5 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Juve, per Depay superata l’offerta del Barcellona, Gabriel Jesus per il dopo Ronaldo. Pjanic vuole la Juve: ultimissime news

5 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato della Juve di oggi 10 giugno: tutte le trattative con acquisti e cessioni in diretta, e gli aggiornamenti sull'allenatore e i nuovi giocatori della rosa. Si studia l'eventuale dopo Cristiano Ronaldo ridisegnando l'attacco. In pole Gabriel Jesus. Per Depay, che sembrava ad un passo dal Barcellona, è arrivato il rilancio. Pjanic intanto ha chiesto la cessione al Barça. Rugani-Fiorentina: nell'affare può rientrare Milenkovic.

22:01

Mirante potrebbe essere il nuovo secondo portiere della Juventus

Gigi Buffon ha lasciato la Juventus, Szczesny invece rimarrà e sarà ancora il titolare con Allegri. Va acquistato però un secondo portiere. Serve un numero uno affidabile che possa coprire le spalle al polacco ed essere pronto quando chiamato in causa. Di nomi ne sono stati fatti tanti in queste ultime settimane. Innanzitutto si è parlato di Perin di ritorno dal Genoa, ma anche di Audero della Sampdoria, cresciuto nel vivaio bianconero, poi nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Ospina del Napoli e di Romero del Manchester United. Ma il nome che ora è più caldo è quello di Antonio Mirante, ex Roma.

A cura di Alessio Morra
20:05

Pogba strizza l'occhio alla Juventus per un ritorno in bianconero

Immagine

Paul Pogba può tornare alla Juventus. Il centrocampista francese potrebbe entrare in una trattativa complessa che potrebbe anche coinvolgere Cristiano Ronaldo per un clamoroso ritorno del portoghese al Manchester United. A prescindere da CR7 però, Pogba potrebbe far ritorno in bianconero grazie a Raiola che potrebbe chiedere uno sconto sul prezzo del cartellino del giocatore oppure cercare di trovare soluzioni con un pagamento dilazionato nel tempo. Nel frattempo il giocatore nel pomeriggio è stato protagonista di un siparietto social con Claudio Marchisio.

Il centrocampista francese ha pubblicato un post riguardante il suo nuovo campo da allenamento vicino Parigi e il Principino ha commentato: “Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna”. Immediata la risposta del Polpo: “Ok Principe prossima destinazione Torino”.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:58

Rugani può finire alla Fiorentina: la trattativa resta complicata

Immagine

Daniele Rugani è rientrato alla Juventus dopo il prestito al Cagliari in una stagione che in realtà aveva iniziato al Rennes, in Francia. Il giocatore anche con i sardi ha finito la seconda parte di stagione in panchina. Allegri ha sempre avuto fiducia in lui ma è chiaro che in questa Juventus potrebbe non esserci spazio per lui. Ecco perché i bianconeri potrebbero pensare di lasciarlo partire alla Fiorentina. Nell'affare potrebbe finire Milenkovic che piace molto alla Juventus ma la trattativa sembra molto difficile in questo momento.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:57

Allegri ha preferito Szczesny a Donnarumma

Indiscrezione di mercato via Gianluca Di Marzio. giornalista Sky sul mancato arrivo di Donnarumma alla Juventus. Secondo il giornalista,  sarebbe stato posto il veto di Max Allegri che avrebbe preferito non investire tra i pali, dove c'è già  Wojciech Szczesny, titolare alla Juventus. Il tecnico ritiene il polacco fra i primi portieri più forti e, cosa non da poco, ha un lungo accordo in essere: 3 anni di contratto con i bianconeri.

A cura di Alessio Pediglieri
13:32

Per Pjanic si studia un prestito, il bosniaco avrebbe chiesto di lasciare il Barcellona

Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. Dunque, si può aprire una trattativa positiva. Il problema è la valutazione e la spesa.

L'alta valutazione del suo cartellino fatta dai blaugrana nell’acquistarlo dalla Juventus lo scorso anno con 60 milioni di euro spesi rende tutto un po' più complicato. La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti

A cura di Alessio Pediglieri
11:00

Spunta il nome di Dembelè se parte da Barcellona, la Juve osserva

A fine Euro 2021 ci potrebbe essere un cambio importante nell'attacco del Barcellona. Ousmane Dembelè, attaccante classe 1997 del Barcellona e della nazionale francese, è in scadenza di contratto con i catalani, a giugno 2022. E Koeman sta lavorando per ridisegnare il reparto offensivo.

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla stampa spagnola, il Barcellona potrebbe valutare la cessione del giocatore al termine dell'Europeo, e in questa ottica potrebbe essere un giocatore da valutare per la Juventus che, insieme al solito PSG, osserva con attenzione qualsiasi movimento in attacco

A cura di Alessio Pediglieri
08:54

Per Depay è testa a testa con il Barcellona

Depay resta un obiettivo interessante per Max Allegri che ha chiesto al club di provare fino alla fine, per capire se vi sia una strada percorribile per prelevare l'olandese: in scadenza con il Lione, per il giocatore ci sono molti dossi da superare, perché la concorrenza è altissima. Principale ostacolo, il Barcellona che avrebbe già contattato l'entourage e proposto un primo cenno d'intesa.

Le cifre in gioco? I bianconeri avrebbero offerto circa 8 milioni di euro all'anno, ben tre milioni in più rispetto ai blaugrana che avevano offerto un triennale da circa 5 milioni di euro a stagione.

A cura di Alessio Pediglieri
08:51

Mercato Juventus, le news dell'ultim'ora di oggi 10 giugno sulle trattative

Immagine

Gabriel Jesus resta un obiettivo principale per la Juventus di Max Allegri. Un giocatore che potrebbe colmare l'eventuale saluto di Cristiano Ronaldo. Dal City il giocatore è pronto a partire, la trattativa è solamente all'inizio. I bianconeri valutano alternative in attacco: c'è Icardi che piace, poi Dzeko vecchio pallino della Juventus, infine Belotti. Sul granata però è arrivato il secco ‘no' di Cairo quindi la pista sembra essere chiusa ancor prima di prendere vita.

Capitolo Depay: l'olandese piace molto, la Juventus si è interessata ma c'è stata una accelerazione del Barcellona che ha spinto sulla chiusura di una trattativa che potrebbe essere ufficializzata in questi giorni.

A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views