso di un'intervista a La Tercera ha confermato che Alexis Sanchez e Arturo Vidal in nerazzurro: "Restano entrambi, sono importanti". L'a.d. dell'Inter ha affermato: "Nessuna offerta per loro".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
23:47

Thorsby vicino all'Atalanta: la trattativa

Morten Thorsby interessa all'Atalanta e la trattativa tra le due parti sarebbe ben avviata: l'offerta della Dea è di 6 milioni di euro. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio a Sky.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
23:10

German Pezzella dalla Fiorentina al Betis, è ufficiale

German Pezzella torna al Betis Siviglia, da cui la Fiorentina lo aveva prelevato quattro anni fa. L'ufficialità del trasferimento è stata data dal club viola in una nota: "La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore German Pezzella al Betis Siviglia. Tutto il Club ringrazia German, che ha indossato con onore la fascia di Capitano nelle ultime due stagioni, per il grande contributo offerto sul campo e fuori dal campo e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera". A sua volta il club andaluso ha accolto il difensore argentino con un suggestivo video.

A cura di Paolo Fiorenza
19 Agosto
23:09

Alberto Paloschi giocherà nel Siena: era svincolato

Il Siena di mister Gilardino ha raggiunto l’accordo con Alberto Paloschi, attualmente svincolato. Dopo l’ultima stagione trascorsa alla Spal in Serie B, l'attaccante vestirà la maglia del club toscano. Domani le visite mediche.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
22:29

Benzema rinnova col Real Madrid: domani l'annuncio

Karim Benzema rinnoverà con il Real Madrid per un altro anno il contratto in scadenza, portando la chiusura a giugno 2023. L'accordo di massima c'è da diverso tempo e secondo quanto riporta il quotidiano francese L'Equipe l'annuncio verrà dato domani dal club.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
20:36

Radu rinnova con la Lazio: il comunicato ufficiale

Stefan Radu ha rinnovato il contratto con la Lazio per un altro anno. La nota ufficiale: "La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Stefan Daniel Radu di una ulteriore stagione sportiva".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
20:34

Emerson Palmieri al Olympique Lione: è ufficiale

Emerson Palmieri è un nuovo calciatore dell'Olympique Lione: arriva la conferma dal club francese sul suo sito ufficiale. La nota: "L'Olympique Lyonnais è molto felice di annunciare l'arrivo del difensore due volte campione d'Europa in carica con l'Italia e Chelsea Emerson Palmieri. Il difensore arriva all'OL in prestito fino al 30 giugno 2022 per un importo di 500.000 euro, a cui si potrebbero aggiungere bonus fino a un massimo di 500.000 euro con diritto di riscatto fino alla fine della finestra di mercato nell'estate 2022".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
20:29

Non solo il Milan su Berardi: due club stranieri sull'esterno della Nazionale

Domenico Berardi avrebbe chiesto al Sassuolo di andare via e così dopo Locatelli i neroverdi possono perdere anche l'esterno offensivo. Sul classe 1994 c'è il Milan, che monitora la situazione del calciatore da tempo, ma adesso si sarebbero fatti sotto anche due club stranieri: si tratta di Borussia Dortmund e Leicester. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
20:23

Jankto ceduto al Getafe: manca solo la firma

Jakub Jankto saluta l'Italia dopo sette stagioni e vola in Spagna: il centrocampista è stato ceduto dalla Sampdoria al Getafe a titolo definitivo per una cifra intorno ai sei milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
20:12

Duvan Zapata vuole l’Inter: agenti in Italia per risolvere la situazione

Duvan Zapata vuole l'Inter. Il giocatore colombiano ha convocato il suoi agenti in Italia per trovare una soluzione con l'Atalanta ma la situazione appare piuttosto complessa. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
19:29

Il Napoli lavora per Youssouf del Saint-Etienne: la trattativa

Il centrocampista del Saint-Etienne è stato individuato come il rinforzo giusto per la mediana di mister Luciano Spalletti. Il Napoli vorrebbe procedere con il prestito secco per poi parlare di ulteriori eventuali dettagli in futuro, i francesi accetterebbero il prestito oneroso se dovesse arrivare anche il vincolo dell'obbligo di riscatto.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
19:24

La Lazio comunica tutte le operazioni di mercato in entrata e in uscita

La nota della Lazio che ufficializza tutte le operazioni di mercato in entrata e in uscita.

