1 Luglio 2021
8:00
AGGIORNATO02 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: l’Arsenal supera la Juve per Locatelli, Milan e Roma su Kalajdzic. Hysaj e Basic ad un passo dalla Lazio

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. La Juventus superata dall'Arsenal per Locatelli del Sassuolo. Il Milan pensa a Kalajdzic (come la Roma), si avvicina il ritorno di Bakayoko in rossonero. L'Inter lavora al futuro: Onana per il dopo Handanovic. Van Aanholt e Bellerin per sostituire Hakimi (che oggi va al Psg). Si muove anche il Napoli: bloccato il portiere Vaclik. Colpo del Cagliari: arrivano Strootman e Ghiglione. Maran verso la panchina dello Spezia. Due calciatori in entrata per la Lazio: vicinissimi Hysaj e Basic. Due giocatori in uscita per la Roma: Pau Lopez e Under vicini al Marsiglia.

01 Luglio
23:52

L'Atalanta fiuta l'affare Pobega con il Milan: i dettagli

L'Atalanta è scatenata sul mercato. In un momento così difficile per il calcio dal punto di vista economico, il club della Dea dopo aver messo le mani su Musso per 20 milioni, è pronto a fiondarsi anche su Pobega. I rossoneri per il giocatore, che lo scorso anno ha giocato nello Spezia, chiede 12 milioni di euro e l'Atalanta dopo gli ultimi colloqui è davvero fiduciosa di poter arrivare al calciatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Luglio
23:44

Milan e Brescia vicini all'accordo per Tonali: i rossoneri attendono l'ok di Elliott

Milan e Brescia hanno messo un altro tassello importante nella trattativa per la permanenza di Sandro Tonali ai rossoneri. La dirigenza del Milan e Cellino si sono incontrati e il presidente delle Rondinelle ha concesso un ulteriore sconto a Maldini e Massara. Adesso manca solo l'ok definitivo di Elliott.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Luglio
23:37

Kevin Strootman è atterrato a Cagliari: si attende solo l'ufficialità

Il centrocampista olandese Kevin Strootman è atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Elmas a Cagliari. Si attende solo l’ufficialità, a questo punto, per considerare l’ex romanista il primo innesto rossoblù per il 2021-22. Lo scorso anno l'ex Marsiglia ha giocato con la maglia del Genoa.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Luglio
23:35

Tomiyasu, il Bologna dice no all'offerta del Tottenham

Il club rossoblu in queste ultime settimane ha ricevuto delle importanti offerte per il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu, una delle squadre che si sarebbe mossa per prima è stato il Tottenham, che adesso che ha anche un allenatore, il portoghese Nuno Espirito Santo, e da qualche settimana anche un uomo mercato di alto livello come l'ex Juve Fabio Paratici, ha cercato l'affondo per il giapponese. Ma il Bologna ha rifiutato la proposta degli Spurs, che aveva messo sul tavolo 18 milioni di euro – 15 più 3 di bonus. La società rossoblù ha però detto di no al Tottenham, Tomiyasu è un obiettivo di mercato di Milan e Atalanta.

A cura di Alessio Morra
01 Luglio
23:29

Milan, vicine le cessioni di Hauge e Pobega

Il club rossonero, che sta trattando l'acquisto di Giroud e che è vicinissimo all'ok per l'acquisto di Tonali, che un anno fa era stato preso in prestito dal Brescia. La trattativa tra Maldini, Massara e Cellino è vicina alla conclusione. Intanto il Milan ha ricevuto un'offerta importante per il norvegese Hauge, che potrebbe essere ceduto all'Eintracht Francoforte, che in rosa ha già un ex Milan: André Silva. Pobega invece è tornato alla base dopo aver vissuto un'esperienza importante allo Spezia, ma il Milan ha deciso di non confermarlo e ha accettato l'offerta dell'Atalanta, che è pronta ad acquistare il talento dell'Under 21.

