
Formula 1 oggi in pista per il GP Brasile 2025 a San Paolo: Norris in pole nella gara sprint in programma alle15x:00. Alle 19:00 iniziano le qualifiche che determineranno la pole per la gara di domani. Diretta TV e streaming su Sky e in chiaro anche su TV8. Su Fanpage.it la diretta giro per giro e le news di oggi
Le caratteriste del circuito di Brasile per il gran premio di oggi
Il Gp del Brasile, che si tiene dal 1991 a Interlagos, ha una conformazione splendida: è uno dei più belli da vedere e più belli da guidare per i piloti. Circuito rapido, con due lunghi rettilinei, ampie possibilità di sorpassi e una parte centrale mista piena di curve. C'è bisogno di un buon assetto per riuscire a competere a San Paolo.
I tempi di prove libere e qualifiche sprint: Norris un fulmine, Antonelli secondo
Lando Norris è stato il più veloce nelle Fp1. Piastri alle sue spalle, poi Hulkenberg e Alonso. Le Ferrari nei bassi fondi, con le Red Bull. Quando il gioco si è fatto serio Lando Norris è rimasto il più veloce. Il britannico si è preso la pole della Sprint Race davanti a Kimi Antonelli e a Oscar Piastri. Leclerc ottavo, Hamilton undicesimo.
Ferrari molto deludente nel venerdì del Gran Premio del Brasile
La Ferrari ha bisogno dell'aiuto della pioggia. Perché il venerdì è stato davvero complicato. Le libere sono state sacrificate, penultimo e terzultimo. Le Qualifiche Sprint deludenti. Hamilton fuori di un soffio in Q2, ma pure perché non è riuscito a chiudere il giro a causa di una bandiera gialla provocata da Leclerc, che partirà all'ottavo posto.

La griglia di partenza della mini gara di F1: Norris in pole
1ª fila: Lando Norris (McLaren), Kimi Antonelli (Mercedes)
2ª fila: Oscar Piastri (McLaren), George Russell (Mercedes)
3ª fila: Fernando Alonso (Aston Martin), Max Verstappen (Red Bull)
4ª fila: Lance Stroll (Aston Martin), Charles Leclerc (Ferrari)
5ª fila: Isack Hadjar (Racing Bulls), Nico Hulkenberg (Sauber)
6ª fila: Lewis Hamilton (Ferrari), Alexander Albon (Williams)
7ª fila: Pierre Gasly (Alpine), Gabriel Bortoleto (Sauber)
8ª fila: Oliver Bearman (Haas), Franco Colapinto (Alpine)
9ª fila: Liam Lawson (Racing Bulls), Yuki Tsunoda (Red Bull)
10ª fila: Esteban Ocon (Haas), Carlos Sainz (Williams)
Dove vedere la F1 oggi: alle 15:00 la gara sprint a Brasile
La Sprint Race del Gran Premio del Brasile scatterà quando in Italia saranno le ore 15. Diretta TV su Sky, canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport F1), che su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Dunque live anche in chiaro.
Formula 1, gli orari TV di qualifiche e gara sprint del GP Brasile: la diretta su Sky e in chiaro su TV8
Giornata intensissima oggi a Interlagos, dove si terranno in questo sabato 8 novembre sia la Sprint Race che le Qualifiche. La Sprint Race scatterà alle ore 15 e si potrà seguire in diretta sia su Sky che in chiaro su TV8. Mentre le Qualifiche del GP Brasile prenderanno il via alle ore 19 e saranno mandate in onda sia da Sky che da TV8. Streaming con Sky Go, NOW e tv8.it.