3 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juve del 7 gennaio 2021

3 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juve del 7 gennaio 2021.

18:16

Bernardeschi avrebbe rifiutato l'offerta dell'Herta Berlino

Federico Bernardeschi avrebbe rifiutato l'offerta dell'Herta Berlino che aveva mostrato interesse per il calciatore. L'esterno della Juventus vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte in bianconero nonostante il club stia pensando ancora di inserirlo in uno scambio con l'Atalanta per arrivare al Papu Gomez.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:25

Pogba, ritorno di fiamma in vista di giugno

Immagine

Il mercato invernale è anche occasione di porre le basi per quello estivo e la Juventus lo sa. Così, davanti alla notizia di un Paul Pogba oramai in rotta totale con il Manchester United, i bianconeri non escludono di offrirsi per il ritorno del figliol prodigo. Costa tanto, ma non più i 105 milioni che la Juve incassò dai diavoli rossi. Oggi, col contratto in scadenza nel 2022, Pogna potrebbe venire via ad un prezzo di mercato soddisfacente, attorno ai 50 milioni. In caso di cessioni importanti e di una conferma europea, i bianconeri potrebbero anche racimolare la somma. Il vero nodo resta l'ingaggio al giocatore che in Inghilterra si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
15:00

Quagliarella: "Legame con la Samp più forte delle lusinghe"

Fabio Quagliarella si auto esclude dal mercato e si allontana dalla Juventus con un post su Instagram di eterno amore verso la Sampdoria. "Un legame più forte delle lusinghe" ha sottolineato con una foto che lo ritrae con la mano al petto indossando la casacca blucerchiata. Un richiamo doveroso dopo le recenti voci che lo avevano avvicinato alla Juventus e che chiudono di fatto ogni trattativa per un passaggio a Torino nel mercato invernale

A cura di Alessio Pediglieri
13:19

Rabiot, interesse dell'Everton di Ancelotti

Immagine

A centrocampo potrebbe smuoversi qualcosa di importante nella Juventus. I prossimi giorni decisivi perché sul pietto delle entrate c'è una portata d'eccezione, il Papu Gonez. L'Atalanta non fa sconti, l'argentino interessa Pirlo che vorrebbe strapparlo alla concorrenza ma anche la Juventus – come tutti gli altri club – deve prima fare cassa. Così, dopo le voci sulla partenza di Bernardeschi, che avrebbe declinato l'idea di lasciare la Juventus, e di Khedira, sempre più convinto ad andarsene, si aggiunge anche il nome di Rabiot che ha un buon mercato. Il francese potrebbe finire in Premier dove c'è l'Everton di Ancelotti a caccia di rinforzi.

A cura di Alessio Pediglieri
11:43

Sfuma Zikovic, firma per il Salisburgo

Immagine

La Juventus perde un potenziale acquisto. Si tratta di Rocco Zikovic, talento classe 2005 delll’Nk Istra. Sul giovane centrocampista c’era anche la Juventus, ma il giocatore ha firmato per il Salisburgo con il club tedesco  che ha chiuso l'operazione in un lampo accettando di pagare 3,7 milioni di euro, di cui 700 mila che verranno versati alla prima presenza di Zikovic in Bundesliga. Dei restanti 3 milioni, 1.5 verranno girati subito, i restanti a fine stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
10:15

Bernardeschi possibile chiave per arrivare al Papu Gomez: l'esterno vuole restare alla Juve

Immagine

Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Juventus in questa sessione di mercato invernale c'è Federico Bernardeschi. L'ex viola potrebbe essere sacrificato solo a margine di un'offerta gradita. Tra l'altro i bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni avrebbero provato a sondare il terreno con l'Atalanta in chiave di un possibile scambio con il Papu Gomez. Al momento però Bernardeschi non vuole saperne, anche perché la sua volontà è quella di restare a Torino.

A cura di Marco Beltrami
08:59

La Juventus valuta il possibile ritorno di Pellegrini. Frabotta piace al Cagliari

Immagine

Da un esterno all'altro. La Juventus sta valutando il possibile ritorno alla base di Luca Pellegrini. L'esterno classe 1999 è stato spedito in avvio di stagione in prestito secco al Genoa, ma potrebbe rientrare alla base, anche alla luce dell'emergenza terzini legata al Covid. Il suo possibile riapprodo in bianconero potrebbe però essere legato ad una cessione, anche a titolo temporaneo di Frabotta, titolare contro il Milan. L'esterno sinistro piace al Cagliari.

A cura di Marco Beltrami
06:55

Mercato Juventus, le news di oggi 7 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie in tempo reale sulle trattative di calciomercato della Juventus si concentrano sempre sulla ricerca di un attaccante che completi la rosa a disposizione di Pirlo. L'infortunio capitato a Morata ha alimentato la convinzione che, per lottare su più fronti, serve dell'altro. I nomi emersi in questi giorni (Giroud, che ha già detto di non volersi muovere dal Chelsea; Pellé; Llorente) hanno occupato la scena ma non distolto l'attenzione da quel che resta l'obiettivo numero dei bianconeri: prendere Milik del Napoli a gennaio, fare il possibile per evitare di arrivare a giugno quando sarà sì libero a costo zero (perché in scadenza di contratto) ma con una concorrenza maggiore. Il Napoli continua a chiedere 15 milioni per il calciatore. L'altro nome che avanza è quello di Fabio Quagliarella (38 anni): il fatto che Ranieri, in occasione della sfida contro l'Inter lo abbia tenuto in panchina per tutto il match, è sembrato un segnale chiaro in tal senso. La punta di Castellammare di Stabia è stimata da Pirlo ma il nodo è il contratto: vorrebbe un accordo di un anno e mezzo e non per 6 mesi.

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views