25 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 2 ottobre 2020

25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 2 ottobre 2020.

20:27

Antognoni su Chiesa: "Spero rimanga con noi"

Nel pre-partita con la Sampdoria il team manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai microfoni di Sky Sport si è soffermato sulla possibile partenza di Federico Chiesa verso la Juventus: "Federico al momento è della Fiorentina. Vediamo cosa accadrà in questi ultimi tre giorni di mercato. Ci auguriamo che possa rimanere alla Fiorentina. Tutti abbiamo visto la sua grande professionalità. Lui è molto legato a Firenze e alla società ma quando arrivano offerte del genere è normale che si prenda in considerazione. Vediamo che succede".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
14:40

Douglas Costa e l'ultimatum alla Juventus: "Via solo per una grande squadra"

Immagine

Al centro di diversi rumors di mercato, Douglas Costa avrebbe fatto sapere alla Juventus la sua condizione per un eventuale trasferimento. Secondo ‘Calciomercato.com', il brasiliano ha infatti comunicato al club campione d'Italia di essere disposto a lasciare Torino solo per una grande squadra. Sull'ex Bayern Monaco, che i bianconeri vorrebbero cedere per arrivare a Federico Chiesa, ci sarebbero Wolverhampton e Manchester United.

A cura di Alberto Pucci
12:46

Chiesa, prima della Juventus c'è la Sampdoria: l'ultima probabile partita con la Fiorentina

Immagine

Nonostante le voci sul suo possibile trasferimento alla Juventus, Federico Chiesa sarà regolarmente in campo questa sera nell'anticipo della terza giornata di Serie A contro la Sampdoria. Per il giocatore di Iachini, potrebbe dunque essere l'ultima partita con la maglia viola. Juventus e Fiorentina stanno intanto continuando a trattare. Come aveva anticipato Commisso tutto è possibile, e l'intesa potrebbe essere trovata nelle prossime ore sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto da 50 milioni di euro, e ulteriori 10 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

A cura di Alberto Pucci
11:29

Rugani ha scelto: vestirà la maglia del Rennes

Immagine

Sono ore decisive anche per Daniele Rugani. Il difensore toscano, chiuso dalla concorrenza degli altri compagni di reparto bianconeri, è infatti vicino a lasciare la Juventus per trasferirsi in Francia. Nonostante le offerte da Valencia e Newcastle, il 26enne di Lucca avrebbe dunque optato per il club di Ligue, attratto anche dall'idea di scendere in campo in Champions League.

A cura di Alberto Pucci
09:23

La Juventus e il caso Khedira: con il tedesco è un braccio di ferro

Immagine

Per cercare di concludere la sessione estiva di mercato con altri colpi, la Juventus dovrà prima cedere i giocatori in esubero. Oltre a De Sciglio, Rugani e Douglas Costa, anche Khedira figura tra quei calciatori che dovrebbero lasciare il club entro le prossime ore. La questione del centrocampista tedesco, che aveva dichiarato di voler rimanere a Torino, è però quella più difficile da risolvere. Khedira ha infatti fino ad ora rifiutato tutte le proposte di separazione con buonuscita, e non sarebbe intenzionato a rinunciare ai 6 milioni di euro previsti dal contratto di questa stagione.

A cura di Alberto Pucci
07:16

Mercato Juventus, le news di oggi 2 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Juventus continua nella sua corsa contro il tempo per l’acquisto di Federico Chiesa. La Fiorentina ha dato l’ok ad una cessione del giovane esterno per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, con una formula che prevede il prestito con l’obbligo di riscatto da parte dei bianconeri. La Juve, prima di affrontare una spesa di tale portata, deve liberarsi di più di un esubero per fare cassa e alleggerire il monte ingaggi: Douglas Costa è il primo della lista, seguono De Sciglio e Rugani. (quest’ultimo molto vicino al Rennes in prestito).

Tutte operazioni complicate, situazioni dalla soluzione non immediata. Per cui resta complicata la rincorsa a Chiesa, con il quale non ci sono problemi sul piano dell’accordo personale. La Juve spera possa essere una giornata di notizie importanti sul fronte del mercato in uscita.

A cura di Fabrizio Rinelli
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views