6 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Juve 4 ottobre, Chiesa in arrivo: accordo con la Fiorentina, ultimissime news

6 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato della Juve di oggi 4 ottobre: tutte le trattative con acquisti e cessioni, e gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della rosa. Federico Chiesa si avvicina alla Juventus, accordo definito con la Fiorentina e visite mediche fissate per lunedì mattina. Douglas Costa verso il ritorno al Bayern Monaco, De Sciglio al Lione.

23:32

Chiesa alla Juve, visite mediche domani

Nella notte si lavorerà ancora, ma sono praticamente definiti tutti gli accordi per il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus: nella mattinata di domani il giocatore sarà a Torino per svolgere le visite mediche con il club bianconero. Nelle ultime ore Chiesa ha trovato l'intesa con la Fiorentina per il rinnovo del contratto, necessario per poter impostare l'operazione con la Juve sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto. Operazione in chiusura, Chiesa alla Juventus è affare fatto.

A cura di Sergio Chesi
22:07

Chiesa alla Juventus, ci siamo: ecco i dettagli dell'operazione di mercato

Immagine

Con la più che probabile cessione di Douglas Costa al Bayern Monaco (prestito secco), la Juventus si sta sensibilmente avvicinando alla chiusura per l'acquisto del cartellino di Federico Chiesa. Secondo Sky Sport l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo, con il club bianconero disposto a versare 2 milioni di prestito il primo anno, 8 milioni di prestito per il secondo anno e obbligo di riscatto a 40 milioni dalla stagione 2021/2022 vincolato ad una delle seguenti condizioni: piazzamento Champions, utilizzo di Chiesa per almeno 30 minuti nel 60% delle partite o almeno 10 gol e 10 assist dell'attaccante.

A cura di Alberto Pucci
20:24

Chiesa-Juve, passi avanti grazie a Douglas Costa al Bayern

Immagine

Le ultime notizie sul mercato della Juventus, sempre più vicina a Federico Chiesa. Già d'accordo con Fiorentina e calciatore, la Vecchia Signora ha accelerato sul fronte delle cessioni nel penultimo giorno di calciomercato. In poche ore sono state poste le basi per due uscite importanti, entrambe in prestito secco: quella di Douglas Costa, di ritorno al Bayern Monaco, e la cessione di De Sciglio al Lione. Operazioni che non restituiscono una immediata disponibilità economica per la Juventus ma liberano una fetta di monte ingaggi che consentirà ai bianconeri di poter investire sull'arrivo di Chiesa dalla Fiorentina. Tra la nottata e le prime ore di lunedì mattina, la Juve spera di poter sbloccare definitivamente l'arrivo dell'esterno della Nazionale per completare il suo mercato in entrata.

A cura di Sergio Chesi
16:39

De Sciglio è a un passo dal Lione: operazione in prestito

Immagine

Il Lione aspetta Mattia DeSciglio in prestito secco dalla Juventus. I contatti tra i due club per definire l'affare stanno proseguendo e a meno di clamorose sorprese, tra qualche ora potrebbe chiudersi l'operazione che porterà il terzino ex Milan all'OL.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:20

Rugani al Rennes: le cifre della trattativa

Daniele Rugani sarà un giocatore del Rennes. Il difensore partirà con la formula del prestito e la Juventus incasserà 2 milioni di euro dal club transalpino, risparmiando i 3,5 milioni di euro relativi all’ingaggio stagione dell’ex Empoli.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
10:15

Niente Juventus per Moise Kean: PSG vicino all'accordo con l'Everton

Non ci sarà ritorno alla Juventus per Moise Kean. L'attaccante della Nazionale Italiana lascerà l'Everton nelle prossime ore e secondo quanto riportato dall'emittente francese Telefoot sta per firmare con il Paris Saint-Germain. Il classe 2000 si trasferirà a Parigi a titolo temporaneo e ci sono gli ultimi dettagli da sistemare ma la trattativa è vicino alla chiusura.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:04

Mercato Juventus, le news di oggi 4 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus sta provando in tutti i modi a chiudere la trattativa con la Fiorentina per l'acquisto di Federico Chiesa. Un affare che si potrebbe chiudere con un prestito oneroso a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 40 milioni, con pagamento dilazionato in 4 anni più bonus. Per il calciatore è pronto un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione. Ma la trattativa nella serata di ieri comincia a farsi sempre più difficile e complicata e potrebbe aver avuto una brusca frenata.

Già, perché nonostante la partenza di Rugani, i bianconeri non sono ancora riusciti a cedere Khedira e Douglas Costa che restano ancora da sistemare con quest'ultimo che è stato anche proposto all'interno di uno scambio con il Barcellona che coinvolgerebbe Dembelé. Nel frattempo il club bianconero ha fatto comunque sapere di aver acquisito per 10,7 milioni di euro la proprietà del cartellino di Rolando Mandragora, che torna all'Udinese. La formula concordata è quella del prestito gratuito più bonus fino a 6 milioni. In uscita, si registra l'interesse anche del Siviglia per Mattia De Sciglio, su cui ci sono anche Aston Villa e Celtic.

A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views