8 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter-Crotone 6-2, Risultato finale Serie A 2020/2021

8 CONDIVISIONI

L'Inter batte il Crotone 6-2 e ottiene l'ottava vittoria consecutiva. I nerazzurri hanno sofferto nel primo tempo che si era chiuso in parità con il punteggio di 2-2, poi è arrivata l'accelerata della squadra di Conte trascinata da Lautaro Martinez, autore di una tripletta, e di Lukaku, che però si è infortunato.

14:34

Il Tabellino di Inter-Crotone e il commento alla partita

Inter-Crotone 6-2, risultato e tabellino

MARCATORI: Zanellato (12′), Lautaro (20′, 58′, 79′), Marrone ag (31′), Golemic (36′), Lukaku (64′), Hakimi (88′)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (81′ Kolarov); Hakimi, Barella (70′ Gagliardini), Brozovic, Vidal (46′ Sensi), Young; Lukaku (75′ Perisic), Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Radu, Sanchez, Ranocchia, Eriksen, D’Ambrosio, Darmian. All.: Conte.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic (85′ Djidji), Marrone, Luperto (70′ Magallan); Pereira, Molina (85′ Vulic), Zanellato, Eduardo, Reca; Messias (85′ Rojas), Riviere (61′ Simy). A disposizione: Festa, Cuomo, Dragus, Crociata, Siligardi, Rispoli, Petriccione. All.: Stroppa.

ARBITRO: Aureliano (Bologna)

AMMONITI: Reca, Golemic, Luperto (Crotone)

A cura di Alessio Morra
90'

Inter batte Crotone 6-2

L'Inter ottiene l'ottavo successo consecutivo, 6-2 al Crotone. Primo tempo molto equilibrato, poi dilagano i nerazzurri che ottengono i tre punti e per almeno qualche ora sorpassano il Milan. Mattatore Lautaro, autore di una tripletta, bene anche Lukaku, che però è uscito per infortunio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
87'

6-2 dell'Inter, gol di Hakimi

L'Inter rende tennistico il punteggio, gol di Hakimi e 6-2.

A cura di Alessio Morra
80'

5-2 dell'Inter, tripletta di Lautaro

Protagonista assoluto Lautaro, che mette a segno un altro gol, 5-2. L'argentino da vero rapinatore d'area di rigore insacca, mezzo gol però lo devo a Ivan Perisic che ha fatto girare la testa a due avversari.

Immagine
A cura di Alessio Morra
75'

Infortunio per Lukaku

Stava per uscire Lautaro Martinez, ma chiede il cambio Lukaku che si siede a terra e chiede il cambio. Un enorme problema per l'Inter che ha bisogno del suo centravanti. In campo al suo posto c'è Perisic. Ora bisognerà capire cosa è successo all'ex del Manchester United, autore oggi del 50° gol con la maglia nerazzurra. Conte è preoccupato.

A cura di Alessio Morra
73'

Tanti cambi nell'Inter

Barella lascia il posto a Gagliardini. Anche lui ha bisogno di rifiatare. Poi tocca a Ivan Perisic e a Darmian che fanno riposare Lukaku e Young. Si gioca tanto in questo mese ed è giusto amministrare i titolarissimi. Il punteggio lo permette. L'Inter conduce 4-2 sul Crotone.

A cura di Alessio Morra
63'

Poker dell'Inter, gol di Lukaku

4-2 dell'Inter, segna pure Lukaku. Per il belga è il 50° gol con la maglia dell'Inter. Manca la firma del belga che è stato uno dei migliori in assoluto. Il bomber dei nerazzurri vince il duello con Luperto e davanti a Cordaz non può sbagliare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
57'

3-2 dell'Inter, segna ancora Lautaro

Inter di nuovo in vantaggio, ha segnato Lautaro Martinez, 3-2. Lukaku con un colpo di tacco disorienta la difesa del Crotone e serve Brozovic che imbecca l'argentino, che avanza, si conquista lo spazio e con un tiro preciso non lascia scampo a Cordaz.

Immagine
A cura di Alessio Morra
53'

Si scalda Eriksen

Un cambio è stato già effettuato da Conte che ha tolto il pessimo Vidal e ha mandato in campo Sensi, che prova a fare il trequartista. Ma si preparano anche Perisic, Sanchez, Gagliardini e Eriksen, che è vicino al passo d'addio, ma potrebbe essere mandato in campo.

A cura di Alessio Morra
46'

Inizia il secondo tempo

Ricomincia Inter-Crotone, fuori Vidal e dentro Sensi. Il cileno ha fatto arrabbiare Conte, che ha deciso di sostituirlo.