A cura di Alessio Morra
01 Luglio
22:43

La trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario è saltata: i dettagli

Dopo un lungo tira e molla sarebbe ormai ufficialmente saltata la trattativa tra l'Inter e lo Sporting Lisbona per JoaoMario. La distanza di 3 milioni tra domanda e offerta non ha permesso la chiusura della trattativa che sembrava già essere in stato avanzato. Sul centrocampista portoghese adesso c’è l’interesse di Villarreal e Nizza ma non è escluso che Simone Inzaghi possa valutarlo durante il ritiro estivo nel caso in cui non si riuscisse a trovare una soluzione soddisfacente per la cessione.

A cura di Fabrizio Rinelli
01 Luglio
18:52

Marco Parolo lascia il calcio, la Lazio lo omaggia: "Umiltà, costanza e professionalità"

"Umiltà, costanza e professionalità. Grazie di tutto Marco". Così la Lazio ha voluto salutare Marco Parolo, che dopo tante splendide stagioni lascia il club biancoceleste. A 36 anni il centrocampista è pronto per vivere nuove avventure professionali. Parolo ha giocato oltre 260 partite con la maglia biancoceleste e oltre 500 in una splendida carriera iniziata nei campi di provincia e proseguita poi da protagonista nel mondo del calcio italiano. Con la Nazionale ha disputato 36 partite e ha vissuto un Mondiale e un Europeo. Il suo futuro per ora sarà a Gallarate dove gestisce una scuola calcio.

A cura di Alessio Morra
01 Luglio
15:26

Cherubini 'conferma' Cristiano Ronaldo: "Nessun segnale di addio"

Il football director della Juventus Federico Cherubini ha parlato della situazione di mercato legata alla possibile partenza di Cristiano Ronaldo nell'attuale sessione di calciomercato. Il ds bianconero ha chiarito che il portoghese non ha mai espresso la volontà di andare via: "Nessun segnale da parte sua sul fatto che si debba necessariamente parlare di un trasferimento. Non c'è stato da parte sua e non c'è stato da parte della Juve. Siamo contentissimi che appena terminato il giusto periodo di riposo si aggregherà alla squadra".

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
13:30

La Fiorentina saluta lo svincolato Ribery: "Grazie"

La Fiorentina saluta Franck Ribery che da oggi non è più un giocatore Viola dopo la scadenza del suo contratto e il mancato rinnovo. Il club gigliato ha voluto ringraziare pubblicamente il campione francese sui propri canali social: "Grazie Franck"!. Da oggi il 38enne attaccante transalpino è libero di accasarsi a parametro zero in un'altra squadra.

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
12:11

Ufficiale: Jadon Sancho al Manchester United per 85 milioni di euro

Adesso è ufficiale, il giovane talento inglese Jadon Sancho passa al Manchester United per 85 milioni di euro. Ad ufficializzare il trasferimento è stato il Borussia Dortmund che ha diramato una nota sui canali ufficiali del club:

Il giocatore Jadon Sancho (“Giocatore”) è prossimo a passare dal Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA (“BVB”) al Manchester United Football Club Limited (“Manchester United”) – si legge infatti nel comunicato diffuso dalla società tedesca –. Questo è l’accordo odierno di entrambi i club e del giocatore in linea di principio. Al momento della realizzazione di questo trasferimento, il Manchester United pagherà a BVB un compenso fisso di trasferimento pari a 85,0 milioni di euro”.

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
11:19

Anche Balotelli tra gli svincolati: "Nessun rinnovo con il Monza"

Prosegue la parabola discente di Mario Balotelli che da oggi si ritrova svincolato dopo che il suo contratto con il Monza di Silvio Berlusconi è scaduto senza essere rinnovato. Il calciatore che fino a qualche anno fa era considerato un astro nascente del calcio mondiale oggi si ritrova disoccupato ad appena 30 anni dopo esser stato ‘liquidato’ da una squadra di Serie B.

