36 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Lazio 23 settembre, fatta per il ritorno di Hoedt in difesa. Attesa per Callejon

36 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 23 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. È fatta per il ritorno di Hoedt in biancoceleste: prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Attesa invece per Callejon, con la situazione che è in stand-by, mentre spunta anche Gaston Ramirez.

20:11

Raul Moro, il bomber per Inzaghi può arrivare dalla Primavera

La Lazio sta valutando alternative in avanti e si sta muovendo per la cessione di Caicedo. La partenza della punta aprirebbe uno slot che potrebbe essere riempito dallo svincolato Callejon, ma c'è anche una alternativa. L'attaccante di Simone Inzaghi potrebbe essere Raul Moro, bomber della Primavera che la scorsa stagione ha già fatto capolino in prima squadra. Una scelta a costo zero, senza attendere le dinamiche di un mercato che potrebbe complicare l'arrivo dell'ex Napoli. Che chiederebbe un ingaggio che Moro non avrebbe mai.

A cura di Alessio Pediglieri
18:01

Callejon vicino, le cifre dell'ingaggio

Immagine

Callejon è un obiettivo sensibile della Lazio che ne sta valutando l'acquisto. Tare lavora per strapparlo alla concorrenza perché è un'occasione importante: l'ex Napoli è un parametro zero e si pagherebbe solamente l'ingaggio. Ed è qui che sorgono i problemi:  sullo svincolato c’è il problema dell’ingaggio visto che si sta scatenando un'asta al rialzo con il Besiktas che gli ha offerto 3,5 milioni di euro per portarlo in Turchia.

A cura di Alessio Pediglieri
16:16

È fatta per il ritorno di Hoedt: il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto

Immagine

Finalmente la Lazio avrà il suo difensore. Dopo giorni di trattativa, i biancocelesti, a caccia di un nuovo rinforzo per la retroguardia, hanno chiuso con il Southampton, la trattava per il ritorno di Hoedt alla Lazio.

I biancocelesti hanno chiuso la trattativa per l'olandese sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Hoedt era stato già un giocatore della Lazio tra il 2015 e il 2017.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:34

Lazio, il punto sulle cessioni di Bastos e Wallace

Immagine

La Lazio dunque ha deciso di puntare su Hoedt per la difesa. Tra il dire e il fare bisognerà convincere il Southampton che non è disposto a concedere sconti né sulle cifre né sulla formula (prestito con obbligo di riscatto). Ecco allora che i capitolini prima dell'affondo sul grande ex dovranno cedere. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si lavora per gli addii di Bastos e Wallace: per il primo dopo le complicazioni della trattativa con l'Al-Shabab, restano vive le offerte di due squadre turche; mentre per il secondo la pista Premier è la più concreta con i Wolves sulle sue tracce.

A cura di Marco Beltrami
11:46

Idea Gaston Ramirez, la Lazio ci pensa

Immagine

Mentre in casa Lazio si aspetta l'evolversi della situazione relativa a Callejon, spunta un altro nome caldo per l'attacco. È quello di Gaston Ramirez, esperto centrocampista uruguaiano della Sampdoria. Il classe 1990 stando alle ultime indiscrezioni potrebbe lasciare la Sampdoria. Sulle sue tracce oltre ai capitolini, c'è anche il Torino anche se al momento si tratta esclusivamente di idee, senza una vera e propria trattativa.

A cura di Marco Beltrami
10:08

Diogo Queiròs è il nome nuovo per la difesa: il Porto apre al prestito con obbligo

Immagine

Diogo Queiròs, capitano della nazionale portoghese Under 21, classe 1999, difensore di proprietà del Porto, è finito nel mirino della Lazio. Nell'ultima stagione è stato in prestito al Mouscron nel campionato belga.

La Lazio per il giocatore avrebbe avanzato una proposta di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro, oppure obbligo tra i 7 e 8. Il Porto, al momento, sarebbe disposto ad accettare il prestito con obbligo di 10 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:26

Calciomercato Lazio, le news di oggi 23 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Prosegue la caccia al difensore in casa Lazio. Il nome più caldo al momento è quello del grande ex Hoedt per il quale la trattativa è entrata nel vivo con il Southampton. L'intesa manca sulla formula del trasferimento con i capitolini che, secondo Sky vorrebbero il prestito con diritto di riscatto, mentre i Saints spingono per l'obbligo. Con Bastos e Vavro che potrebbero partire, attenzione anche al classe 1999 Queiros. Per Callejon nessuna novità, con la Lazio che resta alla finestra in attesa di capire le volontà dello spagnolo.

A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views