A cura di Alessio Morra
13:28

Lautaro gol al Crotone e fa una dedica molto speciale

L'argentino pareggia il gol di Zanellato battendo Cordaz al 20′ del primo tempo. L'argentino riceve da Lukaku e insacca. Dopo aver festeggiato con i compagni di squadra il bomber si mette il dito in bocca, imitando così quei tanti calciatori che in questo modo hanno dedicato un gol ai rispettivi figli. Lautaro diventerà presto papà, la sua compagna Agustina è in dolce attesa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine di uno splendido primo tempo

Inter e Crotone tornano negli spogliatoi in parità. Il punteggio del match di San Siro è 2-2. Messias il migliore in campo, i gol li hanno segnati Zanellato, Lautaro, Autorete di Marrone, propiziata da Barella e Lautaro, e poi Golemic su calcio di rigore.

Immagine
A cura di Alessio Morra
36'

Conte rimprovera Vidal: "Basta rompere, pensa a giocare"

L'ex c.t. si infuria con il cileno, autore di un'entrata improvvida in area di rigore che ha prodotto il penalty per i calabresi. Vidal continua a protestare nei confronti dell'arbitro Aureliano. Conte al cileno dice: "Basta rompere, pensa solo a giocare". Più chiaro di così, non si può.

A cura di Alessio Morra
36'

Rigore con il Var, pari Crotone con Golemic

Aureliano con il VAR assegna un rigore al Crotone per un fallo sciocco di Vidal. Dal dischetto si presenta il difensore Golemic che pareggia, 2-2. A sorpresa il centrale si è presentato dal dischetto il serbo che con precisione ha battuto Handanovic. Quattro gol totali e non è finito nemmeno il primo tempo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
31'

2-1 dell'Inter, autogol di Marrone

L'Inter ribalta la partita, 2-1 gol di Lautaro. Un'altra azione in velocità produce un gol dell'Inter lo segna ancora l'argentino. Lukaku innesta Barella che fa il movimento giusto e mette in mezzo Lautaro si fionda sul pallone e insacca. Forse c'è stato anche un tocco di Marrone, i replay diranno se il gol è il suo. E infatti la marcatura non è dell'argentino, ma è autorete di Marrone.

Immagine
A cura di Alessio Morra
26'

Inter e Crotone sono sull'1-1

L'Inter è riuscita a riprendere subito il Crotone e ha capito che la partita è davvero molto complicato, forse molto più di quanto immaginavano. Il gol di Lautaro è stato importantissimo, perché ha tarpato le ali all'ottimo Crotone di Stroppa.

A cura di Alessio Morra
20'

Pareggia l'Inter, gol di Lautaro

1-1 dell'Inter, gol di Lautaro. Passata la paura la squadra di Conte pareggia. Lukaku porta via due avversari, riesce a lanciare in profondità l'argentino che prende il tempo a Marrone si aggiusta il pallone e con un tiro preciso batte Cordaz. Settimo gol in campionato per l'argentino.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15'

Crotone vicinissimo al 2-0

L'Inter si fa sorprendere malamente, Junior Messias si invola e arriva fino all'area piccola dei nerazzurri ma quando deve calciare tentenna e manca il raddoppio. L'Inter ha tremato, e ora deve darsi una svegliata. Il Crotone è pimpante, gioca bene ed è messo bene in campo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13'

Gol del Crotone, ha segnato Zanellato

1-0 del Crotone, in vantaggio a San Siro. Messias pennella, la difesa dell'Inter è ferma, Zanellato si inserisce bene e con un fantastico colpo di testa batte Handanovic. La squadra calabrese a sorpresa è avanti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11'

Che giocata di Messias

Questo ragazzo brasiliano ha fatto una giocata da funambolo. Lautaro sbaglia un passaggio, il Crotone riparte e serve Messias che punta un paio di avversari, li salta con grande facilità si porta in area di rigore e pensa al tiro, ma viene per un soffio anticipato da Bastoni.

A cura di Alessio Morra
5'

Inter molto aggressiva

La partita che doveva essere si vede già a San Siro. L'Inter attacca, subito, alla ricerca del gol, mentre il Crotone si difende tenendo molto bene il campo. Ci ha provato Brozovic, ma la sua conclusione è stata respinta da Barella.

A cura di Alessio Morra
1'

Il fischio d'inizio. Parte Inter-Crotone

Inizia Inter-Crotone. I nerazzurri partono subito molto forte e cercano sin dalle prime fasi di imporre il proprio gioco.

