9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 24 settembre 2020

9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 24 settembre 2020.

24 Settembre
19:25

Si lavora per lo scambio Dembélé-Douglas Costa

Barcellona e Juventus stanno lavorando per uno scambio di prestiti tra Ousmane Dembéle e Douglas Costa. A riportare la notizia è Tuttosport, secondo cui i club stanno già lavorando per questa operazione. L'esterno francese non rientrerebbe nei piani di Ronald Koeman.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
24 Settembre
16:54

Khedira non molla la presa: offerta all'altezza o resta in bianconero

Immagine

Sami Khedira ha deciso di non voler seguire le orme di Matuidi e Higuain: la risoluzione del contratto. Il tedesco vuole rimanere alla Juventus in attesa di capire se ci potrà essere una squadra all'altezza di un'offerta allettante.

Un braccio di ferro vero e proprio per la Juventus che vuole liberarsi del tedesco, fuori dai piani di Pirlo e da quelli della società. Il rischio è che possa restare fuori rosa come accaduto un anno fa con Mario Mandzukic.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Settembre
15:25

Anche il Manchester City sulla tracce di Rugani: la Juventus chiede 20/25 milioni

Immagine

Daniele Rugani è ormai da diversi anni in uscita dalla Juventus. il difensore dei bianconeri, che ogni anno viene accostato praticamente a mezza Europa, in questa sessione di mercato è molto richiesto soprattutto dall'Inghilterra.

Newcastle, Leeds e in ultimo anche il Manchester City si sono informati sulla possibilità che il centrale 26enne possa lasciare Torino nel corso degli ultimi giorni di mercato. Paratici chiede sempre 20-25 milioni di euro per il suo cartellino.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Settembre
10:46

Juventus-Barcellona: ipotesi scambio Douglas Costa-Dembele

Immagine

La Juventus e il Barcellona starebbero ragionando su un'ipotesi di scambio con la formula del prestito secco, per una sorta di operazione simile a quella andata in porto tra Pjanic e Arthur. Questa volta però, bianconeri e catalani avrebbero pensato di scambiare Douglas Costa e Dembele.

Entrambi in uscita dai rispettivi club, prima di dare il via libera all'operazione, vorrebbero capire fino al termine del mercato se ci siano o meno margini di cessione e quindi fare cassa subito. Sul brasiliano si registra l'interesse  di Manchester United e Wolverhampton, ma per ora ancora nulla di concreto. Lo scambio resta una possibilità.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Settembre
07:21

Calciomercato Juventus, le news di oggi 24 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Risolta la questione dell'attaccante – bocciati Suarez, Dzeko, Milik e Giroud – con l'acquisto di Alvaro Morata. La Juventus vuole completare il reparto offensivo. Non è così scontato che arrivi un altro attaccante, si parla sempre di Kean. Perché i bianconeri starebbero cercando di acquistare Federico Chiesa, vecchio pallino dei campioni d'Italia che lo stanno seguendo da tempo. La Fiorentina non vuole cedere il centrocampista, che però non ha rinnovato il contratto con i viola e quindi a questo punto potrebbe anche essere ceduto. La Juventus proverà a rinforzarsi anche sugli esterni, Pellegrini è passato al Genoa ma rimarrà De Sciglio. Resta nel radar della Juve l'italo-brasiliano Emerson Palmieri. Non è da escludere poi un ulteriore colpo in mediana, anche se Pirlo ha già cinque giocatori.

A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views