Ad annunciare la fine del legame tra il club brianzolo e l'ex attaccante della Nazionale è stato l'amministratore delegato biancorosso Adriano Galliani che all'apertura della sessione di calciomercato ha annunciato: "Da ora Balotelli è libero e al momento non è previsto alcun rinnovo".

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
09:46

Il Milan su Gudmundsson: avviati i contatti con il calciatore

C'è anche il Milan sul terzino svedese Gabriel Gudmundsson già nel radar del Napoli. I rossoneri hanno avviato i contatti con l'entourage del classe '99 di proprietà del Groningen per capire la fattibilità dell'operazione. La sua valutazione attuale è intorno ai 5 milioni di euro.

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
09:37

Correa al Psg: offerto Sarabia alla Lazio come contropartita

Il Psg continua il pressing su Joaquin Correa della Lazio. I biancocelesti, disposti a cedere il calciatore, valutano l'argentino circa 35 milioni di euro. I francesi concordano sulla valutazione ma vorrebbero abbassare la parte cash dell'operazione mettendo sul piatto una contropartita tecnica: l'idea sarebbe quella di inserire nella trattativa il cartellino dello spagnolo Pedro Sarabia (valutato intorno ai 20 milioni). La Lazio ci pensa. L'alternativa potrebbe essere Julian Draxler seguito in passato dai capitolini, ma in questo caso l'importante ingaggio del tedesco potrebbe rappresentare uno scoglio insormontabile.

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
09:00

Carnevali: "Locatelli alla Juve? L'unica offerta per ora è dell'Arsenal"

L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ai microfoni di Sky Sport ha parlato dei tre suoi giocatori più appetiti dai grandi club nella sessione di calciomercato appena apertasi ufficialmente. Il dirigente degli emiliani ha fatto il punto su quella che è una delle trattative più calde, vale a dire l'eventuale trasferimento di Manuel Locatelli alla Juventus, rivelando che l'unica squadra ad aver formalizzato un'offerta per il centrocampista al momento è stata soltanto l'Arsenal:

"Stiamo cercando di lasciare il ragazzo tranquillo, va bene pensare al suo futuro ma è più importante dargli tranquillità per giocare sereno. Abbiamo parlato solo con la Juve in Italia, c’è il loro interesse ma non abbiamo approfondito. Vedremo nei prossimi giorni. Ci sono altre società straniere, l’Arsenal ci ha fatto una proposta importante".

Carnevali ha poi anche smentito la trattativa per Berardi con il Milan confermando invece l'interesse dell'Inter per Raspadori: "È normale che ci sia attenzione per Raspadori da parte dell’Inter"

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
08:20

Berisha al Torino: oggi la firma

Il portiere albanese Etrit Berisha è pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'estremo difensore classe '82 rescinderà consensualmente il contratto con dalla Spal e già nella giornata di oggi dovrebbe firmare il nuovo contratto biennale con il club granata fino al 30 giugno 2023.

A cura di Michele Mazzeo
01 Luglio
08:00

Notizie calciomercato oggi

La Juventus è la destinazione preferita di Manuel Locatelli, ma i bianconeri devono superare la concorrenza dell'Arsenal per il centrocampista del Sassuolo: ad oggi i Gunners sono l'unico club ad aver presentato un'offerta ai neroverdi per la mezzala protagonista agli Europei con l'Italia di Roberto Mancini.

Milan e Roma pensano all'attaccante austriaco dello Stoccarda Kalajdzic. Si avvicina il ritorno di Bakayoko in rossonero: vicini all'accordo con il Chelsea per il prestito del francese. L'Inter lavora al futuro: i nerazzurri lavorano su Onana per il dopo Handanovic, il portiere al giugno 2022 vedrà scadere il suo contratto con l'Ajax. Per il presente invece Van Aanholt, Bellerin e Zappacosta per sostituire Hakimi che a breve sarà annunciato dal Psg (operazione da circa 70 milioni di euro).

