89 CONDIVISIONI

“Prossima destinazione Torino”: il messaggio di Pogba a Marchisio fa sognare il tifo Juve

Un siparietto su Instagram tra Paul Pogba e Claudio Marchisio ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi della Juventus. Il centrocampista francese ha pubblicato un post riguardante il suo nuovo campo da allenamento vicino Parigi e il Principino ha commentato: “Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna”. Immediata la risposta del Polpo: “Ok Principe prossima destinazione Torino”. Questa ha acceso le speranze dei tifosi bianconeri, che si sono riversati in massa a commentare il post.
A cura di Valerio Albertini
89 CONDIVISIONI
Immagine

Se c'è un giocatore di cui i tifosi juventini sognano un ritorno a Torino, quello è senza dubbio Paul Pogba. Quattro anni in bianconero accompagnati da altrettanti scudetti, prima di essere ceduto nel 2016 al Manchester United, club da cui la società di Agnelli lo aveva preso a parametro zero, per la cifra complessiva di 105 milioni di euro. Da allora, non è passata finestra di calciomercato senza che il Polpo venisse accostato nuovamente alla Juventus, anche se finora non si è ancora concretizzato il suo rientro a Torino. Ad alimentare il sogno dei tifosi bianconeri, però, è stato lo stesso centrocampista francese, che in uno scambio di battute su Instagram con l'ex compagno Claudio Marchisio, ha aperto, seppur scherzando, a una nuova avventura con la maglia della Vecchia Signora.

In un post pubblicato ieri sul social, Pogba ha mostrato un video e alcune foto del suo nuovo campo da allenamento a Roissy-en-Brie, comune a circa 30 chilometri da Parigi, realizzato in collaborazione con Adidas, suo sponsor tecnico. Tra i vari commenti, a spiccare è stato quello di Claudio Marchisio, compagno del giocatore transalpino ai tempi della Juventus, con cui, insieme a Pirlo e Vidal, formava un quartetto di centrocampo formidabile. Il Principino gli ha risposto: "Ne serve uno anche a Torino (riferito al campo, ndr). Su su torna, su su torna", con tanto di occhiolino e bandiera bianconera formato emoji. La risposta di Pogba non si è fatta attendere: "Ok Principe prossima destinazione Torino".

L'entusiasmo dei tifosi bianconeri, ma il ritorno di Pogba è difficilissimo

Lo scambio di battute ha suscitato la reazione dei tifosi bianconeri, che si sono riversati in massa a commentare il post, speranzosi di rivedere il Polpo a Torino. C'è chi gli ha ricordato il ritorno di Max Allegri, con cui il francese aveva un ottimo rapporto, e chi non ha dimenticato la celeberrima sfida a basket tra lui e il tecnico livornese. Naturalmente, la risposta di Pogba a Marchisio non può essere interpretata come una rivelazione in pubblica piazza, ma è bastata ad accendere l'entusiasmo dei tifosi della Juventus. In realtà, al momento non c'è nemmeno una trattativa tra i bianconeri e il Manchester United per il francese che, pur avendo un solo anno di contratto con i Red Devils, difficilmente si muoverà dall'Inghilterra. Il club allenato da Solskjaer continua a chiedere circa 100 milioni di euro per il suo trasferimento ed è quasi impossibile che la società di Andrea Agnelli possa anche solo avvicinarsi a una cifra simile.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views