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

  • Pereira Gomes Felipe Anderson, proveniente dal club West Ham United FC;
  • Hysaj Elseid;
  • Romero Bezzana Luka, proveniente dal RCD Maiorca.

Sono stati, invece, ceduti a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

  • Kalaj Sergio a favore della Carrarese Calcio 1908;
  • Baxevanos Nikolaos a favore della Chindia Targoviste (ROM);
  • Novella Mattia a favore della Monopoli Calcio.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
19:12

L'Atletico Madrid ha scelto il vice di Oblak: sarà Lecomte

Il secondo portiere dell'Atletico Madrid per la stagione 2021-2022 sarà Benjamin Lecomte. La nota: "Atlético de Madrid e AS Monaco hanno raggiunto un accordo per il prestito di Benjamin Lecomte (Parigi, 26 aprile 1991). Il francese giocherà nel nostro club fino a fine stagione".

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
19:05

Florenzi al Milan: la formula dell'operazione

Alessandro Florenzi sarà un calciatore del Milan: l'esterno della Roma arriva in rossonero in prestito per un milione di euro con diritto di riscatto fissata a 4,5 milioni.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
18:52

L'Inter spinge per Marcus Thuram: la situazione

Sono previsti altri incontri tra le due parti ma la distanza tra la richiesta dei tedeschi e l'offerta dei nerazzurri si sarebbe  ridotta sensibilmente: si potrebbe chiudere intorno ai 30 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
19 Agosto
17:20

Il Napoli annuncia Davide Marfella: è ufficiale l'arrivo del terzo portiere

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Davide Marfella dal Bari: per il 21enne portiere si tratta di un ritorno alla base dopo gli anni nelle giovanili. Nella rosa di Spalletti sarà il terzo alle spalle di Meret e Ospina. Contestualmente, il club azzurro ha anche comunicato la cessione dell'altro portiere Nikita Contini in prestito annuale al Crotone.

A cura di Paolo Fiorenza
19 Agosto
16:37

Emerson Palmieri al Lione, manca solo l'ufficialità

Emerson Palmieri è pronto per diventare un nuovo giocatore del Lione. Sfumato il possibile ritorno in Italia dell'esterno campione d'Europa con la Nazionale, che piaceva al Napoli e nuova avventura in Ligue 1 per lui. Operazione che potrebbe essere ufficializzata già nelle prossime ore quando saranno definite le visite mediche. Tutto fatto con il Chelsea.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
16:31

Simy è un nuovo giocatore della Salernitana, è ufficiale

Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio conosciuto come Simy, resta in Serie A. L'attaccante classe 1992 lascia il Crotone per approdare alla Salernitana. Il club campano ha ufficializzato il suo ingaggio sui propri canali social, immortalando il momento della firma. Prestito con obbligo di riscatto per Simy nuovo terminale offensivo della formazione di Fabrizio Castori.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
16:21

Bakayoko vicinissimo al ritorno in Serie A: le modalità del ritorno al Milan

A volte ritornano. Tiemoué Bakayoko è ancora una volta vicino alla Serie A. Nuova esperienza al Milan alle porte per il centrocampista che nella scorsa stagione ha vestito anche la casacca del Napoli. L'intesa con il Chelsea che nelle ultime ore sta cercando di sfoltire la sua rosa è ad un passo: dopo il prolungamento del contratto, come riportato da Sky, dovrebbe concretizzarsi il prestito in rossonero.

