20 settembre 19:18 Milik, affare in stand by: il polacco si è allenato da solo a Castel Volturno

Continuano ad esserci problemi per il passaggio di Arek Milik dal Napoli alla Roma. Come riportato da Sky Sport, la trattativa sarebbe infatti in una fase di stallo con i due club che non avrebbero ancora definito tutti i dettagli. Il giocatore è intanto fuori rosa e stamane si è allenato da solo nel centro sportivo di Castel Volturno. Fino a quando non si sbloccherà l'affare Milik, Edin Dzeko rimarrà nella Capitale.

20 settembre 17:51 Indiscrezione dalla Spagna: Allegri in panchina al posto di Fonseca

L'inizio della Roma, a Verona, non è stato entusiasmante. Ma non c'è solamente il punticino al debutto dietro all'ultimo gossip di mercato. Che vorrebbe Fonseca verso l'esonero per lasciare spazio a Max Allegri. Clamorosa indiscrezione riportata dalla Spagna (fonte todofichajes.com), che vede il tecnico portoghese vicino all’addio e con già pronto il sostituto alla corte della nuova proprietà Friedkin: Max Allegri, che avrebbe già evitato di rispondere a domande sulla questione.

20 settembre 16:47 Dzeko in rotta con la Roma: chiede a Fonseca di non giocare

Edin Dzeko è stanco di aspettare e così sta forzando la mano alla società: la Juventus ha detto che lo vuole, i giallorossi non lo mollano se non arriva un altro attaccante ma il bosniaco non ci sta. Il retroscena della panchina di Verona sarebbe l'ultima goccia: Dzeko avrebbe chiesto a Fonseca di non metterlo in campo e avrebbe anche disertato la seduta tecnica. Di certo, una volta finito il match non si è diretto negli spogliatoi con i compagni.

20 settembre 15:57 Dalla Turchia: offerta per Marcao del Galatasaray

La Roma avrebbe fatto una proposta da 13 milioni di euro al Galatasaray per il brasiliano Marcao. Il difensore centrale sudamericano potrebbe essere l'alternativa a Chris Smalling. A riportare la notizia è il quotidiano turco Spor.

20 settembre 13:57 La Roma smentisce le voci sulle visite mediche di Milik e sulla trattativa

Pochi minuti fa è arrivato un comunicato ufficiale della Roma che ha voluto smentire le voci sulle visite mediche di Arek Milik e sulla trattativa. Questa la nota:

In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.

Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore.

20 settembre 12:55 Kalinic vuole solo la Roma: il croato rifiuta il Besiktas

Nikola Kalinic, attaccante di proprietà dell'Atletico Madrid, vuole tornare alla Roma e starebbe rifiutando ogni destinazione: l'ultima, in ordine di tempo, è il Besiktas, che proponeva al croato un contratto triennale a cifre importanti. L'ex giocatore di Fiorentina e Milan aspetta i giallorossi, che sono alla ricerca di un attaccante di scorta.

20 settembre 12:25 Giuntoli: “Milik? Abbiamo una trattativa con la Roma che non è andata ancora a buon fine”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita tra il Parma e gli azzurri della trattativa che riguarda Milik: "Abbiamo una trattativa con la Roma che non è andata ancora a buon fine, vediamo nei prossimi giorni".

20 settembre 10:20 Cengiz Under è un nuovo giocatore del Leicester: prestito con diritto di riscatto a 23 milioni

Il passaggio di Cengiz Under al Leicester è ufficiale. Il calciatore turco si trasferirà in Inghilterra per questa stagione con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.

20 settembre 9:03 Milik alla Roma: si valuta nuova formula, tensione Fienga-De Laurentiis

La trattativa di mercato tra Roma e Napoli per Milik sembrava vicina alla chiusura ma nelle ultime ore ci sono stati alcuni problemi e ora è in fase di stallo: il traumatologo svizzero che ha svolto la prima parte delle visite mediche a St.Moritz ha posto degli interrogativi sull’attaccante polacco e per questo motivo la società giallorossa avrebbe chiesto una riformulazione del pagamento. Nelle scorse ore ci sarebbe stato un colloquio molto acceso tra Fienga e De Laurentiis.

20 settembre 8:11 Calciomercato Roma, le news di oggi 20 settembre sulle ultime trattative

La Roma continua a sondare il terreno per un altro difensore. Dopo il colpo Kumbulla, i giallorossi stanno provando a chiudere per un altro centrale della retroguardia e non si perde di vista Kumbulla. I giallorossi per Smalling sono arrivati ad offrire 17/18 milioni ma il Manchester United ancora non si muove dalla richiesta di 20. Fonseca lo chiede a gran voce e allora ecco che se non dovesse arrivare il centrale inglese, la Roma potrebbe tenere aperte altre piste, come quelle che portano ai nomi di Marcao del Galatasaray e Vida del Besiktas.

Per il primo, sono stati offerti 13 milioni più bonus, la richiesta del Galatasaray è di 15 milioni di euro. Mentre per il secondo la società giallorossa ha offerto un contratto triennale. Capitolo Milik: nelle ore precedenti alla sfida contro il Verona, si era parlato di un intoppo importante nella trattativa fra Napoli e Roma per alcuni dettagli da limare con il club partenopeo. Ma in realtà la panchina di Dzeko al ‘Bentegodi' conferma come il bosniaco sia ormai diretto verso la Juventus. Ci sono infatti già accordi totali tra i calciatori e i futuri club di appartenenza. Le parti sono adesso al lavoro per completare tutto entro lunedì ed ufficializzare l'arrivo di Milik a Roma e Dzeko alla Juventus.