153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hakimi al PSG, le parole dell’agente Camano: “Non c’è niente, contratto lungo con l’Inter”

Achraf Hakimi è uno dei calciatori dell’Inter più discussi sul mercato e il suo nome è stato avvicinato, in maniera piuttosto decisa, al PSG. Il laterale marocchino potrebbe essere una delle cessioni che il club dovrà effettuare per tenere in ordine le vicende economiche ma le parole dell’agente Alejandro Camano non chiariscono la situazione.
A cura di Vito Lamorte
153 CONDIVISIONI
Immagine

Achraf Hakimi è stato uno dei calciatori più importanti dell'Inter per la vittoria del 19° Scudetto della sua storia ma, allo stesso tempo, è uno degli uomini che ha più mercato tra le big d'Europa e potrebbe il principale indiziato a salutare il club nerazzurro dopo appena un anno dal suo arrivo a Milano. Il laterale marocchino è stato accostato al Paris Saint-Germain nei giorni scorsi e qualche media, sia italiano che francese, aveva dato la trattativa quasi per conclusa. Le ultime indiscrezioni parlano di un contatto tra Leonardo e il giocatore, che non rifiuterebbe una ricchissima offerta dei francesi ma resterebbe volentieri a Milano alle giuste condizioni.

Si è parlato di una prima offerta di 60 milioni di euro da parte del club parigino ma Beppe Marotta, che un anno fa ha pagato 40 milioni il calciatore ex Borussia Dortmund e Real Madrid ne vorrebbe almeno il doppio per effettuare una plusvalenza degna di tale nome. La situazione non appare chiara per diversi motivi ma non è detto che non possano esserci sviluppi nelle prossime ore.

Immagine

A parlare della situazione Hakimi ci ha pensato il suo agente Alejandro Camano, che  è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it e ha fatto il punto sulla trattativa: "Per ora non c’è niente, siamo sereni. Hakimi, in questo momento, è con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo. Tutto quello che succede attorno ad Achraf è una logica conseguenza: Hakimi è il migliore d’Europa nella sua posizione, tutto il mercato ne è consapevole: questo il motivo per il quale se ne discute tanto. Noi siamo sereni. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli interisti per i messaggi d’amore che hanno mandato ad Hakimi".

La situazione in casa Inter è piuttosto complessa è appare quasi inevitabile l'addio di qualche pezzo pregiato della rosa entro il 30 giugno 2021 per questioni di bilancio ma, al momento, non ci sono movimenti chiari. In caso di addio di Hakimi, il nome del sostituto sarebbe quello di Alessandro Florenzi, che non sarà riscattato dal PSG e che tornerà alla Roma.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views