A cura di Marco Beltrami
19 Agosto
15:54

La Fiorentina stoppa Vlahovic: "Niente offerte giuste, ora il rinnovo"

Dusan Vlahovic continuerà a vestire il gigliato: lo ha detto il presidente Commisso che sta passando ai fatti. Dopo il rinnovo di Milenkovic e l'oramai certa cessione di Kouamè all'Anderlecht, Vlahovic non si muoverà da Firenze: "Non è mai stato realmente in vendita, ma davanti alla proposta giusta non avrei potuto dire di no. Non è arrivata e adesso lavoriamo per il rinnovo. Potrà partire più avanti ma di certo oramai non più quest'anno".

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
15:50

Inter, Sanchez condiziona il mercato in attacco: Thuram o Correa, le strategie

Alexis Sanchez non sta bene, il cileno si è infortunato e salterà la prima parte di stagione. A confermarlo l'entourage medico del Cile, adesso si deve verificare la reale natura dello stop. Se di breve durata, l'Inter continuerà a puntare sul Maraviglia in attacco, altrimenti spingerà subito per una alternativa di esperienza. Nel primo caso si insisterà per Thuram Jr profilo che piace ma che rappresenta una scommessa, utile nel caso in cui Sanchez tornasse in tempi brevi a disposizione. Altrimenti, l'Inter spingerà per Correa che è un giocatore formato e pronto per la Serie A, conosciuto benissimo da Inzaghi e che sarebbe perfetto a tempo indeterminato.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
14:57

Kouame verso l'Anderlecht: visite mediche e firma con il club belga

Non Vlahovic ma Christian Kouame: la Fiorentina cambia in attacco e nelle prossime ore sarà quest'ultimo a salutare la Serie A visto che è già in Belgio per completare le visite mediche di rito. Dopo le visite metterà la firma sul contratto con l'Anderlecht, la società di Bruxelles: prestito oneroso di un anno e rientro in Viola nel 2022.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
14:54

Ufficiale il rinnovo di Milenkovic alla Fiorentina

Commisso è stato di parola quando ha detto che avrebbe cercato di trattenere i pezzi pregiati della Fiorentina e il primo tassello è stato inserito con il rinnovo di Nikola Milenkovic. Il difensore, come annunciato in via ufficiale dal club viola sui social, ha firmato fino al 2023, prolungando di una nuova stagione l'accordo che era in scadenza nel 2022.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
14:03

Nuovo acquisto per lo Spezia: dall'Hammarby arriva il giovane Sher

Colpo in prospettiva dello Spezia che ha prelevato dagli svedesi dell'Hammarby il talentuoso centrocampista classe 2002 Aimar Sher. Il 19enne é nel giro della nazionale svedese Under19 e ha già totalizzato 37 presenze con la prima squadra del club di proprietà di Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni e sarà a disposizione di Thiago Motta già per la gara di Cagliari della prima giornata di campionato.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
13:42

Napoli su Rugani se parte Manolas: in prestito dalla Juventus

Luciano Spalletti potrebbe vedere rimescolate le carte difensive del suo Napoli: Manolas avrebbe chiesto la cessione, alla quale De Laurentiis non si oppone davanti ad una buona offerta e liberandosi da un ingaggio molto oneroso (4 milioni). L'alternativa c'è: Daniele Rugani che verrebbe richiesto alla Juventus con la formula del prestito e che potrebbe affiancare Koulibaly per la prossima stagione, insieme a Juan Jesus altro difensore utile alla causa di Spalletti.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
13:23

Pedro, ufficiale alla Lazio: visite mediche superate, indosserà la numero 9

Pedro è ufficialmente un giocatore della Lazio di Maurizio Sarri. Lo ha comunicato via social il club di Lotito. Il giocatore spagnolo, proveniente a parametro zero dalla Roma ha superato le visite mediche in mattinata e ha già scelto la maglia: la numero 9. Già a disposizione del tecnico, potrebbe esordire nella prima giornata della prossima stagione

