12 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Juventus 25 settembre, tentativo per Chiesa dopo le cessioni di Douglas Costa e Khedira

12 CONDIVISIONI

Le notizie dell’ultima ora sul mercato della Juve: tutte le trattative di oggi 25 settembre con acquisti e cessioni, e gli aggiornamenti sui nuovi giocatori. Federico Chiesa torna un nome caldo per la società bianconera che prima però di allestire una vera e propria trattativa con la Fiorentina dovrà cedere Douglas Costa e Khedira, per il quale il discorso-rescissione è avviatissimo. Si parla anche di Llorente.

21:18

Aouar si allontana dalla Juventus: il francese è in trattativa con l'Arsenal

Immagine

Il suo nome è da tempo sull'agenda di molti dirigenti e osservatori: anche in quella degli uomini mercato della Juventus. Houssem Aouar, stella del centrocampo del Lione, è però destinato alla Premier League come ha rivelato la francese ‘Telefoot'. L'emittemte televisiva transalpina ha infatti parlato di un accordo economico di massima tra l'Arsenal e giocatore dell'OL. In mancanza di altre offerte più interessanti, Aouar si sarebbe dunque convinto ad accettare la corte della società londinese.

A cura di Alberto Pucci
18:03

Morata: "Il ritorno alla Juventus? È l'opportunità della mia vita"

Prima conferenza stampa per Alvaro Morata da nuovo giocatore della Juventus. L'attaccante spagnolo, tornato a Torino dopo la trattativa che i bianconeri hanno concluso nei giorni scorsi con l'Atletico Madrid, ha infatti parlato ai cronisti oggi pomeriggio presso la sala stampa dell'Allianz Stadium: "Torno dopo un percorso che penso mi abbia reso un giocatore e una persona migliore – ha spiegato Morata – Ho ancora più esperienza da quando sono stato qui, è una nuova opportunità per me: l'opportunità della mia vita".

A cura di Alberto Pucci
16:56

Possibile un altro scambio tra la Juventus e il Barcellona

Dopo quello fatto a fine giugno tra i due centrocampisti Arthur e Pjanic, il brasiliano è finito in Italia il bosniaco invece nella Liga, Juventus e Barcellona sul finire del mercato potrebbero effettuarne un altro e così facendo ravviverebbero le rispettive squadre. L'idea, secondo quanto scrivono in Spagna, sarebbe quella di uno scambio di prestiti tra il francese Dembélé, giocatore senz'altro di grande talento ma dall'andamento un po' altalenante, e il brasiliano Douglas Costa che con il 3-5-2 di Pirlo non dovrebbe avere molto spazio. Da escludere invece il passaggio di De Sciglio al Barcellona.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:13

Joaquin Correa della Lazio obiettivo di mercato della Juventus

Federico Chiesa è un grande obiettivo della Juventus, lo è da molto tempo, ma prenderlo non è facile. La Fiorentina non vuole cederlo a meno che non giunga un'offerta importante. I giorni che mancano alla chiusura del mercato sono pochi e non è facile imbastire una trattativa così importante in poco tempo. E così l'uomo mercato Paratici ha iniziato a pensare a un Piano B, e ha soprattutto effettuato un sondaggio con la Lazio per Joaquin Correa, seconda punta biancoceleste che sembra perfetto per il 3-5-2 di Andrea Pirlo. La Lazio ha risposto picche, giocherà in Champions, vuole rinforzarsi ancora e non intende cedere l'argentino, ma nel mercato certezze non ce ne sono e questa pista non è chiusa a priori.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:03

La Juve pensa al ritorno di Fernando Llorente

Morata è arrivato, ma i bianconeri cercano un altro attaccante, quello dev'essere il quarto nella rosa di Pirlo. I campioni d'Italia sembrano voler riprendere Moise Kean, che tornerebbe dopo appena un anno. Ma l'Everton non è tanto d'accordo non tanto nella cessione, perché il nazionale è ai margini, ma nella formula del pagamento. E allora, considerato che il mercato non durerà all'infinito, i bianconeri stanno pensando a un altro ritorno: quello di Fernando Llorente, attaccante che è stato messo sul mercato dal Napoli che non pretenderebbe nemmeno un euro per la cessione del basco, che in passato era stato anche nel mirino dell'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:07

Calciomercato Juventus, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Passano i giorni e il nome di Federico Chiesa diventa sempre più caldo per la Juventus che nel frattempo ha colmato la lacuna nel reparto offensivo con l'innesto di Morata. Le ultime notizie confermano i contatti con la Fiorentina, anche se al momento non c'è alcuna trattativa, come confermato da Sky. I Viola al contrario del passato ascolteranno tutte le offerte, anche se al momento la valutazione del giocatore resta sui 50-60 milioni. Prima di dare l'eventuale assalto all'esterno offensivo, la Juventus dovrebbe cedere in primis Douglas Costa, che ha molto mercato, e Khedira. Strada spianata verso l'addio del tedesco con la rescissione che dovrebbe concretizzarsi in avvio della prossima settimana.

A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views