
Milan-Bologna di Serie A 1-0: il risultato finale, gol di Modric. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.
- Gol di Modric, Milan in vantaggio 1-0 sul Bologna 14 Settembre
Milan-Bologna, il tabellino
RETI: 61′ Modric (M).
MILAN (3-5-2): Maignan (55′ Terracciano); Tomori, Gabbia, Pavlovic (46′ De Winter); Saelemaekers, Fofana (65′ Ricci), Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek (65′ Pulisic), Gimenez (85′ Nkunku). All. Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis (63′ Miranda); Ferguson, Freuler; Orsolini (74′ Odgaard), Fabbian (63′ Bernardeschi), Cambiaghi (74′ Rowe); Castro (84′ Dallinga). All. Italiano.
ARBITRO: Marcenaro.
Milan-Bologna 1-0, risultato finale: decide il gol di Modric

Luka Modric regala al Milan la prima vittoria interna della stagione.
Allegri espulso dopo il rigore assegnato e tolto al Milan
Nkunku si procura un calcio di rigore pochi istanti dopo essere entrato in campo ma dopo la review l'arbitro ritorna sui suoi passi e lo toglie: Allegri protesta e viene espulso.
Gimenez centra il palo: Milan sempre vicinissimo al raddoppio
Santi Gimenez salta Skorupski ma si defila troppo e centra il palo: Milan sempre vicinissimo al raddoppio.
Modric è il centrocampista con l’età più elevata a segnare un gol in Serie A
Secondo quanto riporta Opta, Luka Modric (40 anni e 5 giorni) è il centrocampista con l’età più elevata a segnare un gol nella storia della Serie A, superando il record stabilito da Nils Liedholm, sempre con la maglia rossonera (38 anni e 169 giorni il 26 marzo 1961 contro l’Inter)
Palo di Ricci: Milan vicino al 2-0
Il centrocampista rossonero, appena entrato al posto di Fofana, ha cercato il gol con un bel tiro di destro dal limite ma la palla è finita sul palo.
Gol di Modric, Milan in vantaggio 1-0 sul Bologna
Luka Modric segna il primo gol con il Milan e porta in vantaggio i rossoneri contro il Bologna. Il numero 14 ha raccolto un assist di Saelemaekers e ha piazzato, con il piatto destro, la palla alle spalle di Skorupski.
Infortunio per Maignan, è costretto al cambio: entra Terracciano
Mike Maignan costretto a lasciare il campo per un problema al polpaccio: al suo posto entra Pietro Terracciano.
Milan-Bologna, secondo tempo: una sostituzione per Allegri
Allegri manda in campo De Winter al posto di Pavlovic: un cambio in difesa per il Milan.
Il dato dei gol delle squadre di Allegri nelle ultime 13 partite di Serie A
Secondo quanto riporta Opta, Le squadre di Massimiliano Allegri non hanno trovato il gol ben 10 volte negli ultimi 13 primi tempi disputati in Serie A, in cui hanno realizzato un totale di tre reti.
Milan-Bologna 0-0 alla fine del primo tempo

Dopo un buon inizio di frazione, il Milan ha abbassato i ritmi e la pressione ma i rossoneri si sono fatti preferire al Bologna per larghi tratti dei primi 45′.
Milan e Bologna allentano la pressione e si studiano
Dopo essere partito forte il Milan rallenta un po' e prova a capire dove colpire per far male alla difesa del Bologna. I rossoblù, dal canto loro, cercano sempre di creare campo tra difesa e mediana rossonera per impensierire Maignan.
Palo di Estupinian: Milan vicino al gol
Estupinian colpisce il palo dopo un'azione personale: rossoneri vicini al vantaggio.
Annullato gol a Cambiaghi per fuorigioco: si scuote il Bologna
Cambiaghi trova il gol ma la sua posizione è di fuorigioco: il Bologna si scuote dopo una prima parte di match complicata.
Il Milan vuole il gol, Bologna in difficoltà
I rossoneri sono partiti molto forte e cercano il gol del vantaggio fin dalle prime battute. Bologna in grande difficoltà.
Milan-Bologna in diretta, inizia la partita
L'arbitro Marcenaro ha fischiato l'inizio della partita di San Siro tra Milan e Bologna.
Come arriva il Bologna al match di San Siro

Il Bologna riparte dopo la sosta da una partita molto importante per il percorso dei rossoblù: i felsinei vengono dalla vittoria per 1-0 sul Como firmata da Orsolini dopo la sconfitta al debutto stagionale in casa della Roma. Un bel banco di prova per Freuler & co in uno scontro diretto per la zona UEFA.
Come arriva il Milan alla partita di oggi

Il Milan viene dalla vittoria di Lecce ma all'esordio casalingo ha perso con la Cremonese per 2-1 e vuole riconciliarsi con il suo pubblico. Negli ultimi giorni di mercato sono arrivati nuovi innesti e Allegri deve lavorare per tirare fuori il meglio da una squadra che in alcuni reparti sembra incompleta.
Milan-Bologna, le formazioni ufficiali
Max Allegri lancia dal 1′ l'ultimo arrivato Rabiot con Fofana e Modric in mezzo al campo: in attacco Gimenez supportato da Loftus-Cheek. Italiano punta su Castro unico riferimento offensivo con Orsolini, Fabbian e Cambiaghi a supporto.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek, Gimenez. Allenatore: Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorpuski; Zortea, Lucumì, Heggem, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro.Allenatore: Italiano
Dove vedere A-B di Serie A in TV e streaming
Milan-Bologna si potrà vedere in diretta TV e in streaming su DAZN oppure su DAZN 1 (canale 214 di Sky ma solo per coloro che hanno attivato il servizio). Telecronaca dell'incontro affidata a Ricky Buscaglia con Fabio Bazzani per il commento tecnico.