81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milik alla Roma: comunicato del club giallorosso sulle visite mediche e sulla trattativa col Napoli

Dopo le voci circolate nelle scorse ore sulle visite mediche di Arkadiusz Milik e le parole di Giuntoli sulla trattativa tra la Roma e il Napoli per il centravanti polacco, la società giallorosso ha pubblicato un comunicato pochi minuti fa: “L’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto”.
A cura di Vito Lamorte
81 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ha voluto smentire le voci che sono circolate sulle visite mediche di Arkadiusz Milik e ha dato una risposta alle parole di Cristiano Giuntoli sulla trattativa tra il club giallorosso e il Napoli per il centravanti polacco. Nelle scorse ore, proprio quando sembrava tutto fatto e stava per partire il "domino di punte" che avrebbe portato Milik nella Capitale e Dzeko alla Juventus, la trattativa tra la Roma e il Napoli si è fermata e la situazione che riguarda la punta di proprietà del club campano si è bloccata. Prima si è parlato delle visite effettuate nella giornata di venerdì a St. Moritz, durante le quali sarebbe emerso qualche dubbio da parte del traumatologo svizzero Georg Ahlbäumer sulle condizioni delle ginocchia del centravanti polacco; e successivamente di una riformulazione delle condizioni di pagamento che avrebbe creato ulteriore attrito tra i due club.

Nel pre-partita di Parma-Napoli il direttore sportivo del Napoli ha parlato della situazione esprimendosi in maniera non proprio entusiasta e il club giallorosso ha voluto dare una risposta anche a questo tipo di dichiarazioni. Sono attese novità sulla trattativa nelle prossime ore.

Il comunicato

Questo il comunicato ufficiale della società capitolina sulla trattativa che riguarda Arkadiusz Milik e sulle visite mediche che ha sostenuto nel weekend:

In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società.

Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views