5 CONDIVISIONI

Le trattative di calciomercato della Juventus del 28 gennaio 2021

5 CONDIVISIONI

Le trattative di calciomercato della Juventus del 28 gennaio 2021.

28 Gennaio
18:30

Juventus vicina a Scamacca: si discute sulla formula con il Sassuolo

La Juve ha messo a disposizione una cifra non troppo lontana dai 20 milioni al Sassuolo per prendere Gianluca Scamacca. Il club neroverde chiede qualcosa in più, può entrare una contropartita tecnica di cui però ancora non si è discusso. Nel frattempo il Genoa ha già liberato il giocatore ed è pronta a fiondarsi su uno tra Niang e Lammers. Tra Juventus e Sassuolo in ogni caso si chiuderà con un prestito con diritto di riscatto anche se i bianconeri sperano che gli emiliani non insistano sull'obbligo.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Gennaio
15:21

Juventus a un passo da Pecorino del Catania

Juventus particolarmente attiva nella giornata di oggi. I bianconeri hanno chiuso la trattativa per Rovella e stanno per acquistare anche il giovane attaccante Emanuele Pecorino. Questo ragazzo nato nel 2001 passerà dal Catania alla Juventus, che sborserà per il suo acquisto 1,1 milione di euro. Pecorino sarà un rinforzo per la squadra Under 23 che sta disputando il campionato di Serie C. Cresciuto nel Catania, nell'estate del 2019 è passato al Milan, con la Primavera dei rossoneri ha avuto un'ottima media gol: 7 reti in 14 partite, poi è arrivato lo stop per la pandemia e Pecorino è tornato a giocare nuovamente in Sicilia.

A cura di Alessio Morra
28 Gennaio
14:45

Ufficiale l'acquisto di Rovella che resta in prestito al Genoa. Ceduti Petrelli e Portanova

Immagine

Nicolò Rovella è un nuovo giocatore di proprietà della Juventus. Depositato presso gli uffici della Lega il contratto del centrocampista che resterà però in prestito al Genoa. Nell'operazione, del valore di circa 10 milioni di euro, rientrano anche i cartellini di Petrelli e Portanova ceduti a titolo definitivo ai rossoblu. Si chiude così una delle prime trattative della Juve in questa finestra di trattative invernale.

A cura di Marco Beltrami
28 Gennaio
13:28

Akè ha superato le visite, aggregato alla seconda squadra

Ultime battute di mercato anche per la Juventus. In bianconero a gennaio  è arrivato Marley Aké dal Marsiglia, esterno d’attacco classe 2001 che sarà aggregato alla seconda squadra in attesa di giocare, crescere e forse dare una mano ai ‘grandi'. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

A cura di Alessio Pediglieri
28 Gennaio
08:10

La Juve pensa al giovane Aouar, ma per la prossima stagione

Dopo aver acquistato il giovane Aké la Juventus ha ripreso a sondare Aouar. Quale legame c'è tra questi due centrocampisti, al di là della nazionalità? Hanno lo stesso procuratore. E dunque i dirigenti juventini hanno ripreso a sondare Aouar. Prenderlo non è semplice, perché il Lione è, come noto, una bottega molto cara. E dunque bisogna trattare con grande oculatezza. Aouar vale circa 50 milioni di euro e piace anche all'Arsenal, che però ha preso in prestito Odegaard dal Real Madrid e soprattutto rischia di non giocare le coppe nella prossima stagione, ciò significherebbe meno introiti e minori spese sul mercato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
28 Gennaio
07:10

Mercato Juventus, le news di oggi 28 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Quella di oggi è una giornata decisiva in casa Juventus per il discorso relativo a Scamacca. Andrà in scena infatti un incontro con il Sassuolo, con i bianconeri che sperano di convincere i neroverdi per il bomber inserendo magari nell'operazione anche delle giovani contropartite. Paratici a tal proposito prima di Juve-SPAL ha aperto a possibili opportunità di mercato da sfruttare negli ultimi giorni. Complicato invece il discorso relativo a Dzeko, che ha rotto con Fonseca e la Roma. La Juventus pensa anche alla sessione di trattative estive e a tal proposito ha messo nel mirino Tolisso del Bayern e Pau Torres del Villarreal per la difesa. Ritorno di fiamma anche per il talento francese del Lione Aouar che ha gli stessi agenti di Aké, arrivato a Torino nelle scorse ore.

A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views