25 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’inter del 9 giugno 2021

25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'inter del 9 giugno 2021.

20:14

L'agente di Lautaro chiude all'Inter: "Ci hanno offerto il rinnovo ma stiamo bene così"

Immagine

Alejandro Camano è l'agente di Lautaro Martinez che nel corso di un'intervista a Sport, ha rivelato di aver ricevuto un'offerta dall'Inter per il rinnovo di contratto del ‘Toro'. La risposta? Un bel "no grazie ma stiamo bene così". Il contratto del giocatore scade nel 2023 ma per il momento l'agente del giocatore vuole capire alcune cose: "Siamo molto sereni, prima dobbiamo risolvere la situazione dell'Inter e il suo progetto". Sulla possibilità di un trasferimento al Barcellona: "Nessuno dal Barcellona mi ha chiamato e non c'è niente, quindi ora non ci pensiamo". 

A cura di Fabrizio Rinelli
19:14

Inzaghi vuole un vice-Lukaku e lavora sull'attacco

Simone Inzaghi avrebbe già formulato le sue prime richieste per l'attacco: il tecnico piacentino avrebbe chiesto la conferma di Alexis Sanchez e un altro centravanti alla Caicedo, meglio se il profilo è proprio quello dell'ecuadoriano. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:41

Inter e Monza a lavoro per il rinnovo del prestito di Pirola

Continuano i lavori sull’asse Inter-Monza Beppe Marotta e Adriano Galliani stanno dialogando per rinnovare il prestito in Brianza di Lorenzo Pirola proprio come accaduto con Di Gregorio pochi giorni fa.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:25

Hakimi tra PSG e Chelsea ma Leonardo studia la nuova offerta

Achraf Hakimi è nel mirino del PSG e del Chelsea ma i francesi, almeno per il momento, sembrano in vantaggio. Secondo le informazioni di le10sport.com, i Blues avrebbero pareggiato l'offerta dei per l'esterno marocchino ma Leonardo starebbe studiando una nuova offerta che prevederebbe anche una o due contropartite tecniche.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:08

Perisic nel mirino di un altro club della Bundesliga

Ivan Perisic è un profilo che piace molto in Bundesliga. Oltre al Bayern Monaco, dove ha già giocato e vinto la Champions League nella stagione 2019-2020, anche l'Hertha Berlino, oltre al Bayern Monaco ha messo nel mirino l'esterno croato dell'Inter.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:22

Vecino piace a Inzaghi e non verrà inserito in nessuna trattativa

Matias Vecino è molto stimato da Simone Inzaghi e, a dispetto delle voci delle ultime ore, dovrebbe restare all'Inter. Il club ha proposto il rinnovo di contratto a Ranocchia, Young e potrebbe arrivare quello del centrocampista uruguagio. A riportare la notizia è il Corriere della Sera. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:30

Gli agenti di Cordaz in sede per chiudere l'affare: l'ex Crotone sarà il secondo portiere

Immagine

Alex Cordaz all'Inter, l'operazione è in dirittura d'arrivo. Nel primo pomeriggio sono arrivati nella sede nerazzurra Gerry Picolillo e Daniele Piraino, ovvero proprio gli agenti del giocatore che sono arrivati nel quartier generale dell'Inter per definire i dettagli del contratto dell'ormai ex portiere del Crotone per una stagione. Cordaz sarà il numero 12 dell'Inter nella prossima annata.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:46

L'offerta del Chelsea per Hakimi può convincere l'Inter: nell'affare spunta un difensore

Immagine

Il Chelsea è pronta a mettere le mani su Achraf Hakimi. Il club londinese ha affondato in maniera decisa il colpo per chiudere al più presto la trattativa. I Blues, oltre ad eguagliare l'offerta del PSG vicina a 60 milioni di euro, avrebbero anche inserito nell'affare uno o più difensori. Secondo Sky, oltre a Emerson Palmieri, in nome che stuzzica maggiormente l'attenzione di Marotta, è quello di Christensen. Il giocatore che nella finale di Champions League contro il Manchester City ha preso il posto di Thiago Silva nel primo tempo. In questo modo l'Inter avrebbe anche la possibilità di poter cedere e fare cassa con l'addio a uno tra De Vrij, Skriniar e Bastoni.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:45

Inter vicina a Nandez: al Cagliari Nainggolan e Vecino

Immagine

L'Inter si avvicina a mettere le mani su Nahitan Nandez, 25enne centrocampista del Cagliari. Il nazionale uruguaiano arriverebbe in uno scambio con più contropartite da parte del club nerazzurro: Radja Nainggolan (nell'ultimo anno già in prestito ai rossoblù), Matias Vecino e tre giovani a completare il pacchetto. Si lavora alla chiusura dell'operazione.

A cura di Paolo Fiorenza
10:49

Hakimi, la situazione: tra Psg e Chelsea possibile asta

Per Hakimi continuano le voci di mercato: al Psg che è da tempo sul giocatore si è aggiunto nelle ultime ore anche il Chelsea, che avrebbe un paio di giocatori che interessano ai nerazzurri com Emerson Palmieri su tutti. L'azzurro infatti è un elemento seguito da mesi dall'Inter e che potrebbe arrivare sulla scia di un eventuale scambio (più conguaglio) sull'esterno di origini marocchine, primo indiziato a fare plusvalenza e cassa nel club di Suning

A cura di Alessio Pediglieri
10:07

Mercato Inter, le ultime news di oggi 9 maggio sulle trattative

Immagine

C'è la conferma della partenza di Hakimi, l'Inter infatti accoglie tutte le proposte in campo. Dopo quella del PSG che però ora si sta concentrando su Donnarumma, è arrivato chiaro e forte l'interessamento del Chelsea di Abramovich che non disdegnerebbe l'esterno marocchino. I Campioni d'Europa di Tuchel si sono mostrati interessati ad una chiacchierata nella quale sono entrati i nomi di Emerson Palimeri (vecchio pallino nerazzurro) e di Christensen.

Poi, l'affare Caicedo con la Lazio che aspetta Sarri da ufficializzare: l'attaccante costa poco e ha un ingaggio buono (2 milioni), soprattutto è conosciuto benissimo da Simone Inzaghi che lo vorrebbe con sè inserendolo come vice Lukaku.

A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views