
Inter-Como di Serie A 4-0: il risultato finale, gol di Lautaro Martinez, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto. Gli highlights, la cronaca e il tabellino
Fine partita: l'Inter vince 4-0 sul Como

Poker dell'Inter al Como e primo posto in classifica per una notte per i nerazzurri. La squadra di Chivu si impone con i gol di Lautaro, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto.
Poker dell'Inter: Carlos Augusto
Il neo entrato esterno brasiliano ha infilato al volo su cross dalla sinistra di Dimarco e ha trovato il quarto gol nerazzurro.
Tris dell'Inter: gol di Calhanoglu
Hakan Calhanoglu con un bel tiro dal limite ha trovato l'angolino alla destra di Butez dopo un'azione di grande qualità sulla sinistra di Lautaro e Barella.
L'Inter trova il terzo gol con Dimarco ma è in fuorigioco Thuram
Dimarco con un tiro deviato insacca il 3-0 ma all'inizio dell'azione c'è Thuram in fuorigioco.
Gol di Thuram: 2-0 per l'Inter
Raddoppio dell'Inter con un tocco da distanza ravvicinata di Marcus Thuram su calcio d'angolo: nerazzurri in gol nel momento migliore del Como.
Como vicino al gol con Valle e Douvikas
Doppia occasione per i lariani: Valle e Douvikas vanno vicini al gol con due azioni più o meno simili. Difesa dell'Inter non attentissima.
Inter pericolosa: nerazzurri vicini al raddoppio
Due rimpianti Inter in pochi secondi: prima il passaggio fuori misura di Luis Henrique per Barella che poteva presentarsi a tu per tu con il portiere, poi quello sbagliato da Dimarco per Thuram dopo una strepitosa azione con tocchi tutti di prima.
Inizia il secondo tempo: due cambi per il Como
Doppio cambio per il Como dopo l'intervallo: fuori Posch e Addai, dentro Vojvoda e Diao.
Fine primo tempo: Inter in vantaggio 1-0 sul Como

L'Inter va in vantaggio subito con Lautaro Martinez e mette la gara su binari comodi. Il Como mostra qualche difficoltà nella fase iniziale e piano piano riesce a risalire il campo ma non mette mai in difficoltà Sommer.
L'Inter riparte, il Como si copre bene e concede solo calcio d'angolo
Chance in ripartenza per l'Inter, ma la difesa del Como recupera e concede solo un angolo grazie alla copertura di Ramon sul passaggio di Dimarco.
Problema muscolare per Morata: Fabregas costretto al cambio
Primo cambio obbligato per il Como: fuori Morata, dentro Douvikas.
Il Como alza il ritmo ma l'Inter è ordinata e non rischia nulla
Il Como prova ad affacciarsi nella metà campo avversaria ma l'Inter è ordinata e non rischia nulla.
Gol di Lautaro Martinez: Inter avanti 1-0 sul Como
Lautaro Martinez batte dagli undici metri Butez su un ottimo assist di Luis Henrique. L'Inter sblocca il match.
Barella vicino al gol: Inter ancora pericolosa
Il centrocampista nerazzurro si inserisce e viene servito in profondità, davanti al portiere calcia col destro ma Butez si oppone e mette in angolo.
Inter subito vicina al gol: palla alta di poco
Lautaro anticipato da un difensore del Como: Inter subito vicina al gol.
Inter-Como in diretta, inizia la partita
Si parte, inizia Inter-Como, una delle partite più attese di questa giornata di Serie A.
Come arriva il Como
La squadra di Fabregas è quella con la serie di imbattibilità più ampia dopo il Milan. Entrambe hanno perso solo una partita in campionato. Il Milan alla prima giornata, il Como alla seconda. I lariani hanno vinto 5-1 in casa del Torino e vinto 2-0 con il Sassuolo nell'ultimo turno.
Come arriva l'Inter alla partita di oggi
L'Inter aveva perso le due partite seguenti la sosta: 0-1 nel derby con il Milan e 2-1 in Champions contro l'Atletico Madrid. Ma la squadra che non pareggia mai si è riscattata battendo 2-0 il Pisa a domicilio (doppietta di Lautaro) e 5-1 il Venezia in Coppa Italia.
Inter-Como, le formazioni ufficiali
Le formazioni di Inter-Como, queste le scelte di Chivu e Fabregas:
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Chivu
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Paz, Rodriguez; Morata. Allenatore: Fabregas
Dove vedere Inter-Como di Serie A in TV e streaming
La partita della 14ª giornata di Serie A tra l'Inter e il Como prenderà il via tra un'ora, alle ore 18, e si potrà seguire in diretta TV solo su DAZN. Sarà così anche per la diretta streaming, sempre esclusiva di DAZN.