29 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 4 ottobre 2020

29 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 4 ottobre 2020.

13:18

Llorente pronto a rimanere in Serie A: la Sampdoria lo vuole in prestito

Fernando Llorente piace alla Sampdoria e il club ligure sarebbe pronta ad ingaggiarlo in prestito. L’attaccante spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e il Napoli potrebbe liberarsi quantomeno del suo ingaggio che è di 2,5 milioni all’anno. L’intesa tra i due club non dovrebbe presentare difficoltà e Llorente potrebbe trasferirsi in blucerchiato con la formula del prestito. A  riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11:53

Ounas all'Hellas Verona: prestito oneroso con diritto di riscatto

Adam Ounas può diventare un calciatore dell'Hellas Verona nelle prossime ore. L'esterno algerino di proprietà del Napoli sta per diventare un nuovo giocatore di Juric dopo l'accordo raggiunto tra i due club: il calciatore classe '96 si trasferisce a Verona in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11:45

Bakayoko a Roma: visite mediche e firma

Bakayoko è atterrato a Roma pochi minuti fa: il francese prima effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
10:26

Milik-De Laurentiis: è scontro! Incontro tra la Fiorentina e l’agente

Arek Milik interessa molto alla Fiorentina, che sta cercando di muoversi per prenderlo a tutti i costi prima di lunedì ma il Napoli avrebbe chiesto 5 milioni di prestito e 25 di riscatto. Ieri i dirigenti viola hanno incontrato l'agente dell'attaccante Pantak per trovare la formula migliore sull’ingaggio ma il polacco resta fermo sulle sue posizioni: se il Napoli non gli corrisponderà le ultime due mensilità e se De Laurentiis non gli firmerà la liberatoria sulla causa civile, non accetterà di trasferirsi a Firenze. La dirigenza azzurra ha già deciso che Milik resterà fermo fino al prossimo 30 giugno se non dovesse aprirsi ad altre soluzioni.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
09:47

Manca solo l'annuncio per Bakayoko: arriverà in prestito secco

Manca solo l'annuncio per Tiémoué Bakayoko al Napoli: il calciatore francese arriverà in prestito secco dal Chelsea e i due club stanno definendo gli ultimi dettagli in merito all'ingaggio, visto che l'ex Monaco e Milan guadagna 6 milioni di euro a stagione ma potrebbe esserci una compartecipazione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:05

Mercato Napoli, le news di oggi 4 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Il Napoli sembra aver ormai chiuso il suo mercato con il botto Bakayoko. L'ex Milan, seguitissimo fino a poche settimane fa dai rossoneri con la ferma convinzione che potesse approdare nuovamente a Milano, è invece ormai da considerare a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Tutto fatto per l'acquisto del giocatore che andrà ad impreziosire il centrocampo di Gattuso. Mancano di fatto solo le visite mediche di rito e la firma sul contratto per sancire definitivamente il passaggio al club partenopeo. Ora gli azzurri dovranno cedere. Con Younes all'Eintracht di Francoforte, resta ancora da capire cose se ne farà il Napoli di Milik.

L'attaccante polacco, che non rientra da tempo nei piani tecnici di Gattuso e in quelli societari, sarebbe stato vicinissimo alla Fiorentina ma la trattativa ancora non riesce a sbloccarsi per via della mancata conclusione dell'affare Chiesa alla Juventus. Una volta chiuso quello, Commisso potrò investire su Milik i soldi guadagnati per una proposta che si aggira intorno ai 5 milioni per il prestito e l'obbligo di riscatto a 20/25. Ma il giocatore non è comunque convinto della destinazione. In uscita anche Malcuit che è stato chiesto dal Parma che a breve perderà Darmian diretto all'Inter. Per Ciciretti invece richieste da Spal e Chievo.

A cura di Vito Lamorte
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views