0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 28 settembre 2020

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 28 settembre 2020.

16:22

Lazio, derby di mercato: Tare prova ad anticipare la Roma per Omar Alderete

Immagine

Si profila all'orizzonte un derby di mercato tra la Lazio e la Roma per Omar Alderete: difensore del Basilea di 23 anni. Oltre al club di Claudio Lotito, già protagonista sul mercato con l'arrivo dell'attaccante kosovaro Muriqi, sul giocatore si sarebbe mossa anche la società giallorossa. Dopo i casi di Kumbulla e Borja Mayoral (seguiti entrambi dai due club), la stracittadina di mercato si gioca ora per il centrale paraguaiano che il Basilea valuta circa 10 milioni di euro. Prima di affondare il colpo su Alderete, la Lazio deve però prima piazzare Vavro e Bastos.

A cura di Alberto Pucci
14:12

Simone Inzaghi: a breve l'incontro con Lotito per il rinnovo di contratto

Immagine

Non c'è solo il mercato legato ai giocatori a tener banco in casa Lazio, ma anche il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi: reduce dalla vittoria nello scorso weekend a Cagliari. Durante la sosta per le nazionali, il tecnico incontrerà il presidente Claudio Lotito per definire il proprio futuro e prolungare oltre il 2021. La società biancoceleste è pronta ad offrire un biennale (con opzione per un terzo anno) da 2,5 milioni di euro a stagione a salire. Inzaghi vorrebbe invece un ingaggio da almeno 3 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
13:17

La Lazio segue anche un altro Pereira: si tratta di un giovane portiere del Monaco

In attesa di definire il passaggio alla corte di Simone Inzaghi di Andreas Pereira, centrocampista del Manchester United, la Lazio guarda anche ad un altro Pereira. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Igli Tare vorrebbe infatti mettere le mani sul diciottenne Gabriel Pereira: giovane portiere brasiliano del Monaco con passaporto italiano. Per il club di Lotito si tratterebbe dunque di un colpo in prospettiva.

A cura di Alberto Pucci
11:47

La trattativa per Pereira è avviata, ma la Lazio aveva prima sondato Callejon e Draxler

Immagine

Andreas Pereira sarebbe molto vicino alla Lazio. Il brasiliano con passaporto belga dovrebbe infatti arrivare dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto. Prima di andare sul giocatore dei Red Devils, il club biancoceleste aveva però pensato a Callejon e Draxler. Per l'ex Napoli, contattato tramite Pepe Reina e il procuratore, non erano arrivate notizie positive visto che lo spagnolo è intenzionato a tornare in patria. Per il tedesco, invece, la società romana ha trovato due ostacoli molto difficili da superare: la richiesta del PSG di cessione a titolo definitivo per 15 milioni di euro e i 3.5 milioni d'ingaggio del giocatore.

A cura di Alberto Pucci
10:22

Hoedt, rimandate le visite mediche: è giallo intorno al ritorno del difensore

Immagine

Wesley Hoedt è già a Roma da giorni, per dare inizio alla sua seconda avventura con la Lazio. Intorno al giocatore olandese c'è però un alone di mistero, causato dal rinvio delle visite mediche: annullate sabato scorso e cancellate anche stamattina. La società di Claudio Lotito ha già confermato con le parole l'intenzione di mettere sotto contratto il giocatore, ma i continui cambi di programma stanno facendo nascere più di un dubbio nella tifoseria.

A cura di Alberto Pucci
09:21

Calciomercato Lazio, le news di oggi 28 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Lazio, definito l’acquisto di Hoedt in difesa, sta cercando con insistenza un altro giocatore di fantasia che possa dare respiro a Luis Alberto e Milinkovic Savic durante la stagione. Dopo aver sondato Vazquez, il nome nuovo è quello di Jesse Lingard, ma soprattutto Andreas Pereira dal Manchester United. 

Il primo era già stato proposto ai biancocelesti, l'altro è un vecchio pallino di Tare che lavora per un prestito con obbligo di riscatto. Un acquisto che per il momento potrebbe congelare le idee iniziali rappresentate anche da Callejon e Draxler. In uscita, dopo il no secco alla Juventus per Correa, si potrebbe registrare nelle ultime ore la cessione in prestito secco di Vavro al Copenaghen.

A cura di Sergio Chesi
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views