16 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Lazio 25 settembre, rifiutata offerta per Correa dalla Juve. Per Caicedo ci sono Genoa e Verona

16 CONDIVISIONI

Le ultimissime di mercato della Lazio con trattative, acquisti e cessioni di oggi 25 settembre in diretta. Lotito avrebbe rifiutato un'offerta per Correa dalla Juve. Caicedo piace a Genoa e Verona. Per rinforzare l'attacco di Inzaghi i nomi più caldi sono sempre quelli di Vazquez e Callejon.

23:18

Dal Messico: la Lazio ha preso il centrocampista Carlos Rodriguez

Immagine

Classe '97 e già nel giro della nazionale messicana, Carlos Rodriguez sarebbe ad un passo dal firmare con la Lazio di Claudio Lotito. La clamorosa voce di mercato rimbalza dal Messico, dove gli esperti di mercato di Espn avrebbero già dato per fatto il suo acquisto dopo il presunto pagamento, da parte del club romano, della clausola rescissoria di 12 milioni di euro. Secondo questa indiscrezione, Carlos Rodriguez sarebbe atteso a Roma nella giornata di martedì.

A cura di Alberto Pucci
21:44

Simone Inzaghi: "Dobbiamo essere bravi e prendere quello che offre il mercato"

A poche ore dalla partita contro il Cagliari alla Sardegna Arena, Simone Inzaghi ha parlato di mercato e del ritorno a Roma di Wesley Hoedt: "Dobbiamo essere bravi e prendere quello che offre il mercato, siamo in difetto di numero e vogliamo migliorarci sempre. Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema è che anche lui non si allena a pieno regime da tempo. Ci darà una mano nelle rotazioni".

A cura di Alberto Pucci
20:06

Escalante si presenta: "Essere alla Lazio è un sogno"

Nella giornata di oggi, il club biancoceleste ha presentato ufficialmente Gonzalo Escalante: arrivato nei giorni scorsi dall'Eibar. "La Lazio per me è sempre stata una squadra di livello top. Quando ho sentito dell'interesse non ho esitato un secondo, ho detto al mio agente che volevo la Lazio. In questo club ci sono stati tanti argentini come Almeyda, Scaloni, Crespo, Veron. Sono felice e per me è un sogno essere qui".

A cura di Alberto Pucci
17:54

Wesley Hoedt è sbarcato a Roma: "Felice di ritrovare Inzaghi e la Lazio"

La Lazio riabbraccia Wesley Hoedt. Il difensore olandese, che aveva lasciato il club biancoceleste nel 2017, è sbarcato questo pomeriggio a Fiumicino ed è ora atteso da visite mediche e firma sul suo nuovo contratto, prima di dare il via alla sua seconda esperienza nella Capitale. "Sono felice di ritrovare Inzaghi e la Lazio", ha dichiarato ai cronisti presenti all'uscita dello scalo aeroportuale romano.

A cura di Alberto Pucci
10:13

La Lazio sogna Julian Draxler, al tedesco del Psg offerto un contratto di 5 anni

I biancocelesti vogliono rinforzare il reparto offensivo – che comunque conta già Immobile, Correa, che piaceva alla Juventus, Caicedo e Muriqi, preso dal Fenerbahce. Nelle ultime settimane era stato fatto il nome di Callejon, ancora senza squadra dopo l'addio al Napoli – che ci starebbe pensando (anche se forse sarebbe difficilmente collocabile nel 3-5-2 di Inzaghi). L'ultima idea di Igli Tare è rappresentata da Julian Draxler, calciatore tedesco che ha il contratto in scadenza nel 2021 con il PSG. Al centrocampista offensivo sarebbe stato proposto un contratto quinquennale da 3,5 milioni netti, una bella offerta che il tedesco potrebbe accettare, e così avrebbe la possibilità di giocare di più e rilanciarsi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:29

Hoedt arriva nelle prossime ore: le visite mediche e la firma

Il difensore olandese Wesley Hoedt è atteso a Roma nelle prossime ore per la sua seconda avventura in biancoceleste. Visite mediche e firma in attesa di essere ufficializzato.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
07:09

Calciomercato Lazio, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

Immagine

L'ultimo nome accostato alla Lazio è quello di Bartosz Bereszyński della Sampdoria . L'esterno destro sarebbe stato attenzionato nei giorni scorsi e sarebbe una soluzione possibile per poter utilizzare Marusic sulla corsia sinistra. Il Doria non sembra intenzionato a privarsi del polacco ma non detto che con un'offerta giusta non si possa fare. Per quanto riguarda la difesa, si attende Hoedt e la firma di Fares, mentre per l'attacco Tare sta sondando il terreno per Franco Vazquez: nei giorni scorsi Monchi ha smentito le voci di una trattativa con i biancocelesti ma l'ex Palermo resta un profilo da tenere sott'occhio. Piace sempre José Callejon e con lo spagnolo Inzaghi avrebbe una soluzione offensiva in più, che gli permetterebbe di cambiare modulo all'occorrenza.

La Juve ha chiesto Joaquin Correa a Lotito ma il presidente biancoceleste ha rifiutata un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni per l’attaccante argentino. Sembra motlo difficile che i capitolini possano privarsi del Tucu ma se i bianconeri arrivassero a un obbligo da 40 milioni il discorso forse potrebbe cambiare.

Il mercato è bloccato dalle uscite perché Bastos ha rifiutato l'offerta dell'Al Shabab, ma resta in contatto con i turchi del Besiktas e del Basaksehir; e Caicedo ha sempre una richiesta dall'Al Gharafa, la non c'è ancora l'accordo giusto. Due squadre di Serie A hanno sondando il terreno per lui, si tratta di Genoa e Verona.

A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views