
La diretta live della partita Inter-Pisa per la 22sima giornata di Serie A. Impegno sulla carta agevole per la capolista, che ospita al Meazza una squadra che è in piena lotta per non retrocedere. Chivu con Pio Esposito in avanti al fianco di Lautaro. Pisa con Tramoni e Moreo alle spalle di Meister. Diretta TV su DAZN tramite l'app dedicata su smart TV e in streaming sul sito web di DAZN o usando l'app su altri device.
Bisseck sfiora il gol del pareggio: palla fuori di poco

Bisseck sfiora il gol del pareggio: palla fuori di poco. Il difensore prende palla a metà campo e all'improvviso parte tutto solo con una corsa in verticale portandosi dentro l'area di rigore. Il suo tiro di sinistro però finisce di pochissimo fuori.
Gol del Pisa! A sorpresa il vantaggio dei toscani con Moreo su grave errore di Sommer

A sorpresa il vantaggio del Pisa con Moreo su grave errore di Sommer. Il portiere sbaglia in disimpegno e il passaggio con i piedi per Zielinski finisce sui piedi di Moreo che di prima intenzione con un pallonetto secco quasi da centrocampo mette la palla in rete.
Pio Esposito ci prova subito in girata ma la palla va fuori

Pio Esposito ci prova subito in girata ma la palla va fuori. L'attaccante dell'Inter tenta di sorprendere Scuffet in area di rigore ma la sua conclusione è debole e finisce fuoi.
Inter-Pisa in diretta, inizia la partita
È appena iniziata Inter-Pisa al Meazza, anticipo del venerdì con cui inizia la 22sima giornata di Serie A.
Come arriva il Pisa alla partita di oggi
A differenza della squadra di Chivu, quella allenata da Gilardino naviga in acque ben più pericolose. I toscani sono ultimi in classifica a pari punti col Verona e non vincono dallo scorso 7 novembre (1-0 alla Cremonese). I due pareggi conquistati nelle ultime due gare (2-2 a Udine e 1-1 con l'Atalanta) peraltro fanno morale e testimoniano che i nerazzurri sono vivi e seguono il loro allenatore.
Come arriva l'Inter alla partita di oggi
L'Inter in campionato è lanciatissima, capolista solitaria con 3 punti di vantaggio sul Milan e 6 sul Napoli. Dopo il pari con i partenopei, i nerazzurri hanno vinto le ultime due partite con Lecce e Udinese. In settimana tuttavia è arrivata la sonora sconfitta in Champions League al Meazza contro l'Arsenal, che ha messo a serio rischio l'accesso diretto agli ottavi di finale.
Inter-Pisa, le formazioni ufficiali
Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Pisa, ecco le scelte di Chivu e Gilardino:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito. All. Chivu.
Pisa (3-4-2-1): Scuffet; Calabresi, Canestrelli, Coppola; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All. Gilardino.
Dove vedere Inter-Pisa di Serie A in TV e streaming
L'anticipo del venerdì della 21sima giornata di Serie A tra Inter e Pisa sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Si potrà vedere in TV usando l'app di DAZN preinstallata ormai su tutti i televisori (o scaricandola) e anche in streaming collegandosi al sito web del broadcaster. Appuntamento per il fischio d'inizio alle 20:45.