Olanda-Ecuador, partita del girone A ai Mondiali 2022 di calcio, finisce 1-1 con gol di Gakpo e Valencia. La sfida per il primo posto nel girone A è rimandata alla prossima giornata.
La classifica del girone A:
- Olanda 4
- Ecuador 4
- Senegal 3
- Qatar 0
Fine partita di OLANDA-ECUADOR: 1-1. Tra Olanda ed Ecuador finisce in parità.
GOL! Olanda-ECUADOR 1-1! Rete di Valencia. Estupinan, servito al limite dell'area da Plata, penetra in area di rigore sulla sinistra e calcia potentemente rasoterra. Noppert respinge ma Valencia è lestissimo sulla ribattuta e appoggia il pallone nella porta sguarnita.
Inizia il secondo tempo di OLANDA-ECUADOR. Primo pallone della ripresa giocato dall'Olanda.
GOL! OLANDA-Ecuador 1-0! Rete di Gakpo. Klaassen lavora un buon pallone al limite dell'area per Gakpo che si crea lo spazio per la conclusione e calcia potentemente sul primo palo battendo l'incolpevole Galindez. Secondo gol per il giocatore del PSV in questo Mondiale.
Inizia il primo tempo di OLANDA-ECUADOR. Dirige la sfida l’arbitro algerino Mustapha Ghorbal.
Dove vedere la partita Olanda-Ecuador in diretta TV e streaming sulla Rai
La partita tra gli Orange di Van Gaal e quella di Alfaro è in programma oggi, venerdì 25 novembre 2022, con calcio di inizio alle ore 17:00.
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, collegandosi tramite sito web o app.
Le formazioni ufficiali di Olanda-Ecuador

Per la seconda giornata del girone A dei Mondiali 2022 in Qatar, l'Olanda sfida l'Ecuador in una sfida che può valere il primo posto nella classifica del gruppo. Una vittoria permetterebbe di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale del torneo mondiale.
Ecco le formazioni ufficiali della partita Olanda-Ecuador
Olanda – Noppert, Dumfries, Ake, Timber, Van Dijk, Blind, de Jong, Koopmeiners, Klaassen, Gakpo, Bergwijn Ecuador
Ecuador – Galindez; Preciado, Hincapie, Porozo, Torres, Estupinan; Caicedo, Mendez; Plata, E. Valencia, Estrada