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
13:00

Il Milan tratta con il Monaco per Pellegri

Il Milan vuole riportare in Italia l'attaccante classe 2001 Pietro Pellegri. I rossoneri hanno già contattato il Monaco per sondare il terreno e cercare di trovare un accordo. La trattativa è ancora nella fase iniziale: il Milan vorrebbe prenderlo in prestito (con il calciatore che dovrebbe quindi rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022 con i monegaschi), mentre la società del Principato vorrebbe cederlo a titolo definitivo già quest'estate.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
12:34

La Sampdoria cede Jankto al Getafe: accordo raggiunto

Jakub Jankto lascia la Sampdoria per trasferirsi in Spagna al Getafe. Tutto definito tra i due club con i blucerchiati che incasseranno 6 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Ora il centrocampista ceco è atteso a Madrid per definire gli ultimi dettagli contrattuali con quella che sarà la nuova squadra.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
12:28

Pedro alla Lazio: concluse le visite mediche. Pomeriggio si allena a Formello

Pedro è ormai prossimo allo storico trasferimento dalla Roma alla Lazio. Lo spagnolo ha infatti svolto in gran segreto le visite mediche presso la clinica Paideia, come riporta Il Messaggero, e già oggi pomeriggio sarà già in campo a Formello per l'allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra agli ordini di Maurizio Sarri.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
12:11

Ufficiale l'acquisto di Aidoo: il baby talento prelevato dal Chievo

L'Inter rinforza il settore giovanile, provando a proiettarsi in un futuro più roseo rispetto al presente post pandemico. E lo fa con Mike Aidoo, terzino destro classe 2005. Il ragazzino è stato prelevato dal Chievo Verona: ha origini ghanesi ed è già nel giro delle Nazionali giovanili italiane. Una operazione ‘lampo' che ha visto Aidoo planare subito alla Pinetina, dove si sta già allenando con i nuovi compagni. Aggregato alla formazione Under 17, potrebbe esordire nel corso della stagione anche con l'Under 18 nerazzurra.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
11:17

Il Sassuolo blinda Berardi: "Non avvieremo nessuna trattativa per la cessione"

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali chiude alla possibile partenza di Domenico Berardi in questa sessione di calciomercato. L'ad neroverde al Corriere della Sera ha infatti rivelato che ad oggi non sono arrivate proposte concrete per il campione d'Europa: "Per Berardi non è arrivata formalmente nessuna offerta. Non prenderemo in considerazione in ogni caso nessuna trattativa".

Lo stesso Carnevali ha poi sottolineato come le tempistiche della trattativa per la cessione di Locatelli alla Juve sono la prova che, a meno di due settimane dalla chiusura del mercato, sarebbe impossibile imbastire una trattativa per la cessione dell'attaccante calabrese: "Ci abbiamo messo due mesi per cedere Locatelli alla Juventus per 37,5 milioni, e ora mancano meno di quindici giorni alla fine del mercato. Non ci sarebbero i tempi e in ogni caso Berardi per noi ha un valore economico ancora superiore".

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
11:14

Vlahovic vale 100 milioni: Commisso fa il prezzo per la cessione dell'attaccante

Rocco Commisso non si lascia ingolosire dalle attuali proposte per il suo gioiellino in attacco, Dusan Vlahovic autentico crack in viola nella passata stagione e al centro di gossip e rumors di mercato quest'estate. "Se parliamo di 100 milioni ci penserò: di fronte a certe cifre non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle. Se accadrà qualcosa comunicherò tutto con tempestività e trasparenza" ha ribadito il numero uno gigliato, ben sapendo dell'interesse dell'Atletico Madrid sul proprio giocatore.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
10:36

Pobega verso il Torino: il via libera del Milan dopo l'arrivo di Bakayoko

Tommaso Pobega a breve potrebbe diventare un nuovo calciatore del Torino. Il club granata ha trovato l'accordo per il prestito secco con il Milan ed è pronto a regalare a Juric un nuovo rinforzo per il centrocampo. Manca però ancora un tassello per definire l'operazione: il Milan darà infatti il via libera per il trasferimento del 22enne solo dopo l'acquisto di un centrocampista (che dovrebbe essere Tiémoué Bakayoko dato che le trattative con il Chelsea sono ormai ben avviate).

