24 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 28 settembre 2020

24 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 28 settembre 2020.

11:10

Gattuso: "Koulibaly? Ci sta dando tanto e spero rimanga al Napoli"

Immagine

Al termine della partita con il Genoa, vinta dai suoi ragazzi con un rotondo 6-0, Rino Gattuso ha affrontato il tema legato alla probabile partenza di Kalidou Koulibaly: "Spero che rimanga con noi, egoisticamente, perché ci sta dando tanto sia a livello professionale che tecnico-tattico – ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa – Ma il mondo è cambiato per quello che sta succedendo. Fino all'ultimo giorno spero che non arrivino chiamate".

A cura di Alberto Pucci
09:15

Calciomercato Napoli, le news di oggi 28 settembre sulle trattative

Immagine

Koulibaly resta. Milik se verrà ceduto, accadrà a fine mercato. Per Vecino si tratta a oltranza con l'Inter. Sono queste le voci più calde nel calciomercato del Napoli. Le ultime notizie in tempo reale sulle trattative si concentrano tutte in questa settimana che porta alla chiusura della sessione ufficiale. Per quanto riguarda il centrale senegalese, le offerte sono state ritenute basse dal club e le parole del ds Giuntoli hanno sostanzialmente confermato la permanenza del centrale. Quanto a Milik, invece, è possibile che con l'Everton si realizzi un altro affare dopo Allan (con ogni probabilità con la formula del prestito con obbligo di riscatto). Perché si verifichi, però, è necessario che gli inglesi cedano Kean alla Juve.

Questione Vecino, cosa separa Napoli e Inter? Il club azzurro offre solo un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. E chiede che sia l'Inter a versare lo stipendio al centrocampista fino a novembre (le prime 5 mensilità), quando è previsto il suo ritorno dopo l'operazione al menisco. La domanda dei nerazzurri è diversa: prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni. I partenopei ci pensano ma non c'è intesa sull'eventuale numero di presenze perché scatti (20 per il Napoli, di meno per l'Inter).

A cura di Sergio Chesi
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views