
La diretta live della partita Milan-Parma per la 26a giornata di Serie A. Il risultato è 0-0. Allegri (squalificato) punta in avanti sulla coppia Leao-Pulisic, dietro Bartesaghi con Tomori e De Winter. Cuesta conferma il tandem Strefezza-Pellegrino in attacco. Diretta TV e in streaming su DAZN e Sky.
Pulisic vicino al gol, Milan pericolosissimo
Il Milan chiude il primo tempo in attacco: sponda di Rabiot per Pulisic che calcia di prima intenzione, la palla tocca il palo e esce di un soffio.
Colpo di testa di Leao, Corvi facile in presa
La squadra di Allegri questa volta con una punizione laterale di Modri: colpo di testa di Leao ma Corvi blocca senza problemi.
Il Milan attacca, Parma chiuso dietro e pronto a ripartire
Il copione del match è ben definito: il Milan occupa stabilmente la metà campo del Parma, che è chiuso dietro ed è pronto a ripartire.
Loftus Cheek si scontra con Corvi e resta a terra: è costretto a uscire
Resta a terra Loftus Cheek dopo lo scontro con Corvi, probabilmente è costretto a uscire. Al suo posto entra Jashari.
De Winter al posto di Gabbia in difesa: problemi nel riscaldamento
Il difensore rossonero ha accusato un fastidio e per evitare complicazioni lo staff del Milan ha preferito non rischiare.
Milan-Parma in diretta, inizia la partita
Fischio d'inizio della partita tra Milan e Parma a San Siro.
Come arriva il Parma al match contro il Milan

Il Parma arriva al match di San Siro contro il Milan dopo due vittorie di fila contro Bologna e Verona. I gialloblù non hanno mai sfigurato contro le big (eccezion fatta per il poker subito in casa dalla Juve) e all'andata hanno conquistato un punto contro i rossoneri dopo essere stati in svantaggio per 2-0.
Come arriva il Milan alla partita di oggi

Il Milan arriva al match interno con il Parma dopo il pareggio nel recupero con il Como e vuole tornare a vincere in casa per provare a tenere il ritmo dell'Inter in vista del derby, che ha il sapore di un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto. Allegri sarà squalificato dopo l'espulsione di mercoledì: al suo posto in panchina Landucci.
Milan-Parma, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Allegri e Cuesta.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Leao. Allenatore: Allegri.
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri; Strefezza, Pellegrino. Allenatore: Cuesta.
Dove vedere Milan-Parma di Serie A in TV e streaming
Milan-Parma sarà trasmessa dalle ore 18:00 in diretta tv e in streaming su DAZN e su Sky con Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 come canali di riferimento.
Il match si potrà vedere anche in streaming su DAZN e su Sky-Go e un'altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a coloro che acquistano il Pass Sport. La telecronaca di Milan-Parma su DAZN è affidata a Riccardo Mancini e Massimo Ambrosini, mentre su Sky saranno Stefano Borghi e Riccardo Montolivo a raccontare il match.