30 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 22 gennaio 2021

30 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 22 gennaio 2021.

22 Gennaio
22:26

Si sta per chiudere con l'Udinese per Llorente

In serata è arrivata la conferma che Llorente possa davvero andare verso l’Udinese. C'è stata una ulteriore apertura da parte del Napoli per un affare che dovrebbe consumarsi la prossima settimana e che gli azzurri desiderano chiudere il prima possibile, sulla falsariga della cessione di Milik. Anche lo spagnolo non è più inserito nel progetto: c'era su di lui il Benevento ma il giocatore ha preferito l’Udinese che pare oramai ad un passo.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Gennaio
22:17

Llorente a un passo dall'Udinese

Si era capito che Gattuso non avesse molta considerazione di Fernando Llorente. L'attaccante basco lascerà con ogni probabilità il Napoli nei prossimi giorni. Nelle settimane scorse si era parlato di un interesse della Juventus, ma il futuro di Llorente sarà all'Udinese. Dunque sempre in bianconero, ma non quello dei campioni d'Italia. Avrà il posto fisso il basco e cercherà con i suoi gol e la sua esperienza ad aiutare l'Udinese a salvarsi. I bianconeri cederanno Lasagna al Verona, che quindi preleva un'altra punta di buon livello. L'affare tra Napoli e Udinese verrà concretizzato lunedì. Gattuso vuole averlo in rosa ancora per qualche giorno, poi con il ritorno di Mertens e quello di Osimhen il centravanti ex Spurs non ‘servirà' più.

Immagine
A cura di Alessio Morra
22 Gennaio
17:27

Il Pordenone vuole Gaetano, verso l'addio alla Cremonese

Il Napoli lo ha ceduto lo scorso inverno per dargli la possibilità di fare esperienza. Gaetano è andato a fasi alterne con la squadra grigiorossa. Certo non è stato aiutato dai tanti cambi di allenatori, né dalla lunga sospensione dovuta al lockdown della scorsa primavera, ma di sicuro alla Cremonese si aspettavano di più da Gaetano che è sul mercato. E se dovesse cambiare aria potrebbe comunque rimanere in Serie B. Perché al Napoli è arrivata una richiesta formale da parte del Pordenone, club friulano che per il secondo anno consecutivo disputa il campionato di Serie B e cerca un'altra qualificazione ai playoff.

A cura di Alessio Morra
22 Gennaio
16:04

Con il Verona, accordo di massima per Zaccagni: il punto

Mattia Zaccagni resta sull'agenda di Giuntoli per portarlo a Napoli trovando la quadra con l'Hellas Verona. Se il giocatore – anche a conferma delle parole del suo agente nei giorni scorsi – è praticamente ad un passo da chiudere la propria avventura con i veneti, c'è da definire dove andrà a giocare in estate. A Napoli sono convinti che non ci saranno dubbi: vestirà l'azzurro soprattutto se in questi giorni si risolverà il problema economico tra i due club. La soluzione è che i partenopei potrebbero anche investire con l'acquisto immediato sul giocatore, lasciandolo a Verona fino a fine stagione. In cambio però, si vorrebbe uno sconto: l'Hennas lo valuta 15 milioni, il Napoli ne propone 10.

A cura di Alessio Pediglieri
22 Gennaio
09:33

Gattuso blocca le cessioni perché teme nuovi casi di Covid in squadra

Quella di Arek Milik al Marsiglia potrebbe essere l’unica cessione di gennaio del Napoli. Rino Gattuso avrebbe chiesto al club di bloccare altre operazioni in uscita perché è preoccupato che il Covid possa colpire altri suoi calciatori. A rivelarlo è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
22 Gennaio
09:25

Llorente in uscita: piace all'Udinese

Il futuro di Fernando Llorente è sempre più lontano da Napoli. L’attaccante spagnolo è pronto a lasciare il club azzurro per una nuova avventura italiana: nelle ultime ore prende sempre più corpo l'ipotesi Udinese, perché il club friulano sta cercando un attaccante da mettere a disposizione di Gotti in sostituzione del partente Lasagna.

A cura di Vito Lamorte
22 Gennaio
08:03

Mercato Napoli, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Si è chiuso ufficialmente in casa Napoli il tormentone legato al futuro di Milik. Nelle scorse ore, il polacco è diventato un nuovo giocatore del Marsiglia, con l'annuncio che è arrivato sui social. Una situazione che fa sorridere gli azzurri, che potrebbero incassare circa 12 milioni dal suo addio, scongiurando una cessione a zero a giugno. Ora resta da definire il futuro di Llorente, nel mirino di Udinese e Benevento, con la Juventus che ormai si è defilata. Tra gli obiettivi sempre viva la pista che porta al talentuoso classe 2000 Tavares, soprattutto se dovesse partire Malcuit. Per quest'ultimo è sfumata la possibilità di un passaggio al Parma.

A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views