8 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 4 gennaio 2021

8 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 4 gennaio 2021.

20:56

Konè: il nuovo Kessie costa 10 milioni

Immagine

Il Milan avrebbe individuato il nuovo centrocampista su cui investire: il diciannovenne Emmanuel Kouadio Koné, centrocampista che milita nel Tolosa in Ligue 2.  I contatti sono stati già avviati ma c'è un problema, ovviamente di natura economica. Il Tolosa chiede più di 10 milioni di euro per liberare il suo giovane talento. Gli emissari rossoneri sono al lavoro per far abbassare le pretese del club francese ma la trattativa è complicata.  Konè, classe 2001, è un giocatore che per caratteristiche si avvicina moltissimo a Kessiè, possente fisicamente e di grande crescita tecnica in prospettiva.

A cura di Alessio Pediglieri
16:00

Il rinnovo di Donnarumma la priorità: Chelsea e PSG seguono la situazione

Il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan è diventato un vero e proprio rebus. L'entourage del portiere rossonero chiede un aumento di ingaggio pari a 10 milioni di euro a stagione mentre il Milan, che ha alzato l'offerta fino a 7,5 milioni, sarebbe disposto ad arrivare al massimo a una cifra pari a 8 milioni.

In questa situazione, è chiaro come la distanza tra le parti sia notevole e quindi è possibile che si possa profilare un addio a fine stagione dato che il suo contratto scadrà a giugno 2021. Anche se il giocatore non vorrebbe danneggiare il Milan perdendolo a parametro zero. Sullo sfondo restano Chelsea e PSG pronte a fiondarsi sul giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:44

Atteso il rilancio del Milan per Simakan: c'è già l'accordo verbale

Il Milan vuole mettere le mani su Simakan dell0 Strasburgo. È atteso infatti un rilancio a breve da parte del club rossonero per convincere i francesi dello Strasburgo a cederlo. Non manca molto per capire la mossa di Maldini e Massara. I contatti con l'entourage del difensore sono frequenti e infatti esiste già un accordo verbale da tempo tra le parti. Il difensore è stato scelto per il doppio ruolo che può ricoprire in difesa.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:20

Zaccagni e quella proposta del Milan che fa vacillare il Verona

Immagine

Il gol di Zaccagni messo a segno ieri contro lo Spezia, ha fatto aumentare la conta delle pretendenti per il fantasista del Verona. Sul giocatore però da tempo c'è il Milan che avrebbe messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore con la possibilità di lasciarlo in prestito all'Hellas fino al termine dell'attuale stagione.

Una formula gradita al momento al club scaligero che però deve registrare anche l'interesse del Napoli che da sempre ha ottimi rapporti con la società di Setti.

A cura di Fabrizio Rinelli
09:17

Soumaré come nuovo rinforzo per il centrocampo

Immagine

Il Milan si è trovato improvvisamente scoperto a centrocampo e per la sfida contro la Juventus, ad esempio, avrà a disposizione solo due giocatori di ruolo come Kessié e Krunic. Con Bennacer out e Tonali squalificato, le soluzioni di Pioli si sono infatti drasticamente ridotte. E allora ecco che il mercato potrebbe venire in soccorso del Milan con il nome di Boubakary Soumaré che inizia a circolare negli ambienti rossoneri.

Maldini e Massara vorrebbero però tentare la strada del prestito con diritto di riscatto per lui. Il Lille, proprietario del cartellino, ha messo sul piatto la cifra di 30 milioni di euro anche se ci sarà da battagliare con il Manchester United che da tempo segue il giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
08:14

Mercato Milan, le news di oggi 4 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan continua a guardare il mercato francese per rinforzare la squadra di Stefano Pioli in questo mercato invernale. Per la difesa i rossoneri trattano infatti con lo Strasburgo per il centrale classe 2000 Mohamed Simakan con i transalpini che valutano il calciatore 18 milioni di euro. Si guarda Oltralpe anche per il centrocampo con il Diavolo che ha messo gli occhi sul centrocampista 19enne del Tolosa Kouadio Koné per il quale sono necessari circa 10 milioni di euro. Le alternative low-cost sono invece N'Koulou e Meitè, entrambi di proprietà del Torino.

A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views