14 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 28 settembre 2020

14 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 28 settembre 2020.

20:57

Spunta l'idea Tomiyasu, rivelazione di Bigon: "Piace al Milan"

Immagine

Takehiro è entrato ufficialmente nel mirino del Milan. Il difensore del Bologna è finito dunque al centro dell'interesse dei rossoneri. A rivelarlo è stato lo stesso ds dei rossoblù, Bigon:  “Resisterete per eventuali offerte per Tomiyasu? So che piace al Milan”.

Non chiudendo ad una sua eventuale cessione:  “Non vogliamo venderlo, ma se dovessero arrivare offerte clamorose siamo obbligati a prenderla in considerazione – ha detto – Ci sono da fare anche valutazioni tecniche, vedremo”.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:31

Milan preso il portiere Fotis Pseftis

Il club rossonero ha piazzato un altro colpo di mercato, questo è molto green e infatti è un acquisto fatto per la squadra Primavera guidata da Federico Giunti. Il Milan ha prelevato il portiere Fotis Pseftis, classe 2003, che arriva dall'Asteras Tripoli. Si farà le ossa e proverà a crescere come hanno fatto Plizzari e soprattutto Donnarumma che ha 21 anni ha già oltre 200 presenze in rossonero ed è titolare in nazionale. Queste le parole di Pseftis:

Sono molto emozionato per quello che mi è successo negli ultimi giorni. Mi sento fortunato, provo sentimenti che difficilmente avrei immaginato di provare. Il Milan è un sogno per ogni calciatore e cercherò di ripagare chi ha creduto in me.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:19

Dall'Inghilterra: il Milan ha chiesto informazioni al Norwich per Max Aarons

Immagine

Un difensore centrale, un attaccante e se possibile anche un difensore per la fascia destra. Sono questi gli obiettivi del Milan, che rimane attivo su più fronti per cercare di rinforzare la squadra di Stefano Pioli. In attesa di chiudere la trattativa per Hauge, dall'Inghilterra è intanto arrivata un'altra indiscrezione interessante. A rilanciarla è stato il tabloid ‘Daily Mail', che ha rivelato del contatto tra il club rossonero e il Norwich per Max Aarons: difensore destro, classe 2000, già seguito da Roma, Bayern Monaco e Barcellona. Proprio i catalani avrebbero già inviato un'offerta di 20 milioni di sterline, rispedita però al mittente dal Norvich.

A cura di Alberto Pucci
14:55

Sangaré al PSV Eindhoven: sfuma un possibile obiettivo del Milan

Accostato al Milan da diverse settimane, Ibrahim Sangaré è diventato un nuovo giocatore del PSV. La notizia ufficiale è arrivata nelle scorse ore attraverso il sito e i canali social del club olandese. Ventidue anni, ivoriano ed esploso in Francia con la maglia del Tolosa, Sangaré ha firmato un contratto di cinque anni con la società di Eindhoven, dopo il suo sbarco in città nella giornata di venerdì scorso e le visite mediche del giorno successivo. "Ibrahim aggiunge potenza, altezza e atletismo al nostro centrocampo", ha dichiarato il direttore tecnico John de Jong.

A cura di Alberto Pucci
12:38

Andrea Agnelli a Casa Milan: il presidente a colloquio con i vertici rossoneri

È in corso un summit davvero suggestivo a Casa Milan. Da circa 30 minuti, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si trova infatti nella sede rossonera dove starebbe parlando con Gazidis e gli altri dirigenti milanisti. Il motivo della visita del numero uno bianconero, non sarebbe però legato al mercato ma a questioni inerenti alla Lega Serie A.

A cura di Alberto Pucci
11:03

Con Rebic infortunato al Milan serve un attaccante: ore decisive per Jens Petter Hauge

Immagine

La serata di Crotone, oltre alla vittoria, ha lasciato alla dirigenza rossonera la certezza di dover stringere i tempi non solo per un difensore centrale, ma anche per l'acquisto di un giocatore per il reparto offensivo. A corto di attaccanti dopo l'infortunio di Rebic, il Milan cercherà dunque di chiudere subito la trattativa per l'arrivo di Jens Petter Hauge: attaccante norvegese del Bodo/Glimt. Il talentuoso classe '99 ha intanto mandato l'ennesimo segnale alla società milanese: "Giocano un tipo di calcio in cui posso divertirmi. È un'opportunità entusiasmante che bisogna considerare e prendere sul serio".

A cura di Alberto Pucci
09:17

Calciomercato Milan, le ultime news di oggi 28 settembre

Immagine

L'infortunio di Rebic, l'indisponibilità di Ibrahimovic e le condizioni non perfette di Leao costringono il Milan a intervenire sul mercato in questa settimana di chiusura. Le ultime notizie sulle trattative raccontano in tempo reale dell'interesse serrato per Jens Petter Hauge del Bodo Glimt: la proposta iniziale dei rossoneri fatta al Bodo/Glimt è di 4 milioni con bonus. Richiesta da 6 per l'esterno d'attacco. Il classe 1999 intanto ha già dato il suo assenso al trasferimento, fondamentale per battere la concorrenza di Manchester United e dei club della Red Bull (Lipsia e Salisburgo).

A cura di Sergio Chesi
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views