A cura di Alessio Morra
12:28

Inter a caccia dell'ottavo successo consecutivo

Conte vuole ancora vincere, se ci riuscirà otterrà l'ottavo successo di fila in Serie A. Il filotto è già di per sé eccezionale, ma chi vuole conquistare lo scudetto ha bisogno di un numero enorme di successi. Il calendario dell'Inter dopo il Crotone sarà molto duro: Sampdoria, Roma, Juventus e Udinese. Queste le ultime quattro d'andata dei nerazzurri che vogliono mantenere il margine sui bianconeri e cercano il sorpasso ai danni del Milan.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:15

La diretta testuale di Inter-Crotone: dove vederla

Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda l'incontrosui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport) e su quelli 473 e 483 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire in streaming Inter-Crotone sia grazie all'app di Sky e cioè Sky Go, utilizzabile tramite il wi-fi e che si può vedere su Pc, tablet, Smart Tv e smartphone. La partita delle ore 12.30 si può seguire anche in streaming su Now Tv.

A cura di Alessio Morra
12:10

Aureliano è l'arbitro di Inter-Crotone

L'arbitro della prima partita di Serie A del 2021 è Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Sarà lui a dirigere l'incontro tra Inter e Crotone in programma domenica 3 gennaio alle ore 12.30. Gli assistenti di Aureliano saranno Cecconi e Zingarelli, il quarto uomo Ayroldi.

Per l'undicesima volta Aureliano dirigerà una partita dell'Inter, e curiosamente anche del Crotone (che con il fischietto bolognese ha un bilancio di 5 vittorie, 2 pari e 3 sconfitte). Finora ha diretto solo due partite del campionato di Serie A: Benevento-Spezia 0-3 e Lazio-Udinese 1-3.

A cura di Alessio Morra
12:05

Inter-Crotone: Le formazioni ufficiali

Schieramenti speculari a San Siro dove Conte torna al 3-5-2 puro e lo fa con il rientro di Arturo Vidal che si piazza a metà campo con Barella e Brozovic, Young preferito a Ivan Perisic. Davanti il duo doc formato da Lukaku e Lautaro. A sorpresa nel Crotone fuori Simy, al suo posto Riviere che affianca Messias.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Marrone, Golemic, Luperto; Pereira, Eduardo, Zanellato, Molina, Reca; Riviere, Messias.

A cura di Alessio Morra
12:00

I precedenti tra le due squadre

Quattro confronti diretti tra Inter e Crotone, il bilancio è favorevole ai nerazzurri, ma i calabresi sono riusciti a togliersi delle belle soddisfazioni con l'Inter. Due vittorie per l'Inter (3-0 casalingo nel 2016 e 2-0 in terra crotonese l'anno seguente). Il Crotone invece ha ottenuto un successo interno nella primavera del 2017 e un pari a San Siro nel campionato successivo.

A cura di Alessio Morra
11:55

La classifica di Serie A prima di Inter-Crotone

L'Inter ha vinto le ultime sette partite di campionato, oggi cerca l'ottavo successo consecutivo e soprattutto vuole il primato in classifica. I nerazzurri sono al secondo posto, a -1 dal Milan che ha disputato fin qui un campionato strepitoso. In serie positiva è anche il Crotone che ha ottenuto punti nelle ultime tre partite giocate, ma nonostante ciò è ancora nei bassi fondi della classifica. Ma gioco e carattere ci sono e il Crotone spera di piazzare un'altra grande rimonta, come quella storica di tre anni fa.

A cura di Alessio Morra
11:45

LIVE Inter - Crotone: la cronaca in diretta della partita della 15esima giornata di Serie A

Immagine

Inter – Crotone è la prima partita della quindicesima giornata della Serie A 2020/2021, prima giornata di questo 2021. Si gioca oggi domenica 3 gennaio alle 12.30 allo stadio San Siro di Milano. L'Inter di Conte punta all'ottava vittoria consecutiva: seconda in classifica con 33 punti (10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta), la separa dal Milan capolista un solo punto. Il Crotone di Stroppa, invece, è penultimo in classifica con soli 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte) chiudendo, però, il 2020 con una vittoria in casa contro il Parma. 34 gol fatti e 17 subiti per la formazione nerazzurra con Romelu Lukaku (11 gol) miglior marcatore. 13 gol fatti e 29 subiti per i pitagorici che hanno in Messias (5 gol) il giocatore che è andato più volte in gol. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251), in streaming su SkyGo e Now TV.

Formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. A disposizione di Conte: Padelli, Radu, Kolarov, Ranocchia, Darmian, D'Ambrosio, Gagliardini, Sensi, Eriksen, Perisic, Sanchez.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias. A disposizione di Stroppa: Festa, Crespi, Cuomo, Rispoli, Marrone, Rojas, Dragus, Crociata, Djidji, Eduardo.

Arbitro: Aureliano
Assistenti: Cecconi, Zingarelli. IV: Ayroldi
Al var Fabbri assistito da Ranghetti

A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views