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
10:21

Lautaro resta all'Inter: la trattativa è ai dettagli

Cinque o sei anni, un ingaggio attorno ai 6 milioni a salire. Queste le ultime indiscrezioni che avvicinano Lautaro Martinez al prolungamento della sua permanenza all'Inter. Dopo l'ultimo confronto positivo di mercoledì, l'argentino è a un passo dal rinnovo, cercato da quasi un anno.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Agosto
09:12

Oggi si chiude per Florenzi al Milan

Manca soltanto l'ok da parte del Fondo Elliott che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta, poi Alessandro Florenzi sarà un calciatore del Milan. I rossoneri hanno infatti trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento del laterale: la formula sarà quella del prestito oneroso a un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
09:09

Primi contatti dell'Inter per Marcus Thuram

L'Inter è ancora alla ricerca di un attaccante per completare il reparto offensivo della rosa di Simone Inzaghi: in cima alla lista c'è sempre Duvan Zapata dell'Atalanta con gli agenti del colombiano che oggi saranno in Italia e dovrebbero incontrarsi con Marotta. La Dea non sembra però intenzionata a privarsi del suo calciatore e così l'Inter guarda altrove: sempre più forte l'interesse per il francese Marcus Thuram con il suo agente Mino Raiola che ha già avviato i primi contatti con il Borussia Monchengladbach per quantificare la richiesta per il cartellino del calciatore. Resta ancora aperta la pista Correa per il quale la Lazio chiede però almeno 35 milioni di euro.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
09:03

Pedro alla Lazio, è fatta: l'accordo con la Roma

Operazione in chiusura tra i due club della Capitale che hanno trovato l'accordo: l'attaccante spagnolo Pedro è pronto a lasciare i giallorossi per trasferirsi alla Lazio a titolo definitivo. la Roma al momento non incasserà nulla, ma potrà vedersi riconosciuti dei bonus legati al rendimento della squadra biancoceleste e al numero di presenze del giocatore nella formazione di Sarri.

A cura di Michele Mazzeo
19 Agosto
08:45

Notizie calciomercato oggi

In dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Florenzi al Milan, i rossoneri vicini anche a Bakayoko con il Chelsea che ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Maldini e Massara a lavoro anche su Adli. L'Inter stringe per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez e prosegue la ricerca del nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi: ultimo assalto a Duvan Zapata, iniziati i contatti con il ‘Gladbach per Marcus Thuram, Correa l'alternativa per Marotta.

Ufficializzato l'acquisto di Locatelli la Juventus aspetta l'apertura del Barcellona per il ritorno in bianconero di Miralem Pjanic, Ramsey e McKennie in uscita. Pedro passa dalla Roma alla Lazio: trovato l'accordo, oggi si chiude. La Fiorentina fissa il prezzo di Dusan Vlahovic per Atletico Madrid e Tottenham: "Per 100 milioni di euro può andare via". I Viola intanto attendono Zappacosta in arrivo dal Chelsea. Manolas continua a pressare per tornare all'Olympiakos ma c'è ancora distanza tra la richiesta del Napoli e l'offerta dei greci. Rugani la prima scelta dei partenopei in caso di partenza del greco. Berardi può lasciare il Sassuolo.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 14
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
Verona
-
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Sassuolo
-
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
11
Vlahovic (Fiorentina)
10
Immobile (Lazio)
9
Zapata (Atalanta)
Simeone (Verona)
8
Pedro (Cagliari)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni