video suggerito

Il Pordenone vuole Gaetano, verso l’addio alla Cremonese

22 Gennaio 2021 8:03
Ultimo agg. 20 Giugno 2022 - 16:52
30 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 22 gennaio 2021.

17:27

Il Pordenone vuole Gaetano, verso l'addio alla Cremonese

Il Napoli lo ha ceduto lo scorso inverno per dargli la possibilità di fare esperienza. Gaetano è andato a fasi alterne con la squadra grigiorossa. Certo non è stato aiutato dai tanti cambi di allenatori, né dalla lunga sospensione dovuta al lockdown della scorsa primavera, ma di sicuro alla Cremonese si aspettavano di più da Gaetano che è sul mercato. E se dovesse cambiare aria potrebbe comunque rimanere in Serie B. Perché al Napoli è arrivata una richiesta formale da parte del Pordenone, club friulano che per il secondo anno consecutivo disputa il campionato di Serie B e cerca un'altra qualificazione ai playoff.

A cura di Alessio Morra
16:04

Con il Verona, accordo di massima per Zaccagni: il punto

Mattia Zaccagni resta sull'agenda di Giuntoli per portarlo a Napoli trovando la quadra con l'Hellas Verona. Se il giocatore – anche a conferma delle parole del suo agente nei giorni scorsi – è praticamente ad un passo da chiudere la propria avventura con i veneti, c'è da definire dove andrà a giocare in estate. A Napoli sono convinti che non ci saranno dubbi: vestirà l'azzurro soprattutto se in questi giorni si risolverà il problema economico tra i due club. La soluzione è che i partenopei potrebbero anche investire con l'acquisto immediato sul giocatore, lasciandolo a Verona fino a fine stagione. In cambio però, si vorrebbe uno sconto: l'Hennas lo valuta 15 milioni, il Napoli ne propone 10.

A cura di Alessio Pediglieri
09:25

Llorente in uscita: piace all'Udinese

Il futuro di Fernando Llorente è sempre più lontano da Napoli. L’attaccante spagnolo è pronto a lasciare il club azzurro per una nuova avventura italiana: nelle ultime ore prende sempre più corpo l'ipotesi Udinese, perché il club friulano sta cercando un attaccante da mettere a disposizione di Gotti in sostituzione del partente Lasagna.

A cura di Vito Lamorte
08:03

Mercato Napoli, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Si è chiuso ufficialmente in casa Napoli il tormentone legato al futuro di Milik. Nelle scorse ore, il polacco è diventato un nuovo giocatore del Marsiglia, con l'annuncio che è arrivato sui social. Una situazione che fa sorridere gli azzurri, che potrebbero incassare circa 12 milioni dal suo addio, scongiurando una cessione a zero a giugno. Ora resta da definire il futuro di Llorente, nel mirino di Udinese e Benevento, con la Juventus che ormai si è defilata. Tra gli obiettivi sempre viva la pista che porta al talentuoso classe 2000 Tavares, soprattutto se dovesse partire Malcuit. Per quest'ultimo è sfumata la possibilità di un passaggio al Parma.

A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views