Si muove anche il Napoli: bloccato il portiere ceco Tomas Vaclik svincolatosi dal Siviglia. Due colpi per il Cagliari: in prestito dall'Olympique Marsiglia arriva Kevin Strootman, dal Genoa arriva invece l'esterno Paolo Ghiglione (Vicario al Grifone). Rolando Maran vicinissimo a diventare il nuovo allenatore dello Spezia dopo l'addio di Italiano.

Due calciatori in entrata anche per la Lazio: oggi l'incontro con il Napoli per definire il passaggio di Hysaj in biancoceleste, sempre più vicino anche il centrocampista Basic del Bordeaux. Due giocatori in uscita invece per la Roma: quasi definite le cessioni di Pau Lopez e Under al Marsiglia che dovrebbero portare 27 milioni di euro nelle casse giallorosse.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 3
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
-
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
-
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
-
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Cagliari
Verona
-
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Roma
3
0
0
9
2
Milan
3
0
0
9
3
Napoli
3
0
0
9
4
Inter
2
1
0
7
5
Udinese
2
1
0
7
6
Bologna
2
1
0
7
7
Lazio
2
0
1
6
8
Fiorentina
2
0
1
6
9
Atalanta
1
1
1
4
10
Sassuolo
1
1
1
4
11
Torino
1
0
2
3
12
Empoli
1
0
2
3
13
Genoa
1
0
2
3
14
Venezia
1
0
2
3
15
Sampdoria
0
2
1
2
16
Juventus
0
1
2
1
17
Cagliari
0
1
2
1
18
Spezia
0
1
2
1
19
Verona
0
0
3
0
20
Salernitana
0
0
3
0
4
Immobile (Lazio)
3
Veretout (Roma)
Vlahovic (Fiorentina)
Pedro (Cagliari)
2
Zaccagni (Verona)
Djuricic (Sassuolo)
Martínez (Inter)
Correa (Inter)
Fares (Genoa)
Pellegrini (Roma)
Giroud (Milan)
Deulofeu (Udinese)
Leão (Milan)
De Silvestri (Bologna)
1
Mkhitaryan (Roma)
El Shaarawy (Roma)
Cristante (Roma)
Bonazzoli (Salernitana)
Abraham (Roma)
Ruiz (Napoli)
Coulibaly (Salernitana)
Augello (Sampdoria)
Tonali (Milan)
Yoshida (Sampdoria)
Politano (Napoli)
Raspadori (Sassuolo)
Sanabria (Torino)
Ilic (Verona)
Okereke (Venezia)
Henry (Venezia)
Samardzic (Udinese)
Pussetto (Udinese)
Pereyra (Udinese)
Molina (Udinese)
Verdi (Torino)
Traore (Sassuolo)
Pobega (Torino)
Lukic (Torino)
Bremer (Torino)
Belotti (Torino)
Verde (Spezia)
Gyasi (Spezia)
Bastoni (Spezia)
Bandinelli (Empoli)
Dzeko (Inter)
Dimarco (Inter)
Calhanoglu (Inter)
Destro (Genoa)
Cambiaso (Genoa)
Milenkovic (Fiorentina)
González (Fiorentina)
Mancuso (Empoli)
Skriniar (Inter)
Bajrami (Empoli)
Deiola (Cagliari)
Ceppitelli (Cagliari)
Svanberg (Bologna)
Arnautovic (Bologna)
Zapata (Atalanta)
Piccoli (Atalanta)
Petagna (Napoli)
Vidal (Inter)
Á. Morata (Juventus)
Cuadrado (Juventus)
Dybala (Juventus)
Alberto (Lazio)
Anderson (Lazio)
Hysaj (Lazio)
Lazzari (Lazio)
Milinkovic-Savic (Lazio)
Díaz (Milan)
Ibrahimovic (Milan)
Muriel (Atalanta)
Elmas (Napoli)
Insigne (Napoli)
Koulibaly (Napoli)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni